Lineage 2

Bella sto pravando questo gioco che sicuramente tutti conoscete su questo server La Contea

è uno dei "migliori" server ita, con una media attuale di 200pg sempre online

i rate sono abbastanza alti ma non lamer, diciamo che in massimo 2 mesi si arriva al max lvl

i rate sono i seguenti

exp 6x
sp 6x
adena ( gold ) 8x
drop 8x
drop spoil (non so che sia) 8x

Per giocare vi serve:
Client
Cartella Sistem Fixata
File Host

Installatelo non aggiornatelo lanciando l' icona che vi crea sul desktop, ma lanciate il gioco attraverso L2.exe che sta dentro lineage2\sistem\
L' account lo create automaticamente immettendo login e pw all avvio
needo screen e links prima
sta tutto nei link che tu non vedi perche niubbo
ma togliere la sezione last chaos??
oppure svuotarla e rinominarla I giochi del caffè?
oppure farsi i fatti propi?


io faccio parte del caffè
guarda che se tommino non ti banna ogni 2 giorni non vuol dire che ti abbiamo accettato




No comunque apparte tutto, kratos ha ragione. Questa sezione andrebbe rinominata in qualcosa tipo "le scimmie del caffè" o robe simili.

Per quanto concerne L2 :

A bug come è messo?

200 players online sono pochini, L2 come wow ha bisogno di almeno un migliaio di pg online, sennò pare di giocare da soli.

Non ho voglia di ributtarmi in un mmorpg adesso...dopo che mi sono cacato il cazzo, nell'ordine, di - mufight, last chaos, metin2, wow buggato - ho capito che i mmorpg non sono il genere di gioco che fa per me.





ti do ragionissima

onestamente mi sono cagato il cazzo di giocare al pc


fps is teh way...io ho giocato per 3 anni a mmorpg vari...da guild wars a ragnarok online...
mi sono rotto il cazzo...css invece mi è rimasto...a distanza di 3 anni ancora nn mi ha stufato...


Io pure...infatti da Natale sto giocando più alla wii che al pc...giusto ieri ho nerdato un po' con fm2008, ma già mi sta ammorbando i coglioni con tutte le 3000 statistiche... Credo che non arriverà all'epifania.




I mmorpg in media mi hanno stufato dopo pochi mesi...cs è vero lo gioco da 6 anni e ancora 2 spari ogni tanto mi viene voglia di farli...ma proprio 2 eh, non reggo più di mezz'ora ormai che mi annoio.

Boh, sarà che sto invecchiando.
tf2 tf2
stamattina un pk mi ha segato
poi mi ha ressato e regalato 500k

mi sono comprato una spada uber
prottolo, l'incarnazione del nerdume
gia
E io che ti aspettavo su teamplay lordume
Mi ero pure fatto un pg low lvl per non farti sentire troppo una subcreatura :tsk:



venite su airin, in 2 mesi diventate tutti 5x/6x.
Io ho un nuker 64, un rekka 64, uno spoiler 58 (fatto delivellare di 10 livelli per motivi che voi naps non potete ancora capire) e altri 3 pg minori 25 lvl circa. Il tutto in un 4 mesi circa.

Ascoltate ammia, che ho girato una decina di server di ogni tipo. masspvp, events, custom, story...

Il migliore è Airin su teamplay. è 2x, media giocatori alle 8 di sera oltre 300.
I più bassi rate mai visti.


La contea invece lo provai ma è un server ibrido della minchia. metà story metà pvp. Se volete pg alti subito cercatevi un 2-3-4000x

P.S.:
Io sto già in clan con tanto di forum dedicato fornito da Teamplay.

Volendo potreste farvi un clan di ngi vostro, ma io non potrei leftare i revenge :nunu:.
Al massimo vi posso fare da helpdesker lì dentro
ah tanto per farvi un idea: un pg 40 lo fate in una decina di giorni. In questo server la difficootà non è tanto salire di livello (io potrei già avere sgravion all'80 da un pezzo) ma farsi l'equip figo figo. dal C in poi bisogna DROPPARLO o CRAFTARLO

é difficile, ma sapete la soddisfazione dopo? io da full TOP B sto passando all'A da un mese