Beh, ammesso e non concesso che venga confermata questa notizia, se l'idolo di Niko e' un ex ubriacone, non vedo con che diritto possa gettare merda su Strada...
punto 1, vestiti in borghese (non vuol dire in giacca e cravatta) con occhiali scuri (occhiali da sole in una zona desertica nn mi paiono una cosa così strana) e macchine color verde scuro non mi pare la descrizione di man in black
punto 2, nn trovo grave che isano stati liberati, ovvio che sono contento siano liberi, troverei grave il fatto che fossero stati liberati dietro al pagamento di un riscatto (la cosa andrebbe benissimo, purchè liberi) in una data predefinita ma che ci vengano a dire che si è trattato di un duro lavoro diinteggigence culminato in un blitz militare.....
punto 3 ma piuttosto lo sai tu chi è e cosa fa gino strada?
La biografia di Gino Strada te la cerchi tu, visto che ti ergi a suo difensore. Io conosco tante persone che fanno lo stesso lavoro di Strada nel silenzio e nella morte, senza lasciarsi andare a dichiarazioni come quelle che fa lui (vedi affermazioni sui Talebani).
Questa voce girava in certi ambienti di Milano già da una 20ina di giorni. Personalmente ne sono venuto a conoscenza circa 5-6 giorni prima della libeazione degli ostaggi e l'avevo considerata la solita propaganda pre-elettorale.
A sto punto, per dirla tutta, pare che i soldi li abbia messi LUI.
E aggiungo che io credo sicuramente più a Gino Strada che a Berlusconi, e scusate se non mi fido di un merdina contaballe che da 3 anni mente mente mente mente mente e ancora mente. Come voglio anche affermare che la verità su questa faccenda è oscura in ambedue le versioni a causa di svariate contraddizioni e/o incongruenze.
Tu hai problemi di comprensione del testo. Non mi sono eretto a difensore di nessuno, ho detto che prima di spalare merda su un uomo che ha fatto piu' di quanto tu ti sognerai di farei in 15 secoli bisognerebbe controllare un po' le proprie informazioni. Ma si sa' che tu spari tutte le cazzate che leggi come verita' assolute perche' sei un boccalone olimpionico. Pero' prima di spalare merda su Strada pulisciti la bocca dal latte.