Legacy of Kain: Defiance

che stupido era piu semplice di quanto pensassi...quella sorta di bug mi ha inibito talmente tanto che ero gia ponto a reinstallarlo
grazie molte
Ma LOL!! Sono il Guru di LOK .
Allora...

Per Dyo-1:


Spoiler


Quando ti trovi sul tetto della villa di Vorador devi andare nel mondo spirituale (se già non ci sei) e saltare dalla parte opposta, per arrivarci devi planare su tre colonne "distorte" che altrimenti nel mondo materiale sarebbero irraggiungibili o inutili. Dalla parte opposta dovrebbe esserci un accesso all'interno.




Per Marco:


Spoiler


L'oggetto che ti ha dato Vorador è una "chiave" per aprire una porta nella libreria, ci dovresti essere già passato quando cercavi la prima lancia per l'enigma della fontana, la stanza dove c'è la statua "attivata" con la mietitrice dell'ombra per intenderci.



ahah! trù!..
forse sei anche l'unico ad aver capito qualcosa della trama di tutta la serie.. (scherzo , ma più di me sicuramente )


thx per l'aiuto



Spoiler

mammamia mi fa impressione janos audron mezzo morto sdraiato in mezzo a tutte quelle candele..


in effetti... il gioco in se stesso.. scorre in maniera facilissima...
i combattimenti intrippano.. solo le telecamere suxano (MA TANTISSIMO...)

la grafica ci sta assai dentro (ed ho una 9200, immagino cosa faccia una 9800pro)

Spoiler

ho la prima metà dello stemma di vorador ...

e mò che devò fare?!? nn trovo passaggi




ri-grazie guru
L'ho appena finito!

Cazzo quasi SEI ore filate di Defiance (..... sono idiota ), dalle 15:00 circa fino a 10 minuti fa
Sto vedendo il regno spirituale nella mia stanza :bolted:


Pero' è bellissimo cazzo



Spoiler

ho lollato di brutto (e anche goduto un po ) quando Kain trafigge Moebius con la Mietitrice, il quale arrivato nel regno spettrale viene trafitto di nuovo da Raziel! shuas


finito, molto molto bello (telecamere a parte ma non è una novità)


Dopo tutte le bastardate che ha fatto chi non avrebbe goduto?
Io ho un problema con questo gioco..
lo adoro ma quando inizio a giocare, dopo poco il sonoro inizia ad andare a puttane... mi spiego:
gioco, salto, inizio a dare qualche randellata ed inizio a sentire che il sonoro e' corrotto... lo sento molto disturbato, sia la musica che gli effetti sonori...
Il tutto succede solo dopo poco che inizio a giocare... e' l'unico gioco che mi fa cosi'.
E' come giocare e sentire continuamente qualcosa ke scoppietta (non proprio ma non riesco a spiegarvi come e' il suono corrotto...)

spero abbiate una soluzione!
Grazie
Beh dovresti quantomeno dirci che scheda audio hai e su che sistema operativo.
Provato ad aggiornare i drivers? Provato a rifare un altro gioco per vedere se c'è ancora quel problema? Perchè se è così magari ti si sono sputtanate le casse.
ti spiego, la scheda audio e' integrata nella scheda madre asus a7n8x-x
Non mi da problemi con Nessun altro gioco, anzi questo genere di problema non si e' proprio Mai presentato.
Ho provato a disistallarlo riistallarlo etc..etc.. ma non e' cambiato nulla.
Gioco con le cuffie, ma sia con le cuffie che con le casse da lo stesso problema... entrambi le cose sono nuove e funzionano benissimo.
Non riesco proprio a capire cosa sia.

Ah i driver sono gli Ultimi nforce 2. Tengo sempre aggiornatissimi Tutti i driver del pc, e periodicamente con un apposito programma cancello tutte le directx per poi riistallarle correttamente.

Ditemi voi please
Non mi ricordo se sul gioco c'era la possibilità di abilitare o no l'EAX, se c'è prova a disabilitarlo.
Allora... la possibilita di Togliere o mettere l'eax non c'e'.
pero' ho fatto dei test, ho aperto il dxdialog e ho provato a togliere del tutto l'accellerazione audio hardware...
Il suono risulta sempre pulito... non si corrompe piu', pero' fa kagare, mi spiego:
Senza l'accellerazione audio hardware il suono giunge in ritardo, il gioco perde mooolto della sua qualita'.
non avete alcuna idea per risolvere il problema?
grazie!


AZZ, mi spiace ma non posso aiutarti .
come un effetto speciale che prolunga certe tonalita'...lo fa pure a me e solo con questo gioco...anche io ho la scheda audio integrata ma una kd7 kt400....probabilmente si puo' risolvere
Se scopri come ti prego di farmelo presente
il mio icq e' 166530448... o magari scrivilo qua sul forum


c'era gia anke per la playstation 1


c'impieghi 3 mesi per dire le cazzate?


Ma che dici?
l' è nella tua testa.