LEGGETE PER ADSL!!

Beh forse vi interesserà sapere che io sono uno dei fortunati che hanno in beta test questa fantomatica ADSL...
Le prestazioni su Internet sono fenomenali, tanto da arrivare a 160k/sec in download, per quanto riguarda invece i giochi online, lato molto piu interessante, ci sono dei limiti: Giocare a QW senza pl e con un ping inferiore ai 45/50 è molto molto difficile, poi ho provato Q3 e invece va benissimo anche se qualche utente ISDN in qualche caso mi batte in velocita' (il minimo ping che ho registrato su NGI-Q3 è 30, il massimo 110 sempre sugli stessi servers)...comunque si puo' fare qualche rinuncia per la soddisfazione di accendere il PC ed essere connessi senza limiti di tempo
Spero che la tariffa finale sia minore di 2400000 annuali...lo spero tanto
P.S. Siamo in 3 a sfruttare la stessa ADSL
ciao ciao
Carnager se non devi pagare niente altro se non le 200.000 mensili ci metterei la firma fatti due conticini io supero abbondantemente le 200.000 di bolletta mensili ( dalle 550.000 alle 650.000 ogni bimestre ).
Ma penso che ci sara' da pagare anche qualcosa sul traffico sulla linea e il milione e passa per l'attivazione
Poi metti che ADSL NON E' DISPONIBILE PER TUTTI
A sto punto sarebbe preferibile una CDN a tempo visto che Interbusiness sta pubblicizando la cosa, andate sul sito Interbusiness e leggete anche voi e confermatevi quello che ho letto non mi fido neanche dei miei occhi .
Saluti
B0
Carny, ma critichi per il gusto di farlo?
200 carte al mese e niente traffico?
AL VOLO
E' MIA
Fatti meglio i conti, poi ne riparliamo
Ciakka, io faccio riferimento a quello che leggo in altri paesi europei, in francia costa 500 franchi il mese, in germania parlano di 100 marchi.
La differenza è sostanziale secondo me.
Solo questo volevo dire

------------------
cArNy[IBM]

Email: [email protected]
Home page: IBM.freeweb.org
ICQ NUMBER: 25228730

IBM STILL RULEZ!!!
Si, certo se in altir paesi europei costa cosi', c'e' una certa differenza. Ma sei sicuro che si tratti di prezzi per ADSL?

Cmq da come la vedo io 200 carte per adsl e niente bolletta sarebbero tante, ma non troppe.
Ti danno tutta quella banda, che teoricamente e' garantita, la possibilita' di stare attaccato tutto il giorno a scaricare roba, giocare e quant'altro, fottendomene di giorno, sera, tariffe e tutto... e che lo vuoi gratis?
MAGARI!
Aggiornamento:
fonti non ufficiose, ma abbastanza attendibili, mi dicono che "200k sembrano troppe", quindi probabilmente sara' di meno.
Propongo un sondaggio: quanto sarebbe giusto per voi?

------------------
byeBieZ
CiAkkA
Dura Lex, sed LEX
-------------------
Prigioniero di Games on Line
www.g-o-l.com
-------------------
Lavapiatti della Multiplayer Kitchen
www.xenia.it/multiplayer/main.htm
Ho letto sul sito della telecom che l'attivazione costa 400k mentre il canone annuale è di 660k.Ora bisogna vedere quanto costa l'abbonamento ad un provider adsl...
Daffy l'unico provider per un bel po' di tempo (diciamo fine 2000) sara' la Telecom.

Carny come dice Ciakka rifatti i conti: quanto spendi di bolletta ? piu' o meno lo stesso, con la differenza delle prestazioni.

Paragonarci al resto d'Europa e' sbagliato non solo perche' le nostre infrastrutture sono completamente differenti, ma perche' l'interesse della clientela business verso questa tecnologia e' nata solo ora (ANCHE all'estero) e come si sa, quelli che tirano avanti la baracca sono loro, non noi.

Ormai il sasso e' lanciato e ne vedremo delle belle, finalmente anche in Italia, ve lo posso assicurare... a partire da una nuova versione di connessione mix ISDN/ADSL che consente di arrivare fino a 35 kilometri dalla centrale a 144k/bit, risolvendo il problema della copertura limitata, fino alla 2 megabit in casa direttamente su fibra ottica per chi abita in città, a meno di 10 milioni l'anno (e non dirmi che e' tanto; in casa significa ai piedi del condominio e che quindi te la puoi dividere con quanti vuoi con ovvi vantaggi).

Pazientate, il presente e' incerto ma con un po' di fortuna le cose per come le posso vedere da dove sto ora stanno volgendo al bello.

Ciao!

Nereid[LeX]
Articolo tratto da www.notut.org
.............
Ad agitare le acque nel mondo delle freenet italiane, infatti, è nientemeno che Telecom Italia che dopo alcuni mesi di sperimentazione ha deciso di lanciare da dicembre il proprio servizio a pagamento ADSL; un servizio che offre connessioni veloci e "due linee in una" proprio come l'ISDN. Ma la vera novità è che, stando alle dichiarazioni dell'amministratore dell'azienda Roberto Colaninno, si potrà pagare un tot ancora da definire ogni mese per connettersi con ADSL senza dover versare una tariffa al minuto.

Abolita la bolletta telefonica, dunque, Telecom proporrà un canone mensile, pare intorno alle 200mila lire, che interesserà senza dubbio molti, soprattutto aziende e professionisti ma anche consumatori "pesanti" della rete, che oggi si collegano sfruttando le freenet. Non solo, non c'è da dubitare che ADSL by Telecom sarà una nuova enorme gatta da pelare per i piccoli provider italiani, già messi all'angolo dagli accessi ad internet senza canone attivati dalle compagnie telefoniche. Chi vorrà infatti pagare canone e bolletta per avere un servizio di accesso qualsiasi? Meglio le freenet, penseranno alcuni, o meglio ADSL di Telecom, se si vogliono tenere bassi i costi di connessione...

A me viene sempre più da ridere.
2.400.000£. l'anno.
Ma andate in culo tutti un'altra volta.
Ciao

------------------
cArNy[IBM]

IBM STILL RULEZ!!!
Nereid lo so non dobbiamo fare paragoni, ma resta il fatto che io prima di venedere una poltrona (è il mio lavoro), oltre a farla bene, faccio di tutto perchè la qualità sia migliore al migliore prezzo.
La telecom non fa questo, e tu fai bene a dire che la rete italiana non è adeguata al resto d'europa, ma capisci che siamo sempre noi a rimetterci?
La telecom non ci rimette mai niente.
Per Ciakka: sono sicuro delle tariffe le ho lette.

------------------
cArNy[IBM]

IBM STILL RULEZ!!!

[This message has been edited by cArNaGer IBM (edited 07-10-1999).]
ragazzi non so voi ma io già pago 200 carte di abb ogni DUE mesi

------------------
DD[L3X]
ADSL a 200 sacchi il mese??? Dove devo firmare???
Carny.....sicuramente il prezzo è elevato, ma devi tenere conto del fatto che alla notut aderiscono migliaia di persone, per lo più naviganti occasionali o comunque per un periodo inferiore all'ora. Ovvio che per costoro 2400000 l'anno sono una cifra spropositata. Per i Netgamers invece è una manna.....io mi aggiro sulle 300 al mese....avrei un rispsrmio netto di 100 sacchi (senza contare il fatto che starei connesso 24h su 24, scaricherei un pochettino più veloce e pingherei leggermente meglio....il tutto un pò più fluidamente....fai un pò te....tutto di guadagnato...ripeto...dove devo firmare???

------------------
[LeX]YURI

LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
NGI Agent