L'ho mollata..




Si, la chiamerò comunque, ma non certo per riaprire il rapporto. D'altronde se non si è fatta sentire lei significa che in fondo non vuole stare più con me. Capisco bene cosa vuoi dire.. ahimè.
ah beh allora se te l'ha detto lei è un altro discorso..ma ti ha detto anche il perchè?
Bhè è un discorso contorto il suo :

Dice che non devo per forza stare con lei ogni giorno, e che lei non debba avere voglia di stare con me ogni volta che lo voglio io. Sottolineo che usciamo 2 volte a settimana.

Dice che posso fare quello che voglio, ma appena esco con amici mette il muso e mi rinfaccia continuamente che nel gruppo con cui esco ci siano ragazze, o comunque è gelosa del fatto che io mi diverta quando lei è a casa a stressarti davanti ad un libro di economia aziendale.

Non so il motivo, non me lo sa dire neanche lei..

p.s.

Oggi il fratello mi dice che lei in questo anno è sempre stata a casa a studiare quando non era con me, o comunque era con le sue amiche di facoltà per lo stesso motivo. Quando gli ho fatto notare la coicidenza della telefonata con il periodo di pausa, non mi ha saputo rispondere. Credo che le faccia notare questo, e spero mi chiami, così sistemiamo la faccenda una volta per tutte..
2 volte a settimana e un po pochitos...

capisco non stare assieme sempre, ma 2 volte a settimana, boh, mi pare veramente poco... e poi quelle 2 volte pure stare incazzata a volte? mah...

e appena l ex che lha trattata di merda la richiama lei accetta subito di rivederlo.

arimah.
Bhè, non proprio due volte.. diciamo che due volte a settimana uscivano, un paio di serate altre le passavamo a casa di lei, un paio d'ore.

Comunque confermo gli arimah e noto con dispiacere che non si è fatta ancora viva..
Persona egoista... mejo perderla che trovarla imho!!!
Una delle prime cose che dico ad inizio rapporto é... "sappi che non accetto come risposte mah/boh/forse"... se una persona non sa analizzare se stessa, io non sono li a fare il crocerossino o il professorino insomma... ok aiutarsi, ma se mi devo portare un peso sulle spalle allora no grazie, l'ho fatto per anni sto errore, e non é mai servito a un cazzo, anzi, alla fine lo prendevo nel culo.


2 ore, serata lunga

scusa ma sempre pochissimo.

sopratutto se poi si ingelosiva per le tue uscite e sopratuttose poi accetta subito invito di uno che lha trattata di merda.

non mi ispira sicurezza una persona che agisce cosi.
mah..2 volte a settimana e ti dice "non dobbiamo stare sempre insieme"

a me sti discorsi fan salire solo il nervoso..
Bhè, anche a me, però cercavo di resistere e di non farle pesare questa sua scelta. Poi però non ce la facevo quando partiva per le vacanze, litigavamo sempre, mi diceva che ero impaziente, che pesava anche a lei e per, giunta, si arrabbiava anche.

In genere, però, non crediate che sia sempre stato comprensivo come si può immaginare. Molte volte le ho detto che le cose non andavano, che dovevamo finirla una storia così. Le si metteva a piangere e non si concludeva niente

Adesso però ha veramente superato se stessa, non c'è lacrima o scusa che tenga, ha esagerato..

Il fratello dice: " Sei troppo geloso, voleva essere solo sincera ".


Onestamente la cosa che mi meraviglia davvero è il fatto che non ti abbia dato due sberle da farti girare in tondo per una settimana.

Se questo è per un caffè preso insieme (e raccontato in differita ma RACCONTATO DI SUA INIZIATIVA) immagino in caso di tradimento.

Inoltre ti sei bruciato la possibilità di fare le due domande abbastanza ovvie, in questi casi, che sono:

1) Perchè ci sei andata (anche se ci puoi arrivare da solo, le persone non si cancellano dalla propria esistenza con la scolorina, soprattutto quelle che ci hanno fatto soffrire)
2) Perchè me l'hai raccontato solo ora?

Onestamente credo che quella delusa ed arrabbiata dovrebbe essere lei.
L'ho anche scritto che ero arrabbiato e ferito.. non è da tutti mantenere i nervi saldi e la lucidità mentale in quei momenti..
Le domande gliele potrei ancora fare, ma sinceramente ora come ora preferisco non pensarci. Tanto avrei avuto i soliti "boh", "non so come mai", "ho fatto uno sbaglio" come risposta.

Probabilmente ho esagerato, sono troppo impulsivo a volte ma credo di non avere troppi torti in questa situazione (ora che ci penso potevo sempre lasciarla parlare :shy.

E' che il mix "settimana di pausa-bugia-ex-caffè-la verità è che" mi ha steso, non me lo aspettavo proprio arrivasse a quel punto. Non è stata una cosa detta di sua spontanea volontà, ho insistito molto prima che me lo dicesse, e non pensare mi avesse dato modo di insistere. E' stato un mio sesto senso e, tra una battuta e l'altra, la verità è saltata fuori.
Quelle che tu hai usato sono espressioni (miserabile, mi fai schifo) che comunque è difficile dimenticare e mettere in un cassetto, doi solito sono espressioni che si usano (in combo con altre) quando si sa che ci si stanno tagliando i ponti alle spalle..
Hai ragione, non c'è niente da replicare.


Mi dici come fai ad esserne così sicuro se non le hai lasciato il tempo per replicare?
mi state facendo venire un botto di dubbi
menomale


Sono espressioni GIUSTAMENTE E MERITATAMENTE difficili da dimenticare, lei non si merita altro.

Ha fatto solamente bene.

Mentire è la cosa più viscida di questa terra, soprattutto in campo sentimentale, E SOPRATTUTTO in campo di EX.


No, ximenes, non è un caffè, non è un semplice caffè porca puttana.

Principio. E viene prima di tutto.
Il punto non é cosa avrebbe detto se lo avesse detto, ma invece, aveva o meno diritto a farlo? Imho hai fatto bene a chiuderle la bocca, col caxxo che gli si deve permettere a gente del genere di lavarsi la coscienza... che se la vadi a lavare dove se l'é sporcata, non su chi l'ha sopportata.


Forse non sei convinto nemmeno tu di quello che stai facendo...




aLeoX qua si è citato solo il caffè che già tutti abbiamo iniziato a costruirci castelli in aria... lui non sa la verità... forse perchè non vuole saperla...
Chi ci dice che in realtà tra la sua tipa e l'ex non c'è stato realmente solo quel messaggio?
Kaz, venirle incontro non significa farle da zerbino...serve solo a darti una risposta a quelli che sono i mille dubbi
mah io francamente non capisco cosa costa far parlare una persona fino in fondo.
Se non sei convinto la lasci, ma almeno hai il bene di sapere la sua versione, anche solo per sfizio, no?