[Legalizzazione] Fumata bianca? (Part 2)

ma quindi mo i negozietti di cannabis legale devono chiudere?

Per la libera circolazione di merci in europa e le recenti sentenze della cassazione, non possono e se lo fanno si apriranno immediati ricorsi.
Il massimo che può succedere è la fine della produzione italiana in favore dell’import da parte di altri paesi eu.
Come distruggere un intero settore adottando misure slogan.

Quindi ban del CBD, aeroporto intitolato a Silvio Berlusconi e ponte sullo stretto.
WOW-WOW LEGA.

come al solito dei pagliacci merdosi

Voglio i nomi dei responsabili di queste porcherie.
Non mi interessano i loro capi, quelli li conosco, voglio i nomi di chi scrive materialmente questi provvedimenti

che poi fa ridere come la destra allontani la classe che nel corso di pochi anni avrebbe votato probabilmente loro

Fantastico come le cazzate sulla carne coltivata bandita per proteggere l’alimentazione italica veraTM, che finiscono solo per impedire lo sviluppo di una ricerca e produzione interna di questi settori costringendoci a importare tutto, belli sti sovranisti che fanno solo disastri per il paese oltre a far cagare umanamente santa barbara dammi la forza :triggered:

1 Like

Sono stati accantonanti, per il momento, altri emendamenti proposti dalla maggioranza e che avevano attirato critiche tanto delle opposizioni quanto delle associazioni di categoria. Il nodo è quello della canapa. È stata posticipata la discussione sull’emendamento del governo che vuole equiparare le inflorescenze della canapa industriale alla droga. Rimandato anche il confronto sul subemendamento leghista che prevede carcere e multe pesanti per chi utilizza «immagini o disegni, anche in forma stilizzata, che riproducano l’intera pianta di canapa o sue parti». Ciro Maschio, presidente del commissione Giustizia del partito di Giorgia Meloni, ha motivato così la scelta: «Essendoci ancora degli accantonamenti, rimane opportuno non procedere alla votazione di tutti i subemendamenti. Questo blocco di emendamenti rimane accantonato e lo riprendiamo quando ci sono le condizioni» per votare.

www.open.online/2024/07/10/ddl-sicurezza-emendamento-proteste-no-ponte-aggravante-pene/

io ho una grossa foglia d erba tatuata sulla coscia sx :asd:

cazzo finivo in gabbio :asdno:

2 Likes

Oggi è ancora il partito di Matteo Salvini a intervenire sul provvedimento, corredandolo di un’altra aggravante. È la cosiddetta aggravante “no-ponte”
:rotflfast:

In arrivo una nuova stretta sulla cannabis light che, di fatto, sarà equiparata a quella non light. La novità è contenuta in un emendamento al ddl Sicurezza che è stato approvato nelle scorse ore. Il testo è infatti all’esame delle commissioni Affari Costituzionali e Giustizia della Camera, che hanno lavorato tutta la notte per chiudere l’esame del provvedimento.

ci sarebbe uno stop al commercio, alla lavorazione ed esportazione di foglie, infiorescenze, resine e tutto ciò che contiene sostanze tratte da questa pianta e che sono usate dalla cosmesi all’erboristeria, dagli integratori alimentari al florovivaismo. Si avrebbe quindi la chiusura degli attuali negozi del settore, mentre le tabaccherie non potrebbero più vendere questa tipologia di prodotto.

io vorrei un bel test antidroga a tutti i parlamentari

3 Likes

ma santa barbara dammi la forza per la barba di Ermenegildo come cazzo faccio ora che la stavo usando col vapo e poi la sera la mischio a quella normale possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento ma ce la fanno a preoccuparsi della cannabis light come priorità, ddl sicurezza di sto cazzo, Dio sollevami dalla tentazione di rispondere a questo post, dammi la forza di resistere alla calligrafia invisibile della ragione che sfugge tra le righe di queste parole. Concedimi la saggezza di discernere l’età dell’anima dalla cronologia terrena e la pazienza di comprendere le vie misteriose attraverso cui l’amore sceglie di manifestarsi. Illumina la mente di chi legge affinché possa trovare equilibrio tra giudizio e comprensione, tra il sorriso ironico e l’empatia profonda. Infondi nel cuore di tutti noi la capacità di vedere oltre le apparenze, riconoscendo che ogni relazione, come ogni percorso di vita, è un intricato mosaico di scelte, circostanze e destini intrecciati. Amen.

è giunta l’ora di stoccare un po’ di cannabis light :asd:

ho appena ordinato 200g, ora aspetto che magari scende ancora e mi prendo 1kg, che cazzo devo fare?

sono disperato, avevo trovato la quadra, maledetti.

ma in teoria dovrebbe durare poco come legge perché contro le leggi europee?

o comunque non può impedire il libero mercato europeo ergo venduta dall’estero e spedita in Italia.

p.s. sto parlando a caso senza verificare nulla

anche loro :asd:

1 Like

Si e si apriranno contenziosi ma il problema é che nel frattempo distruggeranno il settore

Non ho parole, solo bestemmie

:lol: