Lineage 2

http://kilah.teamplay.it/

e meno seghe. Venite a farvi pwnare :P
avete accolto la rikiesta di cambio nick del sottoforum
xò la descrizione sotto è ancora sbagliata
Sapevo che prima o poi lo zio avrebbe scoperto l'esistenza di questo thread.

E ancora ringrazia che non l'hanno rinominato xbox live.
Perchè Tommo, invece di aprire in admin un topo apposta, sfrutta quelli degli altri, il parassita.
dettagli

datemi una descrizione, su

Hai un pm a riguardo.

Ricorda: arriverà presto il giorno in cui aprendo il cassetto della tua scrivania in ufficio, al posto della grafettatrice, scorgerai il mio viso.
sgraffettato?
Tutto ciò che fa scimmiare il caffè...mmorpg e altro
è un gioco di merda

noioso lento anche piu di lc praticamente è lc ma senza gli stats point a ogni livello ma con piu classi ( pero mappa e mob infinitamente piu grande )

sono su un server ita con rate allucinanti 4000exp 1000soldi in 3 ore ti fai il pg in 1 settimana full equipe e poi almeno fai pvp random senza sbatti

svegliato male?

Mi ci sarei giocato gli zebedei che ti stufavi subito.
Quindi? Ti sei trasferito su un altro server superexp?

Sei te che sei un gnabbo lol. Quanti e quali raid hai fatto? Di che livello e tipo? Group Quest? come stai messo ad equip? Quest? Quanti Event hai vinto? Ti sei mai trasformato? Hai mai fatto delle war in masspvp? Mai ricevuto le clan buff? Come stavi a clan mall? I pet erano powah? e le summon? Sapevi usare i potenziamento delle arm (ssX e blessed ssX)? e a enchant come stavi? avevi almeno armi e armor +3? in che grado sei arrivato? no-grade? Non avevi un cazzo di soldi vero?
Mai fatto la seven sign? e come stavi a bug sulla contea? ti ci farcivi i panini?

Ma soprattuto sai come funziona l'economia e cosa sono gli spoiler-bounty hunter?

Potrei andare avanti fino a domani mattina. Non è il gioco noiso, sei tu che non sapevi come fare. E' quasi TUTTO diverso da LC.

In LC avevi 4 mosse, 10 mobs, 3 stage e tutto il resto del gioco che stavano dentro 400 mega in tutto. IN L2, grafica a parte (), a lato server solo per GESTIRE IL GEODATA del mondo, servono MINIMO 10 GB.

circa una trentina di classi, una 30ina-50ina di skill ATTIVE a pg, fra attacchi, buff, debuff, skill a change skill ad area. Bonus a strafottere su armi, weap, summon, item pets, grade, e le skill stesse. sistemi di event e gare che nemmeno li ricordo tutti (lasciamo perdere le quest: anche in molti casi, belle o non belle, divertenti o noiose, l'80% sono inutili all'atto pratico). Su airin poi ci sono sistemi in più di masspvp, games ecc. I mobs sono infinitmanete più vari e con caratteristiche sempre diverse. Ogni mob lo tiri giù principalmente con le solite mosse più forti, però ci sono schemi per tanti altri che cambiano radicalmente. Vedi i non morti, gli spiriti, gli angeli e i demoni, ecc.

Il sistema di PVP invece è il migliore di qualsiasi mmorpg. LC il peggiore.

Questo per il discorso noioso.

Per il discorso lento invece:
Lc era un 1x ed era infiinito. giocando anche 8 ore al giorno più di mezzo livello non facevo. Airin (2x) pur essendo un server votato alla lunga durata per far crescere ed equipaggiare i pg, giocando 3 ore al giorno in 2 settimane hai 2 pg livello 40 discretamente equipaggiati (se ne tiri su 2 assieme fai molto prima... ihih).

Probabile che non conosci il sistema di exp e di party se dici che cresci lento. Oppure che non sai che mob killare.
Ci sono mob e mob. Mob per mats, mobs per drop, mob per spoil e mob per exp....

E' possibile anche che sei entrato in un server che non supporta un cazzo. Te lo sei chiesto? Ti basti vedere il sito della contea per capire il server

ASPETTO IL COMMENTO DEL VECIO

Ti posso dire come continuerà accua.

Imho starà su masspvp per un pò. Se non si stufa prima di arrivare all'ultimo classaggio (78 lvl), continuerà finchè non avrà un discreto livello di pvp dopodichè farà una lunga pausa di mmorpg.
FInita la pausa ritornerà su uno story mode
ah, l'esperienza di gioca cambia totalmente a seconda del tipo di razza e classe sei. Qui poi se sbagli arma sei fottuto.

Rendo però onore al merito a LC su UNA cosa:
Le pandora's BOX mi ingrifavano da morire :Q_

Ora al posto di quelle ci stanno i Raid: spawnano i media una volta ogni 24 ore, e sono fondamentali per farsi le equip e gli SP per le skill una volta che cresci.
Ce ne sono un fottio ma sono ambitissimi, oltre il 60 entri in war solo per poterteli aggiudicare al 70+ invece nascono le clan e le ALLY war farsi i Big boss
Vedi gli hero delle olimpiadi e i nobili che si menano fra loro per darsi libero accesso ai bigboss come baium o valakas uno spettacolo da popcorn
baium
come casso si embeddano i video
veloci con la risposta che ho poco tempo
{yt}codice video{/yt}
fatto io
grazie tRombolo
Ah, per dirla tutta:

Ci ho giocato per diversi mesi nel server del video sopra: tutto figo, ma rate orribili, e giocatori russi che parlano a fatica l'inglese... Però è stato il server in cui ero + powah (78 lvl nella c5 = max lvl, ora in c6 (interlude) max = 80). Tutto S +20