L'inculata Intesa Cariparma


Tra l'altro è parzialmente falsa 'sta roba. Con Fineco, dato che sei del gruppo Unicredit, puoi usare i loro supermegabancomat automaticidellamorte e versare assegni e contanti direttamente sul tuo conto senza fare coda.
Io ho il conto del negozio su intesa e sto subendo la migrazione. Ho deciso di non fare niente fino a settimana prox, così avranno il tempo di smazzarsi la migrazione.


*


L'home banking unicredit è davvero (lo sto per dire) BEN FATTO.
successo a un'amica
non le erano arrivate le carte
è straniera
aveva paura le avessero clonato il bancomat
è andata in panico, ma che cazzo di modo è di gestire le cose?

(p.s. con unicredit sto da dio)
io andrei diretto dall'adusbef se mi succedesse una cosa del genere.
www.fineco.it
www.iwbank.it (ho il conto presso questa banca: ottimo online e spese risibili per un'operatività base)
www.webank.it
www.websella.it

discorso BCC: mio padre ha un conto presso una banca di questo gruppo (banca prealpi). l'online, che si chiama inbank ed è lo stesso per molte BCC, non è male: graficamente indietro di anni, ma le funzionalità ci sono.
presente. Cmq a chi la generazione delle credenziali non ha funzionato, provate con IE, perchè il sito di Cariparma con FF4 va a cazzo. Sono pronto pure io a cambiare banca e anche in fretta.



macchè... mi manca solo di provare con netscape


vero

per fortuna non sono hostista e non ho i conversion-week-end ma ho colleghi che sabato e domenica sono in ufficio fino alle 3, almeno fino a che sta migrazione non finisce

poi vabbè, solo chi ha fatto il portale di cariparma è tutto dire


guarda, io non riesco ad andare oltre la home dopo il login, non posso vedere il saldo o altro su FF. Con IE si. Sono informatico pure io, quindi capisco perfettamente che questa cosa sarà stata fatta da dei miei colleghi sottopagati e sfruttati fino a notte fonda ed infatti non ce l'ho con loro, però mi fa girare le balle.
visto che ci siamo, avrei bisogno di pareri sulle seguenti banche online, in relazione alla qualità del servizio online e dell'assistenza ai clienti in generale:

fineco
banca sella

iw bank no, ha dei limiti che non mi piacciono.


se mi facessero un ricatto del genere chiuderei tutto instantempo.
La mia banca è differente.



io ho sempre avuto il conto con loro, problemi particolari non ne ho mai avuti (a parte che per l'uso che faccio della banca, sarò andato in filiale 4 volte in vita mia, 1 per aprire il conto, 1 per trasferirlo 2 perchè non mi funzionava più il bancomat ) però sull'online banking devo dire che mmm... funzionare funziona, è facile e pratico, ma il sistema di sicurezza che hanno è scabroso (l'elenco di password fisse stampate).


esattamente lo stesso here ma da che ricordi io erano sempre del gruppo san paolo, no?
che unicredit/intesa sanpaolo stesserofacendo cagate su cagate ormai si diceva da diversi anni, difatti vi beccate anche questa; in tutta la situazione, cariparma non sta facendo cattiverie o furbate, anzi, sotto certi punti di vista, ai correntisti delle precedenti, conviene parecchio finire direttamente in cariparma, banca seria ed affidabile, perlmeno + della media degli standard italioti.



cosa di preciso?


il limite di prelievo dagli ATM giornaliero, per me è critico, vista l'assenza degli sportelli. 500€ contro i max 2000 di Fineco.