league of legends

Qualche consiglio su quali rune prendere? Ho messo da parte 1000 IP e non ho ancora capito bene come funge il sistema. I tier a quanto pare sono in base al livello del summoner...ma gli slot sono in qualche modo collegati tra loro? Il combiner è una specie di cubo di Horadrim per fondere le rune?


il combiner lascialo stare

le rune sono i tre livelli 1-9, 10-19, 20+

ogni colore ha delle rune preferenziali quindi se segui il colore hai + stats totali ma meno stats specifiche, se segui il personaggio hai ovviamente tutto nelle stats che ti servono di + (danno, hp, ecc) ma meno totali

rosse danni fisici, blu magici, gialle difesa/hp varie

se vuoi delle rune generiche vai hp sulle gialle e CD sulle blu che vanno bene per il 90% dei personaggi


se vuoi comprarlo ti conviene passare alla versione europa subito tanto giochi da poco e non perderesti molti giorni, il numero di eroi che sblocchi comprandolo secondo me equivale tipo a un anno di gioco (e in piu' ti danno pure un po' di punti per comprare le skins).... fai un po' te i calcoli


yi e' una merda che funziona (poco) solo a livelli scarsissimi e/o con moooolto supporto

di picchiatori single target udyr non e' male, e' difficile all'inizio ma equippato e' quasi un mezzo tank e ha discrete utility

idem poppy un altro niente male, ha skill difensive forti e un ottimo burst single target

il pg nuovo (garen) l'ho provato un po' di volte e non sembra male ma e' + un ibrido tank/dps

altri simili boh, warwick che va in berserk e corre come una lippa


Sono indeciso.
L'idea di pagare e non avere tutto mi irrita terribilmente.
Inoltre i server europei non avevano dei problemi rispetto a quelli americani?


a volte non copaiono le stats finali o a volte al fine del conteggio inizio partita vieni rispedito in fila (ma sono problemi abb. rari 1 partita su 10).
In compenso hai ping piu' bassi.


Considerando che ogni game sono punti, se 1 su 10 si perde nel nulla non mi sembra un problema da poco...


ho detto che non compare la finestra con le stats finali non che perdi punti


Ah quello succede anche sul client usa.
Basta fare doppioclick sull'iconcina in taskbar.
sta sera il client europeo è una cosa allucinante
devi pregare per sperare di entrare in una partita senza che il gioco ti dia errori di connessione strani e non ti faccia stare fermo 20 minuti perche' ti vuole fare riconnettere a una partita inesistente
Ha preso in scimia anche me sto giochillo...

Ma ci sono solo due mappe? 3vs3 e 5vs5?


si e la 3v3 e' pure molto ben fatta.
Io mi sono innamorato della 3v3.
Cambia totalmente il modo di giocare rispetto a quella 5v5 (l'unica giocata su Hon) e in alcuni casi si riesce anche a sopperire ad un compagno incapace.
Dopo diversi game contro non-zombie-player ho capito perche' criticavate Yi.
In effetti subisce tantissimo gli snare nemici ed essendo un glass-cannon esplode quasi istantaneamente.
Se pero' ti lasciano farmare non c'e' speranza alcuna
Ora cmq ho sbloccato il mio secondo eroe: Twisted fate.
Amore a prima vista


Notavo, sto giocando praticamente solo su quella.
Ah i game sulla 3v3 durano anche molto molto molto meno.
10-15 minuti.
il mio eroe favorito e' Blitzcrank o rammus o comunque in generale i tank, rispecchiano il mio modo di giocare (mi piace buttarmi in mezzo)
La tizia che si trasforma in coguaro com'e'?
Mi ispira tantissimo
Io fin'ora mi trovo benissimo con Ashe, anche se è il personaggio del tutorial.

Sono un kiter nato e Ashe stando sulle retrovie è il personaggio migliore per spaccare le palle.

Ce ne sono altri che combinano velocità e distanza come lei?


i primi che mi vengono in mente sono Tristana e Teemo


e' un tipo dps/healer