Life is Strange

Visto che ci stiamo avvicinando alla release, domani su tutte le piattaforme, mi sembra giusto aprire un topic per questa nuova fatica degli autori di Remember Me.



Un po' di gameplay commentato:

Costa troppo poco e questo mi insospettisce
sembra fiqo ma ho troppa robba da giocare aspetto la fine di tutti gli episodi




1 episodio

Ho colto la citazione
Visto tempo fa, sembra interessante ma la storia degli episodi mi é sempre stata sul cazzo visto che la durata ( almeno dei telltale ) complessiva si é sempre attestata a quella di un qualsiasi gioco di medio-lunga durata ma sovrapprezzato.

Aspetterò che escano tutti e scontari
Con l' humble bundle (cit.)
imho quelli di remember me hanno dimostra si di non saper fare un cazzo di gameplay

ma nel resto un po di fiducia voglio dargliela

sembra un misto twin peaks e stephen king

ovviamente anche qui vale la regola per me spetto tutti gli episodi siano usciti e poi prenderlo a 5 euro
Allora? Chi lo prova? Tutti questi commenti positivi su steam sono sospetti
Lo sto scaricando.
Buono dicci. Magari qualche commento negarivo perchè su steam review non si trova nemmeno un commento negativo
Sto leggendo commenti negativi solo sul forum di gente che si lamenta che il gioco è fatto da femministe


Ho cancellato l'installer.


che ti aspettavi da un trailer dove le recensioni lo considerano un Gone Home + Telltale game?


Sto formattando per sicurezza.

Cioè, hai comprato un gioco senza vedere nemmeno il trailer?

Ma cos


Sto scherzando Tizio, fattela na risata ogni tanto.

Ci sto giocando ora, prima di tutto è hipster al 100%, ma in modo così plateale che sembra quasi una presa per il culo (nel senso buono, cioè che non si prendono sul serio). C'è un sacco da leggere, per ora sembra carino.

La protagonista è UGUALE UGUALE UGUALE a qualcuno ma non riesco a farmi venire in mente chi, è super frustrante.

C'è gente strana su ngi poteva essere vero. La risata me la sono fatta comunque

Compro allora?


Presto per dire se è un bel gioco o no (o se è un gioco in the first place, a dirla tutta. Per ora non ho fatto molto di più che leggere roba e fare una foto.), ma se dovessi spararla, tu lo adoreresti E' penso la cosa più indie/hipster che io abbia mai visto su un pc dai tempi di Questionable Content.