Grael
(Grael)
June 24, 2011, 12:48pm
12861
Ero in solo lane con nasus e pensavo di tenerla al solito like a boss...avevo contro lux e orianna
Una combo dopo l'altra, broken lane imho.
Outfarmato sotto la mia torre
Non sono mai morto (poi ho carryato facile
) ma
Ho perso la torretta in 9 minuti
Perchè phreak non sà fare più gli spotlight? In quei teamfight non si capisce un emerita sega
E' un offtank senza utility alla fine,altro che damage dealer
Pare che ci siano degli "unexpected problem" sui server. ............................................______ __........................ ....................................,.-‘”...................``~.,.................. .............................,.-”...................................“-.,............ .........................,/...............................................”:, ........ .....................,?........................... ...........................\,..... .................../.................................................. .........,}.... ................./.................................................. ....,:`^`..}.... .............../.................................................. .,:”........./..... ..............?.....__............................ .............:`.........../..... ............./__.(.....“~-,_..............................,:`........../........ .........../(_....”~,_........“~,_....................,:`..... ..._/........... ..........{.._$;_......”=,_.......“-,_.......,.-~-,},.~”;/....}........... ...........((.....*~_.......”=-._......“;,,./`..../”............../............ ...,,,___.\`~,......“~.,....................`..... }............../............. ............(....`=-,,.......`........................(......;_,,-”............... ............/.`~,......`-...............................\....../\................... .............\`~.*-,.....................................|,./.....\,__........... ,,_..........}.>-._\...................................|........... ...`=~-,.... .....`=~-,_\_......`\,.................................\... ..................... ...................`=~-,,.\,...............................\............. .......... ................................`:,,.............. .............`\..............__.. .....................................`=-,...................,%`>--==``....... ........................................_\........ ..._,-%.......`\............... ...................................,<`.._|_,-&``................`\..............
OniEikichi
(OniEikichi)
June 24, 2011, 4:13pm
12864
Oggi mi son portato avanti, ho loggato adesso per giocare stasera. Se per un qualsiasi motivo mi si disconnette tiro giù tutti i santi di giugno e luglio
Phee
(Phee)
June 24, 2011, 4:24pm
12866
raga confermo il piccolo nerf sulla ulti di irelia, fa meno male ma leecha lo stesso come prima, si carria lo stesso alla grande
Miave
(Miave)
June 24, 2011, 4:26pm
12867
[QUOTE=Grael;14731162]Ero in solo lane con nasus e pensavo di tenerla al solito like a boss…avevo contro lux e orianna :|
Una combo dopo l’altra, broken lane imho.
Outfarmato sotto la mia torre :|
Non sono mai morto (poi ho carryato facile:cool:) ma
Ho perso la torretta in 9 minuti :([/QUOTE]
hai maxxato l’aoe vero?
CilaH
(CilaH)
June 24, 2011, 4:53pm
12868
Ma non era tipo LOL 10 secondi a joinare e HON 5 minuti?
Phee
(Phee)
June 24, 2011, 5:13pm
12869
che palle sto cazzo di connection lost quando finsici la coda, poi entri e ti da session closed, mi so rotto i coglioni
Io che volevo stare a casa x farmi 3/4 game e il server nn và ancora?
Oddio dopo 15 min di coda si è connesso, mi ero quasi scordato come cazzo era fatto il Launcher oltre la pagina di login. Magari mi dice doppiamente culo e riesco a fare pure un game. EDIT: Oddio il game è startato, sò emozionato.
[QUOTE=CilaH;14732070]Ma non era tipo LOL 10 secondi a joinare e HON 5 minuti?[/QUOTE]
Fortuna che c’era chi diceva che i giocatori di HoN non trollano granchè… manco sa di cosa sta parlando e viene qui a flammare come quell’altro tipo sul dreamhack. E’ bellissimo.
Poi sentivo che hon ha avuto un rollback di 2 settimane, è vero?
Brom
(Brom)
June 24, 2011, 6:02pm
12873
[QUOTE=UrienRakarth;14732230]Fortuna che c’era chi diceva che i giocatori di HoN non trollano granchè…[/QUOTE]
Ma chi l’ha mai detto
Ma la pianti di inventarti le cose
Krynn
(Krynn)
June 24, 2011, 6:04pm
12874
la community di hon è probabilmente quella più badmanner dopo quella di dota su garena credo.
Ovviamente dopo il game fatto è esploso tutto, pure io che mi faccio false illusioni.
Grael
(Grael)
June 24, 2011, 6:39pm
12877
[QUOTE=Miave;14731993]hai maxxato l’aoe vero?[/QUOTE]
Anche per forza visto che non riuscivo a farmare con la Q
Ma tra scudi vari non è che avevano troppi problemi, poi magari lo posizionavo male…ma rimane il fatto che mi istantburstavano se stavo troppo vicino.
Snare, 2 slow e due ulti da cui non scappi facilmente…magari eran bravi loro ma ripeto: mi pare davvero una lane broken (perlomeno per un solo).
OniEikichi
(OniEikichi)
June 24, 2011, 6:50pm
12878
Ma non ci credo finisco una partita premo su play per farne un'altra "session has been closed" "ok" si chiude il client
Elion
(Elion)
June 24, 2011, 6:51pm
12879
[QUOTE=Fuz;14732363]A me finchè danno RP sta pure bene, per lo meno finchè riesco a comprarmi la skin Gentleman Cho’Gat. [/QUOTE]
Per me potrebbero tenersi i 550 RP e farmi stare loggato finché non faccio logout, almeno. E soprattutto mi farebbe piacere poter loggare senza avere server busy.
Possono darmi a^x riot points ma non glieli posso spendere :/
OniEikichi
(OniEikichi)
June 24, 2011, 6:58pm
12880
Io quasi quasi gli RP me li tengo da parte che se continua così 350 una volta 550 un altra entro un paio di mesi ne ho abbastanza per comprarmi il digital deluxe del caz pack di champions