Le miccette di capodanno di payback





Alla faccia della purezza del corpo asd

Ma song'ore non era gia` permabannato? Gia che ci siamo potremmo fare pacchetto unico.






Grosso nel senso di possenza fisica?


Hai perfettamente ragione, mia mamma mi ha mandato a 11 a studiare in UK
DA SOLO
All università sono andato a lavorare per IBM in sud africa, non mi è servito a un cazzo se non a farmi capire (ero un comunistello) che le cose non erano come pensavo io
In danimarca sono andato a lavorare in una fabbrica IKEA, una delle peggiori esperienze della mia vita.

Qui sono tutti manchild livorosi di chi ama fare
Cmq sono sempre comunista, ho votato rizzo pure a sto giro

Anche, ma penso sarà un gradito ritorno, anche se temporaneo


Questo (songcoso) sta per entrare in un valle di lacrime
Ma checazzo stai a dire, ma io non so....

Manca solo il "ti pago in visibilità" e "tanto tu sei bravo col compiuter/foto/web/cazzoneso quindi ci metti 5 minuti"



Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Cmq la scorsa settimana ero ad una conferenza sponsorizzata da visa e revolut e.....
Stanno spingendo per pagare i dipendenti con gift card in europa
ASD


E' l'inevitabile hansificazione del forum.

Qualcuno ha deciso che bisognava tenersi Hans Win, nonostante il passivo dell'utente, e adesso tutto il forum un po' per volta diventa Hans Win.

A leggere certe STRONZATE mi sale il galak cattivo


Uguale, letto tutto ed è davvero un mixed feelings (ma tutti brutti)
Vabbè va

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Payback basta ignorare e tergiversare.... dicci il nome del tuo Hedge Fund!!!
Leggenti vogliono sapere!

Ma ti pare che si possono citare i contratti da 6 mesi come esempio del male supremo? Senza precisazioni, senza dinstinguo ecc. Dopo c'è solo il determinato da 1 anno e l'indeterminato, quest'ultima forma di solito coincide con il santo graal per il fancazzista. Totalmente sconnessi dalla realtà: "o indeterminato o morte!". Eh si, aspetta e spera. Che noi siamo qui per beneficenza. Giustamente.

Così mi fate lo scherzo che avete fatto a gunner? no grazie
edit:
Cmq se vuoi essere mio cliente no problem, come ho detto prima sto lavorando per la compliance per poter gestire anche gli istituzionali

Ricordo quando facevo consuelza ad una grossa azienda di ***. Praticamente c’era questo dipendente, che doveva iniziare il turno alle 2 di pomeriggio, aveva segnalato che la macchina assegnatogli aveva l’aria condizionata guasta (era qualche giorno prima di ferragosto).
Fatto sta che di mezzi sostituitvi non ce n’erano e questo fenomeno decide di salire sulla macchina, fare un giro del piazzare e scendere. Una volta sceso, se ne va in mensa, chiama il suo capo e gli fa: “ho troppo caldo mi gira la testa”. Va in malattia da quel giorno per una settimana (ferragosto compreso). Disagi su disagi al servizio, non solo quel giorno ma anche per tutta la settimana a venire, per ovvi motivi.
Il problema è che in italia questi parassiti sono tuttelati. Non gli puoi fare niente.
sto thread è quasi più imbarazzante del mio quando pestai quella merda con Natangelo. Grazie Payback.


mezzamerda, lo sanno anche i sassi che i contratti determinati rinnovati ad libitum sono solo un modo di trattare i dipendenti come SCHIAVI e farli scannare come maiali tra di loro stile hunger games.

Mi fa MOLTO ridere poi l'uso di sto plurale maestatis, "noi" chi? Sei capo di confindustria?


quant'è stupida sta vignetta?


Sarà "NOI la gente del fare"