[Legalizzazione] Fumata bianca? (Part 2)

troppi
ti direi una trentina poi dipende se ho ferie :asd:

Quando fumavo con tabacco e cartine arrivavo anche a 40+, ora col vapo 10g mi fanno 20 giorni

Però mi fumo anche un sacco di cdb che ci mischio, ma almeno quello lo pago 0.8 al g

ma il CBD che effetti vi dà?

also, c’è qualche vaporizzatore buono uscito di recente che valga la pena provare?

dai facciamo questa pazzia
suggerite qualcosa che non sia da svenarsi

Il CBD non mi fa un cazzo di nulla, lo mischia all’era vera nel vapo.

Io ho un pax3 e mi ci trovo da dio, so che c’è di meglio però.

beh per 170 euro si può provare
poi posso farci tutte la battutine tipo troppo paxxxxxo, paxissimooooo

confermo.

e soprattutto una fattanza pulitissima.

a londra cmq si trovano facilmente direttamente i liquidi da mettere nel vape che sono ancora piu’ convenienti delle pennette

Figo, spediscimene una decina

si dice perfavore
la droga ti ha rovinato, prima eri una persona garbata

Ma prima mi drogavo di più :asd:

Anch’io voglio una pennetta porcalagranputtana

1 Like

allora è il fottuto CBD

Sarò troppo tradiziinalista ma io non mi fido assolutamente delle robe drogherecce americane, soprattutto dopo le morti sospette di qualche anno fa e soprattutto se importate clandestinamente, per cui mi tengo a debita distanza da liquidi e pennette :look:

io vorrei provare la polverina effervescente al thc :asd:

tipo che trasformi qualsiasi cosa :v myHI o una roba simile

liquidi cbd si trovano anche in Italia, thc ovviamente no e illegalmente meglio non rischiare, per la salute.

Vabbè, durante l’adolescenza avrò fumato tanta di quella merda che non sarà il liquido ad ammazzarmi :asd:

Ora fumo solo roba prelibata che esce dagli sfinteri giusti :ahsisi:

no, è bello diverso :asd:

sui liquidi/pennette dipente tutto dall’origine del concentrato:

bho/co2 si recuperano veramente a poco prezzo, si parla di 30/50 euro la pennetta da 0.5/1g, però è thc puro con ben poco sapore/odore (sono estrazioni per cui buona parte dei terpeni va persa nella processazione)

rosin puro costano da 50 euro/0.5g a salire, dipendentemente da genetica e qualità dell’estrazione, però hanno sia tutt’altro odore e sapore, ma soprattutto essendo estrazioni full spectrum riescono a richiamare con più decisione lo strain originale dal quale sono estratte
(anche se poi andando ad investigare per bene si scopre che buona parte delle pennette/cartucce in circolazione, anche se spacciate per live full spectrum etc etc etc poi vengono prodotte da water hash ricavato da scarti ritenuti invendibili come infiorescenze, quindi alla fine si tratta di prodotti cmq di seconda/terza qualità)

ovviamente tutti i prezzi per l’italia vanno raddoppiati, io mi riferisco a prezzi di mercato “originale”

La pennetta la proverei ma più per curiosità che per altro, per fortuna ho trovato la mia dimensione giusta col vapo, rispetto a quando fumavo con le cartine e il tabacco sembra che i bronchi siano rinati