gondona.
fusillo

Cazzate, io ho comprato un paio di anfibi della crispi. neri da militare. Sono comodissimi, quasi quanto le scarpe da ginnastica, non fanno sudare il piede, comodi da mettere e da togliere, garantiti fino al morso di animale di grossa taglia.... li ho pagati 17omila lire, ma cazz, dominano alla grande e nei giordi di pioggia torinesi sono gli unici che ti portano a casa senza i piedi in ammollo.
Inoltre col jeans nero e la felpa nera van da dio.....
Gli anfibi rulez, ma quelli buoni, non le troiate alla dr martins che costano un ciulo e sono fatti di cartone (oltre ad avere un'oscena cucitura gialla).....
sono tutti bruttissimi...
you all need infradito

Bapho sono inguardabili...
difatti sono da indossare, mica da tenere sulla mensola vicino alla mona lisa. e cmq a me piacciono!

se vi faccio vedere i miei vecchi anfibi immagino che mi ammazzerete

bapho is out

bisogna perpetrare così la stupidità contribuendo a dar spago ad un eccentrico esibizionista capitalista e politicizzato fantoccio?
se vi va fatelo, ma questo, è uno dei topic più idioti che supera di gran lunga le perle di mexe, che cazzo ce ne frega a noi degli anfibi, che cazzo ce ne frega se te hai le scarpe di prada, ma porca puttana non capisci e non capite che la vita non è tutta sta merda, la vita è vissuta dagli uomini e non da fantocci dediti solo a discutere sull ultimo paia di tanga leopardati della Lurido Enterpris e vi dico che un uomo che vive non gliene sbatte un cazzo ne di anfibi ne di scarpe iper fashion.
se vi va fatelo, ma questo, è uno dei topic più idioti che supera di gran lunga le perle di mexe, che cazzo ce ne frega a noi degli anfibi, che cazzo ce ne frega se te hai le scarpe di prada, ma porca puttana non capisci e non capite che la vita non è tutta sta merda, la vita è vissuta dagli uomini e non da fantocci dediti solo a discutere sull ultimo paia di tanga leopardati della Lurido Enterpris e vi dico che un uomo che vive non gliene sbatte un cazzo ne di anfibi ne di scarpe iper fashion.

LE VOGLIO...

....che palle, era un pour parler....
per quanto mi riguarda PIEDI NUDI
la vera libertà.... (e vivere a piedi nudi è una filosofia, non l'avere o meno le scarpe)
per quanto mi riguarda PIEDI NUDI

sapete leggere?
ottimo !

no no no fanno proprio cagare
asd le scarpe da rallysta
gli anfibi non li ho mai portati, ho sempre odiato le scarpe "alte"

le mie navy/gold sono sacre

leggete.