league of legends (Part 1)

[QUOTE=Grael;14732365]Anche per forza visto che non riuscivo a farmare con la Q :asd:

Ma tra scudi vari non è che avevano troppi problemi, poi magari lo posizionavo male…ma rimane il fatto che mi istantburstavano se stavo troppo vicino.

Snare, 2 slow e due ulti da cui non scappi facilmente…magari eran bravi loro ma ripeto: mi pare davvero una lane broken (perlomeno per un solo).[/QUOTE]

no vabbe ma era per farmare ed evitare che i creep ti arassero la torre, non per harassare loro

quando li assegnano sti 550 rp?

[QUOTE=Dimonium;14732486]quando li assegnano sti 550 rp?[/QUOTE]
che ti cambia saperlo tanto non riesci a loggare

che schifo in due giorni 2 game fatti in cui uno so loggato a culo all'ultimo momento, l'altro stamattina e un altro crashato in champion select e mi ha abbassato l'elo. Penso che un altra settimana e vedrete gli unistall a rotella
Minchia ma allora fai sul serio
Ma vabbè non si può stare loggati
Che palle proprio stasera che avevo voglia e tempo di giocare? -_-

[QUOTE=OniEikichi;14732488]che ti cambia saperlo tanto non riesci a loggare[/QUOTE]

non è vero
per 2 interminabili minuti ero dentro :cry:

Session closed mentre addavo quelli d ngi dalla chat
ordunque sei te sbuarrus?
Daiug è stato adottato, viene dal Congo e si chiama Mokumbo Squarzina

true story, me l'ha detto ryo e io a lui credo
quando giocate con daiug dite il nome prima di ogni frase che confonde le voci

[QUOTE=Miave;14732885]quando giocate con daiug dite il nome prima di ogni frase che confonde le voci[/QUOTE]

Quella dopo l’abbiamo vinta :dunno:

C'è ancora qualcuno per una partita o due? Madian mi ha abbandonato
Ma diomadonna, provo a loggare e trovo server down di nuovo?

[QUOTE=Lollertiger;14732965]C’è ancora qualcuno per una partita o due? Madian mi ha abbandonato :([/QUOTE]

Merda com’ero stanco ieri.
Mi hai visto giocare al peggio del peggio, è stato meglio che ti abbia lasciato solo :asd:

Non ho imbroccato una freccia.

rp arrivati ieri sera

[QUOTE=Baltico;14733183]rp arrivati ieri sera :sisi:[/QUOTE]

A me ancora niente :wall:

[QUOTE=Daiug;14732950]Quella dopo l’abbiamo vinta :dunno:[/QUOTE]

non capisco cosa c’entra il fatto che confondi la voce di ryoga con la mia :dunno:

FUUU ste pagine fantasma mi dan troppo fastidio .

Qualcuno prenda l'iniziativa ed apra un nuovo topic.