Le miccette di capodanno di payback

a meno che "it's your thing"


Secondo me lui crede davvero di suscitare gelosia qui su agorà, raccontandoci della sua mirabolante () vita da figlio di papà e di tutte le innumerevoli difficoltà () superate per diventare esso stesso un hedge fund



La cosa brutta e` che non ne sta ricevendo tanti perche` sta facendo piu` pena che altro




They said I could be anything...






Ecco, io faccio solo judo e boxe classica, non posso allenarmi con te, mi dispiace.
Però fammi sapere dove vai dopo il 24!
-2 y'all


Sono tornate le 3080 con rivenditore Amazon, se te ne serve una.
l'hansificazione del forum continua
Ma che sta succedendo qua dentro ?

Avevo schifato il thread, ma stamattina vedendolo ancora in cima ad Agorà ho deciso di leggerlo, mai mi sarei aspettato certa roba
sta succedendo che le crisi di mezz'età sono un brutta, brutta cosa
Mancano 2 giorni ed e` gia` morto tutto. Io non credo potro` partecipare il 24... Potresti iniziarlo gia` domani pomeriggio o comunque annunciare l'orario esatto per il 24? Punti al permaban di mezzanotte reverse jeezus


Ma dove


Già finite.

Van via peggio delle PS5, anche se constano un rene.


Io lo bannerei il 23 verso fine giornata, come cortesia nei suoi confronti.


Non ho parole, credo sia roba tipo Circo Barnum che piace se ti diverti a sfottere i freak. A me fa un misto di pena e disgusto, sono indeciso.

No ma tranquillo, mi pare giusto che al primo contratto ti metto subito indeterminato e con supplemento assuntivo di 250 euro. Sia mai che tu non riesca ad aperitiveggiare a oltranza mentre qui c'è qualcuno che prova a quadrare i conti (anche per te). Di solito i fenomeni che si lanciano in queste considerazioni sono gli stessi che guardano il loro contratto determinato, poi buttano un occhio sul tuo bolide (meritato). e pensano: bastardo padrone, lui il mercedes io la precarietà.


3/4 dei giovani italiani sono viziati, deboli, incapaci a stringere i denti e totalmente sconnessi dalla realtà. E la cosa peggiore è che non hanno il conto in banca sufficientemente gonfio per potersi permettere di esserlo. Si, la vita è ingiusta. E dal momento che lo è sempre stato allora forse è nell'ordine naturale delle cose che lo sia. Nascevi in Africa era anche peggio. Per cui o ti accontenti o stringi i denti e ti rimbocchi le maniche. Big car requires big dreams.


Invece qui stiamo a lamentarci per i contratti di 6 mesi
Imho: contratti da 2/3 mesi + proroghe a salire. 2/3 anni (non 10 ovviamente) e poi indeterminato. Non sono mica vostro padre che devo prendemi cura di voi per tutta la vita, senza neanche avere la possibilità di testarvi per vedere se lo meritate. Volete l'indeterminato subito? bene, allora è giusto che vi possa lasciare a casa molto facilmente. Altrimenti voi non volete un rapporto di lavoro, volete una mamma che vi paghi lo stipendio e chiuda un'occhio all'ennesimo giorno di "spossatezza, oggi non vengo. tutu tutu tutu tutu." mamma che ovviamente lascereste per un'altra senza battere ciglio, basta che vi offrano una ral superiore.


Gli impreditori fanno il loro interesse, voi il vostro. Si chiama capitalismo, e per quanto brutto e cattivo funziona meglio delle alternative sperimentate. oltre che ad adeguarsi perfettamente allo spirito dell'uomo.



Vi annuncio che ci sarà un grosso special guest nel thread del 24