[Legalizzazione] Fumata bianca? (Part 1)

Per la cronaca, gasparri ci aveva già provato del 2019 a modificare la 242/2016 per vietare il commercio di fiori cbd, solo che all'epoca se la prese in culo.
Sti falliti non hanno altri scopi nella vita
Probabilmente lo screenshot spagina ma il link a questi cazzari figli della merda non lo metto perché non meritano un cazzo.

L'overdose con un po' di rosin, ma andassero affaculo loro e chi gli va appresso, è per colpa di questa gentaglia infame se in questo paese di merda è tutto bloccato.
E scusate il francese, mi rendo conto che non aggiunge niente al discorso ma sono veramente stanco di leggere sempre e solo cazzate, sempre e solo cazzate, sempre e solo cazzate.

Praticamente questi avevano la cocaina per restare svegli tra un cannone potentissimo superconcentrato e l'altro

L'overdose

Sembra che i consumatori siano i giornalisti.
A parte le sensazionalizzazioni etc, se ti mangi una caramellina che 80% THC ti fai un viaggio di 12 ore senza mai atterrare.
Cazzari che copiano altri cazzari

tutto quello che vuoi ma:

1. non è una nuova droga

2. non ci vai in overdose

3. questi avevano cocaina addosso ma la cosa pericolosa è il concentrato di thc


edit.


sembra che usino quella "cera" come additivo per i liquidi dei vap, praticamente io da quella notizia ci vedo questo: I nuovi giovani ci tengono alla salute e alla qualità del prodotto più di quelli vecchi che fumavano a cartina senza filtro dei canaponi di scarsa qualità

Per chi non capisce un cazzo diventa OMG CONCENTRATO 80% OVERDOOOSEEE
trovarlo altro che
Se grazie a quello posso farmi del liquido al thc per svapare in tranquillità è un ottima idea cazzo

Sì guadagna in salute e qualità
Gli articoli allarmisti andavano fatti 30 anni fa...

"giovane si fuma 2 cannoni di cioccolato tagliato con copertoni e lucido per scarpe, sta tutta la sera a mal di testa e vomita il pranzo"

Non sulle tecniche d'avanguardia per estrarre i concentrati, dove è legale ci sono pure dei corsi specializzati per farlo
Cambiando discorso, in crucconia dove avevano promesso di legalizzare hanno fatto uscire qualche indiscrezione per vedere le reazioni e a quanto si legge in giro non ci siamo proprio.
Hanno fatto trapelare una roba senza senso: 2 piante a testa, 10 o 15% di thc max e 20 grammi di possesso.

Vaffanculo anche a loro.


beh se sono 2 piante come quelle del tizio della pagina prima mica male
ma infatti... io le metterei in indoor da novembre ad aprile e poi fuori cosi diventano dei baobab
non capisco come fai ad avere 2 piante e max 20g di possesso... bonsai?
Non si può parlare di bonsai di ganja non é un albero
s


20g a vista il resto nascosto... (o venduto solo ad un paio di amici fidati:spy
Che poi 20g sappiamo tutti benissimo che sono solo una canna, dai
durante i tempi d'oro 20g mi facevano una settimana però


Io ho preso 2g di CBD per provarla mi è durata 3 settimane. Non c'ho più l'età.