Humus
(Humus)
May 30, 2008, 8:23am
1
Bufala o si scopre qualcos'altro di nuovo? L'impronta pietrificata del piede di un uomo che camminò eretto fra cinque e 15 milioni di anni fa lungo quello che oggi è l'altipiano andino in Bolivia è stata presentata a La Paz, fra la sorpresa generale e un certo scetticismo degli addetti ai lavori, come quella che sarebbe di gran lunga l'orma più antica del mondo. Di gran lunga più vecchia, infatti, di quella scoperta nell'agosto del 2007 da archeologi egiziani su una roccia nell'oasi di Siwa e risalente a circa due milioni di anni fa. [...] Se ulteriori indagini confermassero l'autenticità del ritrovamento, esso sconvolgerebbe fra l'altro le teorie finora conosciute sull'evoluzione della specie umana perchè il primo ominide che si suppone avesse capacità di spostarsi eretto era l'Australopithecus anamensis, e di cui sono stati scoperti in Kenya resti risalenti a quattro milioni di anni fa
Io non ci capisco nulla di queste cose, ma lo stampo sensazionalistico dell'articolo (e l'aver visto Indiana Jones 3 giorni fa) mi ha spinto ad aprirci un topic.
Aresio
(Aresio)
May 30, 2008, 8:28am
2
al massimo sposta le date, non nega l'evoluzionismo.
MiuTi
(MiuTi)
May 30, 2008, 8:39am
3
Ora arriva Dorf a spiegare che discendiamo da Adamo ed Eva, eh
Hire
(Hire)
May 30, 2008, 8:53am
6
Non dice che l'evoluzione sia un fake.
Kaldais
(Kaldais)
May 30, 2008, 8:55am
7
E' ora di sparare la sempre verde cartuccia!
non ho capito il senso del titolo del topic.. invece di 4 milioni di anni fa, saranno 15.. k thx bye
Sir_
(Sir_)
May 30, 2008, 8:58am
10
ma vista l'intelligenza di alcune persone direi che si può dubitare tranquillamente dell'evoluzionismo
Humus
(Humus)
May 30, 2008, 9:02am
11
No, vero dice:
Sconvolgere:
devastare, danneggiare gravemente gettando nel disordine, nello scompiglio. Io non so nulla in argomento, però quell'articolo è tutto molto "
" e dunque il titolo riprende in maniera ironica il contenuto
Nemo
(Nemo)
May 30, 2008, 9:13am
12
Anche le giornaliste sportive danno le notizie riguardanti il calcio come se stessero rivelando i progetti di Dio o la nuova fonte di energia che sostituirà il petrolio, ma alla fine sono sempre le solite cazzate. Comunque la storia dell'evoluzione umana è tuttora incerta, si parla di un'orma là, un'orma qua, un ossetto di là, la verità è che si brancola nel buio e siamo tutti derivati dagli alieni.
Humus
(Humus)
May 30, 2008, 9:29am
13
Nemo
Comunque la storia dell'evoluzione umana è tuttora incerta, si parla di un'orma là, un'orma qua, un ossetto di là, la verità è che si brancola nel buio e siamo tutti derivati dagli alieni.
Io ho messo il fiammifero, voglio un bel
Nemo
Anche le giornaliste sportive danno le notizie riguardanti il calcio come se stessero rivelando i progetti di Dio o la nuova fonte di energia che sostituirà il petrolio, ma alla fine sono sempre le solite cazzate. Comunque la storia dell'evoluzione umana è tuttora incerta, si parla di un'orma là, un'orma qua, un ossetto di là, la verità è che si brancola nel buio e siamo tutti derivati dagli alieni.
venuti dallo spazio su un dc9 guastato a causa di una mela e di un serpente incastrati in una turbina
tennents
(tennents)
May 30, 2008, 9:43am
15
ma tom cruise ci salverà tutti e ci porterà nel pianeta benedetto a bordo di un aereo guidato da john travolta
E' possibile invocare un ban per ogni utente che posta sta foto?
Mi fa venire il vomito.
Mugnaio
(Mugnaio)
May 30, 2008, 10:37am
18
no ma la scienza non accettera' mai questi sconvolgimenti, la scienza e' rigida e non torna sulle sue posizioni, ha la verita' in tasca
tennents
(tennents)
May 30, 2008, 10:55am
19
credo che tu stia confondendo scienza e chiesa
Ironizzi sull'ironia? ho il cervello in loop