[Legalizzazione] Fumata bianca? (Part 1)

?
Sarei curioso di vedere le differenze tra una pianta di cannabis e una di mariuana ma soprattutto la pianta di hashish, una rarità

ma no dai qui mica è scritto piante di marijuana e hashish
ho dimenticato di postarla, buon natale


Più che altro 5 milioni di euro di ganja?
Piante per tonnellate di erba? Hanno sequestrato mezza Albania?
Sarebbero quelli in foto 5 milioni di euro di ganja? 5 MILIONI?
5 milioni no, ma probabilmente saremo sui 50k se sono buste da un etto.


posso dire in tutta onesta' di essermi fumato almeno meta' di quella roba negli ultimi 20 anni e non penso di averci speso 2.5 milioni
Penso qui dentro molti ne abbiano fumato molta di più di quella in 20 anni
Io di sicuro...
Saranno sacchetti da etto
Dov'è la mia Ferrari?
Fermato senza patente mostra una foto di piantagione di cannabis: arrestato

https://www.today.it/citta/fermato-senza-patente-mostra-foto-cannabis-bologna.html

nel tentativo di recuperare la foto della patente, per sbaglio un operatore socio sanitario 22enne ha fatto vedere ai militari lo scatto di una piantagione di cannabis.

Quando i militari della Compagnia di Molinella gli hanno chiesto della coltivazione, il giovane, che ha ammesso di avere consumato marijuana, ha riferito che la piantagione fosse nel terreno di un amico, un coetaneo anche lui bolognese.

Ma cazzo digli che é una foto scaricata da internet, wtf
daaaaaa ha infamato pure l'amico
Se non mi preparo prima non so mentire, e in una situazione del genere andrei completamente in para

Ecco, magari non sarei così pirla da mostrare la foto della Maria ai poliziotti
Ma almeno non sputtanare l'amico
Sarà andato in paranoia e ha fatto la cazzata, poraccio ora chissà quanti casini sia lato legale che con l'amico. Tutto questo per una cazzo di pianta, che amarezza
in realtà tutto questo perchè gli sbirri appena sentono puzza d'erba sembra abbiano trovato il figlio di totò riina
87 kg di fumo = 1 milione di dosi, lo dicono i carabinieri nel comunicato stampa, quindi sarà vero, mica sono dei cazzari.

https://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/informazioni/comunicati-stampa/detenzione-ai-fini-dispaccio-di-87-kg-di-hashish.-sequestrate-un-milioni-di-dosi

sono 87.000 grammi, dividiamo per un milione: fa 0.087g a dose

cannoni per formiche.
diverso sarebbe stato se avessero scritto "in dosi"
chi cazzo è che tiene 87kg in dosi, un pazzo


no, la domanda giusta è "chi cazzo è che tiene 87kg"? OTTANTASETTE. OTTO SETTE.


Maresciallo, abbiamo trovato 100kg di fumo.
Ottimo lavoro appuntato! metta subito quei 90kg nel magazzino prove!
Certamente Maresciallo, ma prima faccio analizzare gli 89kg.
Va bene. Appena arrivano per cortesia mi aggiorni sulle analisi degli 88kg!
Maresciallo, le analisi degli 87 kg sono arrivate. è fumo.