L'inculata Intesa Cariparma




sto seriamente prendendo in considerazione la cosa, non ho bisogno di versare assegni o contanti, ma anche volendo so che ci sono alcuni sportelli bancomat "speciali" dove si puo' anche depositare.


anche io mi trovo parecchio bene con l'online banking di unicredit, praticamente puoi fare qualsiasi cosa con 2 click da casa, dal bonifico al pagamento delle bollette.

L'unica stronzata è che per farti attivare ulteriori servizi devi ogni volta andare allo sportello a mettere 2-3 firme






e se sei interista hai anche dei vantaggi per i biglietti
www.chebanca.it
maledette migrazioni , poi tanto le squadrature e la base dati smerdata tocca ai noi spalamerda sistemarla


per carità

tassi usura meno 0,01




la banca della mafia



Vicepresidente: Marco Tronchetti Provera

Consigliere: Gilberto Benetton
Consigliere: Marina Berlusconi
Consigliere: Ennio Doris
Consigliere: Jonella Ligresti
Consigliere: Carlo Pesenti


non e' ancora fallita?



uh? sullo svincolabile, e presente con sportelli fisici, in questo momento e' la migliroe
opzione mutui

invece banca etica?qualcuno la ha?come si trova?

se no stavo guardando mps

io devo cambiare che mi chiude sparkasse sotto lo studio del suocero.
e ci mancherebbe che non fosse la migliore..come farebbero altrimenti i vari tronchetti, berlusconi, benetton, ligrest, pesenti, caltagirone comandati dal vertice della famiglia agnelli e prenderci quel che rimane dei nostri soldi ?
banca etica la guardo da un pò mi sembra un pò cara però sembra ottima da molti punti di vista

http://www.vizicapitali.org/?cat=5


mancava pure che è parte del gruppo mediobanca, e si poteva aggiungere alla lista anche Cesare Geronzi ma si è dimesso pure da lì dopo Generali




sarà anche :V però è così.

una cosa non mi ha mai convinto..milioni di italiani mettono in quella banca i loro stipendi ogni mese.
non so quanti C/C abbia chebanca, ma se consideriamo privati e piccole strutture penso ache almeno un 3 milioni di C/c li abbiano
facendo anche solo una piccola media di versare su quei conti 1500 € cash fa 4,500,000,000 di €
ora se domani john elkan si sveglia e decide di comprare la F1 da Ecclestone, fa 3 o 4 telefonate a provera,berlusconi,etc etc e gli dice " oh raga, mi servono 2 miliardi di €, li prendo da qui e poi li rimetto "
se vai tu, stronzo, che versi il tuo stipendio da mesi, se non anni e gli dici " scusi..mi servirebbero 5 mila € di fido perchè dovrei fare dei lavori.." ti ridono in faccia.

fossero solo 4,5k mettici la riserve frazionaria e dal nulla ne tirano fuori 4,5^n


Mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un cazzo!
/
Quoto che l'online di unicredit è spettacoloso.

Sono da sempre in unicredit perché mio babbo ci ha lavorato tutta la vita e conoscendo un po' di persone in filiale mi trattano sempre bene con poche pugnette.

Ha dei costi tutto sommato nella media direi, con il plus appunto dell'online assolutamente di altissimo livello che altre banche si sognano.

Un amico ha tentato in tutti i modi di portarmi in mediolanum
boh io quello che posso dire è che in chebanca lasciate perde.

banca etica invece possibile nessuno ce l'abbia?

mps ?

a me serve bancomat prelievi gratis da tutti gli sportelli e carta di credito normale e possibilmente un conto deposito affiancato.
ora dal callcenter mi han detto che in filiale mi hanno detto una cazzata perche hanno gia predisposte un numero di credenziali pari a quelle del numero di clienti.

Dove sarà la verità?
a me questi hanno gia scassato il cazzo...



con pure geronzi dentro era ingestibile la cosa
le banche sono la mafia