Ma nei limiti del non uccidere la gente in macchina uno sarà libro di bere o no?
Spiegami, 2 pesi e 2 misure ? Per me puoi farti le canne quanto vuoi e puoi anche bere quanto vuoi, non mi pare valga, per te, la questione
Che pi come a 40 anni ti bevi due bicchieri di vino e ti fai una cannetta prima di andare a letto, di sicuro non ti fermi là a 20 su per entrambe le cose
non vale per lo stato italiano, mica per me, di questo si discute
e quando te ne esci con “eh ma 2 ore dopo un gin tonic mica hai roba nel sangue” questa è na bella cazzata che potrebbero dire solo Giovanardi o Salvini
Che poi secondo me i più pericolosi in macchina non sono né quelli che bevono né quelli che fumano, sono quelli con la passione per i motori che guidano veloci da sobri
nel giardino sotto casa c’era una pianta di ganja inconsapevolmente coltivata da una delle nonnine del palazzo non si sa come c’è arrivata, lei non sapeva manco cosa fosse, io ne ho approfittato e ho colto un bel rametto, 2 giorni dopo non c’era più la pianta
Ah sfondi una porta aperta, per me è ed è sempre stato un tema da tolleranza zero.
I discorsi sul fatto che il thc non fa guidare male, vabbè siamo tutti molto simpatici Si potrebbe anche sostenere la tesi che guidare da pippati sia anzi auspicabile per una guida più attenta
Il tema non è l’effetto delle specifiche droghe sulla guida, il senso è che se sei un drogato non sei la persona più auspicabile a cui affidare la licenza di condurre due tonnellate di auto. Si, se lo stato non ci guadagnasse questo tema sarebbe assolutamente estensibile agli alcolisti eh, non è un tema di quanto alcol hai nel sangue ma nel fatto che sei una persona meno affidabile
Anni fa ad Alghero c’era una discoteca costruita in cima ad una collina, e la strada per arrivare e tornare è una strada dove fanno gare di rally ufficiali.
Inutile che ti dica che la combo alcool + ecstasy + tamarro medio da discoteca a cui piace fare brum brum ha fatto parecchie vittime, visto che non c’era altro modo per arrivare se non usare la macchina. Per fortuna è diventato un ristorante ora.
Che poi non penso che esista combo più pericolosa di quella, l’alcool che ti toglie i freni inibitori e indebolisce i riflessi e l’ecstasy che ti dice che tutto sta andando bene e niente di male potrà mai accadere