L'evoluzione è un fake

Bufala o si scopre qualcos'altro di nuovo?

Io non ci capisco nulla di queste cose, ma lo stampo sensazionalistico dell'articolo (e l'aver visto Indiana Jones 3 giorni fa) mi ha spinto ad aprirci un topic.
al massimo sposta le date, non nega l'evoluzionismo.
Ora arriva Dorf a spiegare che discendiamo da Adamo ed Eva, eh
L'evoluzione è un fake... non lo so ma di sicuro è a rischio.

Non dice che l'evoluzione sia un fake.
E' ora di sparare la sempre verde cartuccia!

HAHAHAHAH

non ho capito il senso del titolo del topic.. invece di 4 milioni di anni fa, saranno 15.. k thx bye
ma vista l'intelligenza di alcune persone direi che si può dubitare tranquillamente dell'evoluzionismo

No, vero dice:

Sconvolgere: devastare, danneggiare gravemente gettando nel disordine, nello scompiglio.

Io non so nulla in argomento, però quell'articolo è tutto molto " " e dunque il titolo riprende in maniera ironica il contenuto
Anche le giornaliste sportive danno le notizie riguardanti il calcio come se stessero rivelando i progetti di Dio o la nuova fonte di energia che sostituirà il petrolio, ma alla fine sono sempre le solite cazzate.

Comunque la storia dell'evoluzione umana è tuttora incerta, si parla di un'orma là, un'orma qua, un ossetto di là, la verità è che si brancola nel buio e siamo tutti derivati dagli alieni.

Io ho messo il fiammifero, voglio un bel

venuti dallo spazio su un dc9 guastato a causa di una mela e di un serpente incastrati in una turbina

ma tom cruise ci salverà tutti e ci porterà nel pianeta benedetto a bordo di un aereo guidato da john travolta

E' possibile invocare un ban per ogni utente che posta sta foto?
Mi fa venire il vomito.
La Vita E' Un Fake.
no ma la scienza non accettera' mai questi sconvolgimenti, la scienza e' rigida e non torna sulle sue posizioni, ha la verita' in tasca
credo che tu stia confondendo scienza e chiesa

Ironizzi sull'ironia? ho il cervello in loop