Ciao sabato pomeriggio su NETGAMERADIO abbiamo trasmetto io e Latte per la seconda volta il programma che abbiamo intitolato: "Light's reflections"
spero ci abbiate ascoltato e che vi sia piaciuto so che ha avuto un buon successo quindi...mi piacerebbe iniziare a formare una bella comunità con cui ci si ritrova ogni sabato alle 16 per interagire con noi in radio...nel canale di mIRC #netgameradio cercheremo infatti di fare commenti, saluti e farvi scegliere artisti e pezzi da proporre...sempre rimanendo nel genere da noi proposto e cioè: non commerciale.. (dub - ambient - r&b - d&b - rock sperimentale - elettronica - house - techno - trance....)
se ci avete ascoltato mi piacerebbe sentire dei commenti o giudizi altrimenti veniteci ad ascoltare sabato prossimo a questa frequenza: ngi48.ngi.it:8000
abbiamo poi l'intenzione di curare delle rubriche che potete proporci pure voi potete contattarmi in icq: 38657419 o email: [email protected] il mio sito web che tratta del progetto di musica elettronica per cui collaboro è: www.cephalonya.it
Gne, sei un folletto bastardo Capace di tirare schiaffoni ai ragazzetti che corrono su e giu' nei ristoranti( ricordi padova, alla lan dei meagic a cena? ) che figure che mi facesti fare pd
asdadsadds oh !!! c'erano tutte le copie in miniatura di personaggi famosi!!! c'era lo zio fester alto 70 cm!!! aasdasdads, poi c'era rotten!!! asdasd cioè!!! tamarri!!! e geo-X- importunava una signorina di 8 anni!!! asdasd finanziere dei miei stivali asdasdads. Btw ^^ abiiiiii this music suXXXXX DDDD asdasdadads sai bene cosa roXXXX DD