Ma c'è Eve free? L'ho beccata più volte ed ovviamente erano gold free, hanno ammazzato un champ: meccaniche cambiate in peggio, danni e speed nerfati.
Unica nota positiva è che il sistema gold mi pare migliore...anche se sarebbe bello non dessero più gold a chi last hitta ma a chi toglie la magior quantità di hp (finirebbe la storia dei tank stealer
)
[QUOTE=ColonelBrom;14730093]Need sconto su una skin di Lee Sin comunque :|[/QUOTE]Tra l’altro ho scoperto che fanno i poll sul forum per chiedere alla community che skins mettere in offerta :v .
La gente si accontenta davvero di poco cazzo.
[QUOTE=Grael;14730120]
Ma c’è Eve free? L’ho beccata più volte ed ovviamente erano gold free, hanno ammazzato un champ: meccaniche cambiate in peggio, danni e speed nerfati.
[/QUOTE]
o gli nerfavano l’ulti o lo stun
entrambe le cose insieme è un overkill
[QUOTE=Daiug;14730180]sorry se ti danno 2 skin al 50% gratis per problemi al di fuori delle loro possibilità (sono stati ddosati) :v[/QUOTE]
ddossati ogni giorno, dall’inizio di giugno ad oggi? Si certo
.
visto che siamo a quota 322 pagine perchè non facciamo lockare questo 3d e ne creiamo un altro?
chi è d'accordo?
[QUOTE=Shenlong;14730209]cmq causa post deletati il post counter di questo 3d ormai è schizzato
visto che siamo a quota 322 pagine perchè non facciamo lockare questo 3d e ne creiamo un altro?
chi è d’accordo?[/QUOTE]*
[QUOTE=Shenlong;14730209]cmq causa post deletati il post counter di questo 3d ormai è schizzato
chi è d’accordo?[/QUOTE]
[QUOTE=Grael;14730120]
Ma c’è Eve free? L’ho beccata più volte ed ovviamente erano gold free, hanno ammazzato un champ: meccaniche cambiate in peggio, danni e speed nerfati.
[/QUOTE]
Eve è rotta perché è un concetto rotto: è a. un ganker e b. uno stealther, questo si traduce, nei giochi normali, in “danni alti e forte early, poi solo se si feeda”. In LoL abbiamo uno squishy ganker, che con le rune della vita riesce ad averne meno di Ezreal, che non ha un cazzo di danni nè CC e l’unica utilità è/era la sua capacità di towerdivare a lv6.
(sezione per i moba, ovviamente, non solo per lol)
[QUOTE=ColonelBrom;14730377]Se shirlias si dimostrasse utile avremmo anche la sezione direttamente tbh
(sezione per i moba, ovviamente, non solo per lol)[/QUOTE]
[QUOTE=Daiug;14730180]sorry se ti danno 2 skin al 50% gratis per problemi al di fuori delle loro possibilità (sono stati ddosati) :v[/QUOTE]
se vabbe, è dall’epoca della gestione GOA che li ddosano allora :v
Devo farmare rating con Rumble e Nasus

ora bisogna aspettare 20 anni che mettano in sconto le skin giuste
mi pare se la cavi in lane, con qualche problema di mana, forse posso cambiare starting verso qualcosa di mana based boh, oppure rune, cmq nno e' un grosso problema
per farmare e basta ce la fai
se vuoi harassare invece sei a secco
per i lresto ancora difficile da valutare
Nel mentre mettetevi comodi e guardare la coda che ora dopo ora si accorcia