[Legalizzazione] Fumata bianca? (Part 2)

Devo avere letto male, nel nuovo codice della strada vogliono inserire, o già è stato fatto, che non serve più che ci sia alterazione, basta che venga rilevata droga nei test, che se non ricordo male danno risultati positivi anche se ormai è passato tempo.

si ma non cambia un cazzo, perché purtroppo basta che il poliziotto scriva che eri nervoso e per il prefetto basta a considerarti alterato.

Sì esatto proprio così.

Per ora non sta passando ma solo per giochini politici interni alla maggioranza (far dispetto a salvini) :sisi:

Come ho già scritto sta cosa sarà solo la fortuna degli avvocati.

Pare quasi che avere il parlamento ingolfato di azzeccagarbugli sia un problema.

Pare eh.

Problema per me che fumo ancora ogni tanto un tubo, non certo per loro :dunnasd:

posso bestemmiare forte!?

La senilità attacca presto se ti ingolfi di panini alle sagre

mi sono fermato a “io sono un liberale!!11!!”

Ma guarda tu se ora mi tocca comprare l’erba che non sballa dal pusher, ma che Dio li bruci tutti.

Nel frattempo, come era prevedibile, si è arenata la riforma del codice della strada di Salvini che tra le altre cose prevedeva il test sull’assunzione di droghe anche senza comprovata alterazione della persona sottoposta al controllo.

Sono stati presentati 450 emendamenti quindi salvo remotissime possibilità, qualche emendamento verrà accolto e il decreto tornerà alla camera allungando i tempi di parecchio.
Ve l’avevo detto di magnare tranquilli, questi fanno solo degli spot ma non concludono niente (per fortuna)

incredibile
la germania si evolve e noi pensiamo al ponte

È lo specchio della nostra politica: proteggere gli interessi mafiosi e appalti agli amici

spero vivamente che sia come dici tu perché se mi tolgono l’erba legale io come una testa di cazzo tornerò a fumare tabacco al 99.9999% :sad:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/08/22/cannabis-light-cacciati-dalle-nuove-norme-e-dalla-burocrazia-i-grandi-produttori-preparano-la-fuga-verso-lafrica-i-piccoli-falliranno/7658427/

Ma secondo voi che possibilità ci sono che vada tutto in porto?

All’inizio mi sembrava la solita propaganda, ma ora sembra che vogliano andare fino in fondo…