league of legends (Part 1)

Finita la coda.
Ha fatto il "click" per entrare.
Ma non entra.
Sono fermo alla cazzo di pagina di login.
Gli auguro la morte.
Morto once again.
Mi ritiro va, ciao

Così, tanto per lollare, 2 ore fa Ymir diceva questo sul forum

http://eu.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=261304

ho fatto bene a gettare life allora

[QUOTE=Kaneda.;14729651]http://eu.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=261304

:rotfl: :rotfl:[/QUOTE]

oddiomio, stima :rotfl::rotfl:

oh avessero azzeccato UNA frase in inglese però...

[QUOTE=Miave;14729774]oh avessero azzeccato UNA frase in inglese però…[/QUOTE]

alcuni non hanno azzeccato manco quelle in italiano :v

550 RP

si beh ma dicono "non possiamo risolvere il problema quindi vi diamo 550 rp" esticazzi se non posso spenderli perchè non loggo
Preferivo darglieli io 550rp e poter loggare quando cazzo mi pare e piace
lol
ma hanno risolto ?

ieri son riuscito a far 2 partite con yorick (che non riesco a giudicare) e poi mi è morto tutto ç_ç
Beh ma come si fa con questi 550RP? Come li si ottiene? A me non han dato nulla.

EDIT: We will begin distributing the 550 RP on June 24th and we currently anticipate all RP to be distributed by July 1st.
Ma sto Yorick? Sbaglio o è una mezza merda?
Ma do sta scritto che danno 550 RP?
www.lol-europe.com ?

[QUOTE=Lunacy;14730031]Ma sto Yorick? Sbaglio o è una mezza merda?[/QUOTE]

fatto 3 normal dove era presente ogni volta in entrambi i team…e ogni volta sembrava di giocare 4v4 talmente era inutile quel coso

magari sfiga che erano tutti scarsi

per quel poco che ho provato... sembra completamente inefficace i pet durano 0 basta trovare un qualunque pg che puo' fare un poco di aoe e muoiono prima dei già pochi 5 secondi, e danni non mi sembrano stò gran chè,

però bho non è tanto che gioco non sono manco 30 e non ho molta esperienza quindi sto aspettando i pareri di giocatori più esperti per dar un giudizio (pare che comunque il parere comune sia che = merda, infatti hanno già fatto un post che guardarenno se buffarlo).

Salut
BLOOD FOR THE BLOOD GOD, SKULLS FOR THE SKULL THRONE

Need sconto su una skin di Lee Sin comunque