Le hanno ufficializzato proprio ieri la promozione a Chief AML (anti money laundering) & Sanction Processing.
Me very proud.
Le hanno ufficializzato proprio ieri la promozione a Chief AML (anti money laundering) & Sanction Processing.
Me very proud.
Dille di venire da noi che abbiamo in portafoglio un po’ di modelli di ML per AML ![]()
Questi è uno degli ultimi lavori che ho fatto https://www.behance.net/gallery/178130661/Forest-House-Faulkner-Architects
Un grosso problema che ho è il non saper fare un CV. Mi spiego, tendo ad essere sempre molto sintetico e non riesco a scrivere cazzate o (senza d) ad allungare il brodo, questo penso possa essere un problema.
L’inglese non è un problema, però come detto non so come muovermi, a parte usare siti tipo fiverr o mettere il curriculum su linkedin. La maggior parte dei clienti che ho trovati son stati con il passa parola. Gli altri che mi chiedevano preventivi online son spariti dopo aver saputo i prezzi.
Nel senso che mi sembra di andare a buttare ore della mia vita in un posto che non mi può dare più nulla.
Non devi scrivere cazzate o allungare il brodo devi far risaltare quello che sai fare meglio e all’occorrenza quello che interessa a chi lo legge (non esiste un cv che vada bene per tutti i colloqui)
Guarda su Linkedin cosa scrive qualcuno che fa il lavoro che vorresti fare tu e prendi spunto (aka se necessario copia). Guarda le skill che mettono in evidenza.
Guarda il mercato cosa chiede e cosa puoi dare tu.
Fare Network è ottimo continua. Presentati a società che cercano consulenti esterni visto che hai la piva. Se necessario chiedi “un filo” meno al primo progetto (un pelo eh ? non superiore al 10% di quello che faresti normalmente) in modo da invogliare a provarti.
Apri linkedin e inizia a creare una rete lì, linkedin è fondamentale per la crescita professionale imo.
E come hai detto, il network che hai è la cosa in assoluto più importante.
Dipende sempre da un miliardo di cose, io sono qua da 3 anni ed ero entrato a 33k di base, senza dire un cazzo a nessuno mi sono licenziato a luglio e ho accettato la controfferta che mi fa diventare responsabile del mio reparto, passo sul turno centrale (fanculo primo e secondo) e il pacchetto totale arriva a 45k circa l’anno
Alla fine arrivavo uguale anche dall’altra parte, però qua di sicuro non stavo male prima, ora starò ancora meglio
Sembra quasi che ti serva un aiuto nel dipartimento vendite.

Quanto è la tua parcella ![]()
Quando scrivi di creare una rete su linkedin cosa intendi? Non è che lo abbia spulciato molto come social, faccio mea culpa.
Quanto è la tua parcella
Madian non bada al vile denaro si accontenta della tua felicità e se gli regali questa
Me very proud.
Sì immaginavo fosse quello ![]()
…
Quanto è la tua parcella
Quando scrivi di creare una rete su linkedin cosa intendi? Non è che lo abbia spulciato molto come social, faccio mea culpa.
Manda PM :asdmanontroppo:
Intendo crea un profilo, fallo bene (cerca quelli nel tuo settore e vedi un po’ cosa mettono e cosa è richiesto di più). Collegati con quelli big sempre nel tuo campo, unisciti a gruppi del tuo lavoro, interagisci.
…
Madian non bada al vile denaro si accontenta della tua felicità e se gli regali questa
“I soldi non fanno la felicità” (cit. un povro probably)
… sono qua da 3 anni ed ero entrato a 33k di base, senza dire un cazzo a nessuno mi sono licenziato a luglio e ho accettato la controfferta che mi fa diventare responsabile del mio reparto, passo sul turno centrale (fanculo primo e secondo) e il pacchetto totale arriva a 45k circa l’anno
Alla fine arrivavo uguale anche dall’altra parte, però qua di sicuro non stavo male prima, ora starò ancora meglio
Si ma capisci da solo che anche se stai bene il capo è una persona di merda, finché hai sopportato gli è andata bene pagarti 4 lire per poi farti una contro offerta con mansioni aggiuntive.
Tu sei contento ma ste cose non dovrebbero succedere al giorno d’oggi, 20 anni fa potevo cambiare lavoro ogni mese e potevo chiedere aumenti bluffando dicendo che $azienda mi avrebbe fatto una proposta xx.
È proprio il metodo che è profondamente sbagliato
finché hai sopportato gli è andata bene pagarti 4 lire per poi farti una contro offerta con mansioni aggiuntive.
Ferma, se dici a me è esattamente quello che volevo
, mi levo dalla produzione e gestisco il reparto con le 4 persone, dove andremo a fare anche iniettori di nuova generazione che sono tipo un 20k euro l’uno. Che prendono più di me ci sono soltanto i capi reparto e i dirigenti di stocazzo rubastipendio in ufficio, salvo sfighe a caso, sono a posto fino alla pensione.
I capi si sentivano ‘traditi’, perché mi hanno dato le conoscenze che ho ed hanno investito su di me.
mettiti bene in testa che sta cosa non esiste al mondo, ma te l’hanno già abbondantemente detto a quanto leggo ![]()
mo non è che se uno ti forma allora ti può sfruttare all’inifinito perchè sei in debito con lui…se una risorsa per te è importante, la tratti bene (in tutti i sensi)
O fino alla prossima impennata dell’inflazione
…
Ferma, se dici a me è esattamente quello che volevo , mi levo dalla produzione e gestisco il reparto con le 4 persone, dove andremo a fare anche iniettori di nuova generazione che sono tipo un 20k euro l’uno. Che prendono più di me ci sono soltanto i capi reparto e i dirigenti di stocazzo rubastipendio in ufficio, salvo sfighe a caso, sono a posto fino alla pensione.
E allora hai trovato la congiunzione astrale precisa, tutti i pianeti allineati nell’esatto momento con una traiettoria… insomma una gran bella botta di culo, contento per te ![]()
Quei 4 coglioni in ufficio dicono sempre che hanno la coda fuori di gente che vuole entrare lì, la realtà è che con gli stipendi che offrono (i miei colleghi baracchini sono a 25k di media, anche gente che è lì dentro da 30 anni) possono prendere giusto gli scappati di casa, la gente con esperienza e/o un minimo di amor proprio va via dopo 1-2 anni. Siamo forse l’unica spa al mondo senza la mensa o i buoni pasto, per dire ![]()
E la cosa ancora più comica è che fanno 60 e passa milioni di fatturato, col 15% di utile ![]()
30 anni di lavoro 25k RAL does not compute
30 anni di lavoro 25k RAL does not compute
Beh, sai com’è, la gente in fabbrica quello guadagna