[Legalizzazione] Fumata bianca? (Part 2)

questo significa che il 96% degli incidenti sono causati dall’acqua!

4 Likes
1 Like

Quando ero ragazzino io in Sardegna non si trovava mai ganja, sempre fumo scarso o come diciamo noi “ciarrone”

Poi appena me ne sono andato io hanno iniziato a piantare e ora si trova erba outdoor buonissima (il clima è top) a poco prezzo.

Sempre tutto sbagliato porca puttana :asd:

Ma poi boh qua a Bologna i negozi continuano ad esporla in vetrina, che cazzo di cosa fumosa, no pun intended

In quei distributori automatici poi costa pure di più di quella vera :asd:

ieri al concerto di Neffa mi hanno sgridato che ho acceso una bombetta :(

E tu dovevi rispondergli “non cagare il cazzo a me e alla mia signorina”

Ci sono concerti dove fumare dovrebbe essere obbligatorio, tipo qualche anno fa ho visto gli Sleep al TPO a Bologna, ma ti pare che ci vado senza canne? :asd:
C’era una nebbia artificiale nel locale che manco a Silent Hill.

ma guarda. avrei potuto questionare ma anche no :asd: ero davvero affianco all’angolo con guardie, assitenza medica e hostes. il resto del Forum erano tutti con una bomba in mano :asd: tutti tranne me.

1 Like

No doveva rispondergli “Devi stare molto calmo” :asd:

1 Like

per mia fortuna non ha fatto " la porra " che senza fumarmi una porra avrei rosicato TANTISSIMO :asd:

in realtà pochi pezzi vecchi :(

rispuntano bambini e droga

qui però ci son le foto dei presunti biscotti.

Cioè un bambino sta male ed in ospedale gli fanno le analisi per i cannabinoidi?

Ma nemmeno se me lo certifica un notaio :rotfl:

mi sa che il tossicologico è la prima cosa se non sai cosa ha preso

Hmm

ho visto 7 stagioni di dr house
stacci :sisi:

@dottore c’è un dottore in sala?
nel dubbio taggo @DoctorWho

1 Like

Il governo Meloni ha un problema con la Cannabis light

Il Consiglio di Stato chiama in causa la Corte di Giustizia UE che dovrà decidere se siano compatibili con il diritto europeo le norme italiane che vietano foglie, infiorescenze, oli e resine di canapa industriale

https://www.today.it/politica/divieto-cannabis-light-come-e-finita.html

p.s. non embedda niente oggi

che governo di pagliacci

2 Likes

Il più pagliaccio di tutti si chiama mantovano, la criminalizzazione della cannabis light è tutta farina del suo sacco, ne ha fatto una questione personale e spero che paghi personalmente per questo. Tutti quelli che sono stati costretti a chiudere il negozio è lui che devono ringraziare.

1 Like

lol

mi pareva strano non l’avessero già fatto