Le persone grasse.

Avete pregiudizi contro la gente grassa? Qualcosa che va al di la di bello/brutto, un po piu in profondità.
Quando vedo un ciccione (110+ per un uomo di 1.75, 85+ per una donna di 1.65) nn riesco a far altro che pensare che
A) non ha amore per se stesso
B) non ha forza di volontà
C) lo trovo fastidioso da vedere, mi danno fastidio perche al cinema e in aereo occupano piu posto, sono lenti, sudano di piu, si lamentano tendenzialmente piu degli altri.

Trovo le donne grasse in media molto piufastidiose deglI uomini.

Sorry per la mancanza di accenti ma sono sull'iphone.
Si mi da fastidio, allo stesso modo dei fumatori e di altri tot che rovinano/peggiorano la vita a loro e a chi gli sta vicino, anche solo temporaneamente...
più che altro non ci faccio nessuna "scansione sessuale tette culo tette culo" a priori, cioè non guardo se non di sfuggita. tutte le altre ragazze invece sono per forza di cose scansionate dettagliatamente.
Dipende, su alcuni c'è da dire solo "poverini", il loro stato è causato da malattie o disfunzioni.
Gli altri che si lasciano andare troppo, beh penso che non hanno amor proprio. Non mi danno fastidio ma li noto.
Io parlo degli obesi o quasi obesi comunque.
non sarei così integralista da fare una battaglia contro gli obesi. credo in fondo che si possa finire in spirali autodistruttive senza manco accorgersene, e dalle quali poi è praticamente impossibile uscire. non li butterei tutti nello stesso calderone.
sto parlando solo di quelli italiani.

gli americani che pesano 2 quintali perchè vivono nei fast food meritano invece di morire.
Discorsi del piffero, è sempre facile giudicare dall'altro lato della barricata


Stiamo parlando di mangiare piu del dovuto e muoversi meno del necessario. Se esistono delle disfunzioni, quelle persone hanno un po meno del mio fastidio, anche se la fisica ci dice che ingerendo meno calorie di quelle che si consumano, non si puó ingrassare


la sovralimentazione è un vizio e l'ozio pure. è sempre una dipendenza e per questo predico un po' più di tolleranza, perchè in certe dinamiche ti ci devi trovare, non puoi valutarle esternamente in modo secco.
beh non è proprio così, puoi avere problemi alla tiroide o problemi dopo una gravidanza, anche mangiando una mela ingrassi comunque. Bisogna distinguere chi ha delle disfunzioni o chi mangia troppo.
in realtà sono luoghi comuni, conosco una ragazza obesa che mangia il giusto e ingrassa a dismisura, e persone che si mangiano le peggio porcherie e sono magrissime
si mi danno fastidio, in metro usano un sacco di spazio, e stiamo più stretti

poi sudano di più, e quindi puzzano pure di più

dimagrite mortacci vostra
Cazzi loro.
Peso 100 kg tondi
a me infastidiscono i rachitici... Quelli che se soffi volano via e se devono sollevare, ch'esso un sacco di cemento, si ribaltano loro e il sacco rimane dov'era.
Poi dipende il grasso " all'americana " non posso vederlo nemmeno io.
se dovessi avere pregiudizi contro le persone grasse, penso che li avrei con almeno il 50 % degli agoranensi.

infatti li ho con il 70 %
finche non si siedono sudati e ansimanti accanto a me non ho nulla contro i ciccioni

tutte queste pippe mentali sul "non ha amor proprio, non ha forza di volonta" non le condivido...

se sono magro non e` merito mio... se fossi portato ad essere grasso resterei grasso, col cazzo che andrei in palestra a dimagrire.

questo vale per gli uomini, le donne non posso permettersi di essere grasse... avranno tutto il tempo per ingrassare da vecchie, quando tanto non devono piu essere attraenti
ma che thread è? sei stato picchiato da piccolo da un ciccione?


Ecco a me sinceramente dà più fastidio vedere questo tipo di persone maledetti io per arrivare agli stessi risultati mi tocca imbottirmi di robBa e non mangiare un cazz



* io per esempio sono uno della 2a categoria.



*
mi infastidiscono di piu' quelli che si infighettano che pensano di essere qualcuno perche' sono vestiti chissa' come ,che non uno che pesa 200 kg perche' ha problemi.

i convinti sono stupidi,i ciccioni sono grassi..ma almeno questi ultimi possono dimagrire.