[Legalizzazione] Fumata bianca? (Part 2)

Il titolo di sto thread rispetto alle news da un po’ di tempo a questa parte è tinto di un’amara ironia.

ma come cazzo si fa :vface:

speriamo la paghino alle europee, ma dubito.

per ora è un emendamento, se dovesse passare prevedo una battaglia legale che in teoria dovrebbe finire in sconfitta per questi idioti, visto che a livello europeo si può coltivare e vendere, ma questo è un paese di merda quindi non si può dare niente per scontato.

ora cerco di capire chi è che materialmente l’ha presentato.

non so se ridere o piangere

1 Like

Bah, che cazzo di paese

quindi se dovessi stilizzare una di queste foglie chi glielo spiega ai leghisti che non è cannabis?!?

Vietare “l’utilizzo di immagini o disegni, anche in forma stilizzata, che riproducano l’intera pianta di canapa o sue parti su insegne, cartelli, manifesti e qualsiasi altro mezzo di pubblicità per la promozione di attività commerciali”. Prevedendo, in caso di inosservanza, “la pena della reclusione da sei mesi a due anni e della multa fino a ventimila euro”.

robe che non passeranno mai fortunatamente ma intanto le sparano…

Ma come i disegni? :rotfl:
Cioè adesso le forze dell’ordine devono formarsi in botanica per contestarti che sia Canapa invece che chessò l’acero? LOL

1 Like

Vabbè dai, ma sono degli idioti.

1 Like

ops

Ma perché i leghisti sono così ritardati?

:asdno:

4 Likes

Mia mamma ha smesso con le sigarette e ha iniziato a fumare cannabis light col vaporizzatore dopo che ha scoperto di avere un tumore, perché la aiutava con la nausea.

Ora che il tumore non c’è più (grazie a dio) ha continuato a fumarla perché comunque le è rimasto il vizio (fumava sigarette da 40 anni e con la cannabis light in pratica le ha sostituite in un modo molto più sano).

Ora chi cazzo glielo dice che non può più comprarla? Ho paura che torni a fumare sigarette :sad:

Che governo di teste di cazzo.

Falle fumare la droga vera, vedi che non le tocca più le siga

praticamente è una drogata ed ora è diventata anche una tossica :no: prossimamente passerà alla cocaina e poi alle siringhe di fentanil.

puoi anche non dirglielo tanto non passerà mai :asd:

Ma tanto non possono chiudere i cannabis shop di cbd.
Ormai si è creato un’indotto (anche occupazionale) che non sarà possibile chiuderli. Al massimo ci sarà una battaglia legale che durerà anni.
Oltretutto ci sono sentenze delle cassazione in favore della vendita della cannabis light, non è che si sveglia salvini e domani chiude tutto. Magnate tranquilli

sti cazzoni

Dicevi Nightmare?

Ah no scusa ho letto male :asd:

Speriamo non passi mai perché pure io uso quella con cdb molto basso per mischiarla con quella vera in modo da non rincoglionirmi troppo.

ci hanno già provato anni fa a rendere illegale il cbd ed i negozi. tra l’altro facendo dei sequestri e poi restituendo e facendo riaprire

il primo risultato che ho trovato. che poi è di febbraio. ma ricordo storie di anni fa.

2 Likes

Vabbè, io per non saper né leggere né scrivere ordino altri 2 etti da justbob a 40c al grammo va, non si sa mai…

Che se riempio il vapo solo con la super lemon haze non light, ora che non sono più abituato a quelle percentuali mi trovano in orbita :asd: