LIGHT's REFLECTIONS commenti e giudizi

Ciao
sabato pomeriggio su NETGAMERADIO abbiamo trasmetto io e Latte per la seconda volta il programma che abbiamo intitolato: "Light's reflections"

spero ci abbiate ascoltato e che vi sia piaciuto
so che ha avuto un buon successo
quindi...mi piacerebbe iniziare a formare una bella comunità con cui ci si ritrova ogni sabato alle 16 per interagire con noi in radio...nel canale di mIRC #netgameradio
cercheremo infatti di fare commenti, saluti e farvi scegliere artisti e pezzi da proporre...sempre rimanendo nel genere da noi proposto e cioè: non commerciale.. (dub - ambient - r&b - d&b - rock sperimentale - elettronica - house - techno - trance....)

se ci avete ascoltato mi piacerebbe sentire dei commenti o giudizi
altrimenti veniteci ad ascoltare sabato prossimo a questa frequenza: ngi48.ngi.it:8000

abbiamo poi l'intenzione di curare delle rubriche che potete proporci pure voi
potete contattarmi in icq: 38657419
o email: [email protected]
il mio sito web che tratta del progetto di musica elettronica per cui collaboro è: www.cephalonya.it

bye!
abo, very hard tamarro


gg!
geox, l'uomo scarpa

no no scusa non lo dico +








Azz ... ed io che pensavo che il titolo " Light's reflections " riguardasse qualche nuova feature inserita in UT 2 ...

Boh, Abics ... generalmente se al sabato sono in casa io tendo a giocare
Grande AB-X

La tua performance finale è stata very very cool


Palle!

Geo-X- il player ke respira!
np tizi cmq ricorda che la musica è + importante del gioco


muahhahah

dai a parte i scherzi, se ti capita di sentirci mi fa molto piacere

:yuppi:
Gne, sei un folletto bastardo
Capace di tirare schiaffoni ai ragazzetti che corrono su e giu' nei ristoranti( ricordi padova, alla lan dei meagic a cena? ) che figure che mi facesti fare pd
asdadsadds oh !!! c'erano tutte le copie in miniatura di personaggi famosi!!! c'era lo zio fester alto 70 cm!!! aasdasdads, poi c'era rotten!!! asdasd cioè!!! tamarri!!! e geo-X- importunava una signorina di 8 anni!!! asdasd finanziere dei miei stivali asdasdads.
Btw ^^ abiiiiii this music suXXXXX DDDD asdasdadads sai bene cosa roXXXX DD
sbaglio o al gnè piace il punk?
<-- avatar
asdadsd ^^


C'era anche ryo da pikkolo, ricordi?
al lamma inside di gn1gnol1no cosa piace?
mi sembra una musica che SKAturisce dal profondo

punk sucks more than Jenna Jameson


uashasuhashusauh...vero gne ?


Geocs da te non me l'aspettavo, brutto pedofilo

asdasd trusssssssi andate a impasticcarvi asdasdad trussssssssi
truzzi al rogo punk al pogo
asdasd
ma lollatemelo