[QUOTE=Daiug;14732950]Quella dopo l’abbiamo vinta
[/QUOTE]
"hai visto ryoga? sono fortissimo con blitzcrank
"
grabs counter: 3/47
[QUOTE=uomo focaccina;14733203]FUUU ste pagine fantasma mi dan troppo fastidio
.
Qualcuno prenda l’iniziativa ed apra un nuovo topic.[/QUOTE]
Un nuovo topic aperto da qualcuno che posta nel thread regolarmente sarebbe anche utile per tenere traccia di chi gioca. Cosa che qui è un poco impossibile dato che al thread starter non frega una cippa di lol ![]()

(chiudetelo)
Cos'è PMB.exe (pando media booster) ? A cosa serve? Perchè si mette a saturare banda anche se il gioco è chiuso e non l'ho mai avviato?
chiedo a voi perchè ho trovato cazzi e salcazzi googlando.

molto divertente, molto coinvolgente, molto adrenalico, le partite si finiscono in una 15 - 20 minuti MASSIMO, la riot non ha failato per niente.
inb4 gravedigginng
[QUOTE=DaynLòL;15020462]ieri sera per 2 ore cè stato disponibile dominion, abbiamo fatto 4 partite, 4 win ![]()
molto divertente, molto coinvolgente, molto adrenalico, le partite si finiscono in una 15 - 20 minuti MASSIMO, la riot non ha failato per niente.
inb4 gravedigginng[/QUOTE]
Ste merde l’han tenuto su solo 2 ore, non son riuscito a provarlo. 

il nick è lo stesso del forum
Si possono compare Riot Point con la PostePay? (niente SI di teoria, mi serve uno che ha comprato realmente i punti con la PostePay)
pare che riot voglia fare il suo wow classic. Non so quanto lol sia cambiato in 15 anni per avere la necessità di avere una versione classic
https://games.gg/news/riot-confirms-league-of-legends-classic/
This topic was automatically closed after reaching the maximum limit of 5000 replies. Continue discussion at league of legends (Part 2).