Le miccette di capodanno di payback


Questo è falso, a parigi mio babbo era povero, in vietnam ha fatto la scuola privata dai gesuiti
Se sei povero non vai nemmeno all'università, altro che PHD.

Dai su basta droghe.


E se tieni una media sopra il ventisette in Elementi di Blackjack e Squillo di Lusso I e II ti pagano pure il secondo anno.


Insomma stai cercando di seguire le orme di famiglia



Poretti, per fortuna per i diamanti acquisiti col meritoh.


Ah boh, quindi si sono arricchiti sostanzialmente sulla schiavitu' e son pure riusciti a scappare col bottino per vivere di rendita, e te vieni a parlare di meritocrazia quando tutto quello che hai avuto e' sul sangue di schiavi. Ottimo.
Mi ricorda un po’ quel documentario che vidi sugli ultimi giorni di Saigon.
Le truppe USA erano in ritirata completa allora ad un certo punto questo pilota elicotterista Sud Viet carica tutta la famiglia sull’elicottero militare nella base, arraffa una valigia che riempie con una decina e poi di lingotti d’oro - non ricordo presi dove - decolla e punta dritto verso una delle navi della Marina USA al largo.
Riesce a far calare tutta la famiglia sul ponte della nave per mezzo di una fune e tenendo l’elicottero costantemente sulla verticale della Nave.
Insomma anche gli americani a bordo ebbero rispetto di questo tizio così determinato.
Alla fine è il suo turno ma come scendere dato che sul ponte non c’era spazio per atterrare e lui doveva stare ai comandi?
Insomma alla fine si allontana dalla nave, porta l’apparecchio a pelo d’acqua e in pratica cerca di tuffarsi facendo contemporaneamente inabissare l’elicottero.
Fa quasi tutto bene, lui salvo in acqua da un lato, l’elicottero che si inabissa d’altro e i marinai americani prodighi di tifo e applausi.
Sale bagnato fradicio e incazzato come una iena sulla nave, perché a bordo dell’elicottero era rimasta la valigia con i lingotti.
Troppo pesanti da portarsi a nuoto.
Comunque sempre scriptatissimi.

"Mio nonno aveva una piantagione e 60.000 ettari, è dovuto fuggire da Fidel, poverino, è scappato con una valigia di cartone e i lingotti d'oro, poi arrivato a Miami si è comprato 18 ristoranti, come abbiamo sofferto noi nessuno ".

Payback trolla dai, non si può essere così subumani.
E' solo un semplice caso di death by mod... l'ha scritto subito
No, i miei nonni vietnamiti non erano schiavisti.
Bhe si mio babbo ha sofferto, mi ha sempre raccontato che a Parigi un inverno non aveva i soldi per pagarsi il gas e la casa era piena di muffa, lo aiutò mia mamma comprandogli un maglione di cachemire e sua sorella maggiore (ovvero mia zia) che è stata una delle prime dirigenti Oracle (da donna eh, appunto il merito).
All' inizio hanno comperato solo una stamberga a Parigi per studiare , una casa a Ginevra e una a Los Angeles, non mi sembrano proprio lussi
Per quanto riguarda il merito, mi fu offerto un phd all ircam di parigi dal CNR di pisa, rifiutai perchè volevo fare tutto di OR, infatti per pagarmi due cose in più in Danimarca andai pure a lavorare in una fabbrica IKEA.
Il merito
"Abbiamo comprato una casa a Ginevra e Los Angeles, non mi sembrano proprio lussi"


I dottorati CNR esistono da tipo 3 anni.


Ha lavorato da Ikea, minchia! Hai già pensato alla carriera politica?
Ok il buildup di cazzate e` iniziato, ancora 5 giorni
Minchia le 3 case in giro per il mondo non saranno mica lusso

Memorabilia SUBITOH!
On the first day of Christmas payback banfed to me...
vai che inizia a scaldare i motori, mi aspetto grandi cose per il 24