[Legalizzazione] Fumata bianca? (Part 2)

aveva una valigetta da sballo :asd:

beccato più volte a feste ed eventi.

piccola nota. lo sapevano TUTTI :asd: sempre chiesto come mai non se lo legassero.

vogliono il monopolio di stato, che è la scelta più sbagliata e più difficile da realizzare per tutta una serie di ragioni.

Ma ben venga pure il monopolio di stato.
Sempre meglio del monopolio della camorra

1 Like

https://twitter.com/LeDevoteDiMaria/status/1761367359325958505

:rotfl:

1 Like

yt mi ha suggerito questo :sisi:

2 Likes

parlo poco legalese ma da quello che ho capito è molto probabile sia una norma incostituzionale e il primo che fa ricorso fa cadere il castello di carte? :asd:

Il problema è che ci vorranno anni prima che la corte costituzionale si pronunci, se mai lo farà perché manco è detto che lo faccia e poi comunque bisognerà vedere cosa dirà nello specifico.
Nel frattempo, se per sfiga ti beccano, rimani senza patente anche se decidi di spenderci bei soldi per fare ricorso.

L’ho scritto da qualche parte, non mi ricordo dove: i penalisti ci faranno i soldoni

Il ddl deve ancora passare in senato. Magari qualcuno sveglio in senato si accorge dell’incostituzionalità e lo rimanda indietro. :dunno:

1 Like

Ma figuriamoci, lo sanno benissimo che è una carognata di dubbia costituzionalità, la voteranno apposta perché è una carognata.

ma non importa, lo fanno apposta, l’importante è farsi belle con le leggi annunciate.

sulla farina di grillo, sulla carne sintetica etc han fatto uguale :asd:

ma scusate come fa ad andare in coma per aver mangiato dell’erba secca?

“Today, the Attorney General circulated a proposal to reclassify marijuana from Schedule I to Schedule III,”

Jack Riley, a former deputy administrator of the DEA, said he had concerns about the proposed change because he thinks marijuana remains a possible “gateway drug,” one that may lead to the use of other drugs.

:asd:

Può essere una gateway drug proprio perché per comprarla devi passare dai canali illegali, maledette capre ignoranti, la fanno diventare loro così :asd:

Che poi parlare di “gateway drug” in un posto dove se ti fa male la schiena ti danno gli oppiacei fa molto molto ridere.

bastardi merdosi infami non ho altre parole.

4 Likes

mafiosi

4 Likes