Le miccette di capodanno di payback

c'è chi pagherebbe per rimanere adolescenti, sicuri di non essere invidiosi?
Io invidioso lo sono, se vivessi di rendita userei la posizione decisamente meglio. Non so bene come la questione si configuri con il discorso del merito, però .

Mi dispiace molto che tuo zio sia morto, potevi presentarmelo così me lo facevo amico e l'aggiungevo al roster dei miei amici gay perché io ne ho tanti ma pochi di simpatici sai come sono fatti son delle vipere
c'è chi riesce a fuggire con solo la pagella cucita addosso e chi con un sacchetto di diamanti, il merito fa il resto.


che il merito nella vita non esiste





dai devo dire che sei un troll simpatico
si comunque io eviterei di indagare sul passato di un padre che a fine guerra del Vietnam è dovuto sfuggire dal suo paese e che lo ha fatto rubando un sacchetto di diamanti e rifugiandosi nel paese invasore perché poi la tana del bianconiglio può essere assai profonda

Just saying (non è colpa mia se spiattelli i cazzi tuoi aoe su un forum)


Secondo me dal 24 smette di postare perché gli fanno il TSO comunque

questo benaltrismo da quattro soldi te lo puoi risparmiare
close but not potato

Guarda ne io ne mio babbo abbiamo difficoltà a parlarne, semplicemente sua mamma era una latifondista in un business legale ma mal visto dal regime comunista che invase quella regione
in sostanza eravate i Bacardi del Vietnam, e parli di merito
Ma quindi la sob story sarebbe che la tua è una famiglia ricca e che è scappata con le proprie ricchezze che ha reinvestito in un altro paese per mantenere i propri privilegi?

Ah, la meritocrazia!

Ma va a cagare va
No è solo la dimostrazione che se hai i soldi caschi sempre bene, pure quando ti succedono disgrazie, mentre il resto del mondo crepa e basta.



Certo che, con tutto questo merito, ci si aspetterebbe almeno sapessi scrivere in italiano
La sorbona è francese


* bisogna essere ciechi o stupidi per non capirlo
https://www.inclusivecapitalism.com/
Ma il "datevi da fare e ringraziate che non morite di fame in Africa" l'ha gia detto o ci stiamo arrivando gradatamente in tempo per il 24?