Le persone grasse.

nessuna fotazza Chubby o BBW ??? strano...
Agorà perde colpi ....


ho messo "scelta" tra virgolette apposta.
Se mangi come un bue e non fai movimento è una tua scelta, magari dettata dalla necessità di compensare una mancanza affettiva, ma è sempre una scelta.


quella è anche colpa dei genitori mi sa... non capisco quelli che fanno il bypass e tornano a sfondarsi. ma nemmeno capisco quelli che dicono "il bypass è una scorciatoia" perché almeno fanno qualcosa insomma alla fine dovranno sempre ingurgitare liquidi, è una scelta molto difficile
Mi fanno un po' ridere, però ne ho incontrati tanti di simpatici quanto altrettanti di rompicoglioni. Non fa differenza.



(lei è adorabile anche se è stupida non offendetela )




diventano cazzi tuoi quando iniziano a divorare la porzione di cibo degli altri, visto che il pianeta non ha risorse illimitate


delivered



li il problema è dei troppi cinegri, non dei ciccioni.


certo certo

Maestro.


Ma se amuru diceva che tutti gli obesi dicono delle ghiandole pero il 70% appena gli riducono lo stomaco perde subito peso, dai per favore...

e comunque se ingrassi mangiando poco, basterebbe mangiare meno o fare piu sport, pochissimi % han davvero problemi di salute gravi a monte...


tempo necessario per fare una pasta coi pomodorini 10 min

fettina in padella, tempo necessario 4 min

insalata in busta... tempo necessario giusto 1 min per condirla
non venitemi a dire che e` complicato


non ho nessun pregiudizio nei confronti dei ciccioni, in fin dei conti non è mica obbligatorio essere magri. se uno non vuole tenersi in forma affari suoi

Quasi tutti.


Lo diventa per scelta ogni volta che sai che sei in sovrappeso e decidi di mangiarti comunque la peggio merda quando scendi.
Lo diventa per scelta ogni volta che invece di andare a farti una passeggiata o una corsa decidi di svaccarti sul letto ad oziare.
Lo diventa per scelta ogni volta che preferisci prendere la macchina per 1 km invece di andarci a piedi a quel negozio.
Lo diventa per scelta quando passi l'intero giorno a giocare al computer invece di dedicare 1 ora a fare due esercizi.



E la cosa peggiore è sentire le giustificazioni del cazzo tipo:
- "Ho le ossa grosse "
- "Ho il metabolismo lento "
- "Appena bevo mezzo bicchiere di coca-cola lievito come l'impasto per le pizze "

Sono solo stronzate a profusione e te le propinano ogni volta che gli fai notare che si stanno rovinando e che dovrebbero mettercisi d'impegno per dimagrire e prendersi cura di se stessi.

La verità è che non hanno voglia di sbattersi,perchè quelli con problemi sono solo una minoranza.
La verità è che dopo una settimana di "dieta" senza muovere il culo vorrebbero pesarsi e trovarsi 10 kg mancanti,ma non funziona così.
un tipo qui su agora aveva chiesto consigli per trasferirsi, poi non mi ricordo perchè gli era stata chiesta una sua foto, e dopo aver visto che era un grassone, gli hanno dato tutti addosso dicendo di farsi curare e robe simili


Perche facendo la lista di quello che mangiava serviva meta stipendio solo per il cibo...


Mmmh dai 10 min è poco....considera il soffrittino da 5 min e la pasta con bollitura e cottura arrivi tranquillo a 20 min
Poi se parli di pomodorini crudi alzo le mani.
ah si è vero , spendeva uno stipendio in cibo