le sparco mi piacciono le + basse
Tipo questi, ma i miei sono il modello precedente e sono molto + belli.....
sabato se me lo ricordo me li metto e te li faccio vedere allo smau

calma ciccio calma...
Questo non è un topic idiota, è un classico topic da manicomio, ovvero un posto dove si parla e si cazzaeggia perchè se volevo parlare di filosofia o di libri andavo a postare semplicemente su "Libri" o chissà cosa....
Poi non venire tu a dire a me/noi cosa è o cosa non è la vita, perchè finchè si scherza tutto ha un senso, compresi i topic di mexe, ma se parli seriamente non pensare di essere colui che al di sopra delle parti e delle tentazioni si autorizzato a giudicare bene o male chi spende 400 euro per un paio di scarpe e chi ne spende 20 ... la vita è vissuta, come dici tu, da uomini che devono saper discutere anche di scarpe e tanga come devono saper essere seri e concentrati ogni volta che fanno il loro dovere nel rispetto delle persone e della civiltà comune. Non ho detto che sei hai gli anfibi sei un pezzente di merda, tutto è nato perchè in un altro topic Baffo mi ha detto scherzoasamente di aprire un topic sui suoi anfibi e così è stato.... tutti hanno detto la propria idea e nessuno per questo è più o meno uomo di prima.
Inoltre quando concludi un discorso con una frase tipo
"vi dico che un uomo che vive non gliene sbatte un cazzo ne di anfibi ne di scarpe iper fashion"
la verità è che dici una gran minchiata... proprio perchè un uomo deve essere libero di essere intelligente come gli pare, deve essere libero anche di potersi comprare l'anfibio piuttosto che la scarpa iperfashion.... poi sta alla persona abbinare l'abbigliamento al luogo/momento... del tipo che se lavori in banca puoi evitare di mettere le infradito a piede scalzo ma se poi la sera vuoi schiaffartile infradito con 20 centimetri di neve son cazzi tuoi e puoi farlo.
Se qui si dicono un oceano di minchiate.... non significa che dobbiamo per forza essere tutti dei minchioni...
Senza rancore, ti strappo i coglioni, ma lo faccio senzarancore

Concetti assolutamente discutibili

imolan.
tutti a dire posta su libri o altri forum, ma non ti rendi conto che magari una persona vuole sentire i vostri pareri? sarà che sono un maestro dell' ovvio ma tutto questo mi sembra retorica...
l' uomo può saper parlare di tutto e di niente ma in un momento di emrda come questo, dove phobos addirittura chiede la chiusura della sua unica tana dove poter far la voce grossa, dove la gente posta inconsciamente, te, che mi semrbavi abbastanza intelligente da capire che in questo momento o si posta qualcosa di decente o non si posta niente, hai aperto questo inno alla banalità.
onestamente qui, chi se le incula le scarpe del nostro moderatore?
punto, senza rancore, si discute e si pone un punto.
ps: quando articoli un bel discorso come questo qua sopra, evitra di mettere la tipica frase di chi si aspetta subito 23 quote con uno smile owned, perchè rovini tutto.
cya
tutti a dire posta su libri o altri forum, ma non ti rendi conto che magari una persona vuole sentire i vostri pareri? sarà che sono un maestro dell' ovvio ma tutto questo mi sembra retorica...
l' uomo può saper parlare di tutto e di niente ma in un momento di emrda come questo, dove phobos addirittura chiede la chiusura della sua unica tana dove poter far la voce grossa, dove la gente posta inconsciamente, te, che mi semrbavi abbastanza intelligente da capire che in questo momento o si posta qualcosa di decente o non si posta niente, hai aperto questo inno alla banalità.
onestamente qui, chi se le incula le scarpe del nostro moderatore?
punto, senza rancore, si discute e si pone un punto.
ps: quando articoli un bel discorso come questo qua sopra, evitra di mettere la tipica frase di chi si aspetta subito 23 quote con uno smile owned, perchè rovini tutto.
cya
quest'uomo e' un grande
MA Moria è OVVIO che tutti dicono posta di qua e posta di la, oppure lock.... qui dentro per ora sei considerato un niubbo e quindi tutti se ne fregano il cazzo se il discorso è intelligente.... vedono il nick e di conseguenza postano non l'hai capito? Il discorso di dire... "voglio sentire un vostroparere e non quelli dei ragazzi di LIBRI" è un discorso intelligente visto che alla fine il tempo che condividi nei forum lo condividi con noi e non con quelli di libri, ma anche in questo caso sono costretto a ripeterti che la particolarità di questo canale è proprio che ci sono delle persone come me, LP, Fek, Fabry, Lebbeu e altri che si sollazzano a spaccare il cazzo perchè c'è sempre qualcuno che mentre postiamo ridacchiando si infuria.... e questa è la particolarità di questo canale c'è un cazzo da aggiungere.
Qui non è questione solo dei genii, per postare su manicomio serve solo essere un filo scaltri e ogni tanto acuti... stop.... che poi siamo dei mezzi dementi perchè cmq pur avendo una vita impegnata perdiamo delle ore qui.... beh è un altro discorso.... sono un pirla per questo, ma mi svaga e lo faccio.
La mia frase finale non voleva certo essere una frase "attira reply" e non solo perchè cmq ho espresso un concetto pienamente sensato ma proprio perchè in un discorso simil serio non ho bisogno dell' approvazione di nessuno, come invece solitamente è utile se ti devo sfanculare.
Stai isi, non c'è un cazzo da arrabbiarsi e qui nessuno ha bisogno di sentirsi dire come si deve vivere... e tantomeno io che, permettimi questa precisazione un filo egoista ed egocentrica, che non sono ne uno studente, ne un nulla facente, ma sono uno che lavora sodo, ma proprio sodo, da 7 anni.
non sono incazzato c'è tanto di cui parlare e mi cadi sull' anfibio, qualcuno disse sull' uccello, chi era?
c'è tanto di cui parlare .... ma non credo che molte delle cose di cui si deve parlare si possano sviscerare qui

nel senso.. si possono anche fare discussioni intelligenti, ma prima si postano vakkate e insulti, poi si passa alle questioni.. moria... stay beef...

Gli anfibi rullano, purtroppo non ne posseggo più un paio.
Ma mi avete quasi convinto a far l'acquisto
Ma mi avete quasi convinto a far l'acquisto

OXS TAGLIA 40 CON CERNIERA MAI USATE LE VUOI ?

mercatino rulez

c'andiamo insieme al mercatino orientale?

Cmq anche io porto anfibi

Ohi Bapho io vengo su a Genova giovedi'

ps: +ttosto c'hai un buon negozio d'anfibi a Ge?
Bacio
beh io mi rifornisco in un negozio di abbigliamento militare, volendo ci possiamo fare un salto e poi passare dal mercato orientale.
ma tornando it ecco qualche chicca anfibia che vorrei tanto bruciare quando sono ancora indosso ai proprietari.

Bapho ma che CAZZO dici 
questi nn sono ANFIBI!
Queste sono quelle ORRIDE scarpe che portano le truzzette
ao' e che mi cadi su ste cose?
me le chiami anfibi?

questi nn sono ANFIBI!

Queste sono quelle ORRIDE scarpe che portano le truzzette

ao' e che mi cadi su ste cose?
me le chiami anfibi?

La porti da Rock&trend? 
Colà spawnano gli original

Colà spawnano gli original

Ohi Oz è genovese
ma nn l'avevo letto 
I
i genovesi

I

:cool2:
Abbella infatti ho scirtto che vorrei bruciarli con i proprietari dentro. macceleggi?