Le miccette di capodanno di payback




dai devo dire che sei un troll simpatico
si comunque io eviterei di indagare sul passato di un padre che a fine guerra del Vietnam è dovuto sfuggire dal suo paese e che lo ha fatto rubando un sacchetto di diamanti e rifugiandosi nel paese invasore perché poi la tana del bianconiglio può essere assai profonda

Just saying (non è colpa mia se spiattelli i cazzi tuoi aoe su un forum)


Secondo me dal 24 smette di postare perché gli fanno il TSO comunque

questo benaltrismo da quattro soldi te lo puoi risparmiare
close but not potato

Guarda ne io ne mio babbo abbiamo difficoltà a parlarne, semplicemente sua mamma era una latifondista in un business legale ma mal visto dal regime comunista che invase quella regione
in sostanza eravate i Bacardi del Vietnam, e parli di merito
Ma quindi la sob story sarebbe che la tua è una famiglia ricca e che è scappata con le proprie ricchezze che ha reinvestito in un altro paese per mantenere i propri privilegi?

Ah, la meritocrazia!

Ma va a cagare va
No è solo la dimostrazione che se hai i soldi caschi sempre bene, pure quando ti succedono disgrazie, mentre il resto del mondo crepa e basta.



Certo che, con tutto questo merito, ci si aspetterebbe almeno sapessi scrivere in italiano
La sorbona è francese


* bisogna essere ciechi o stupidi per non capirlo
https://www.inclusivecapitalism.com/
Ma il "datevi da fare e ringraziate che non morite di fame in Africa" l'ha gia detto o ci stiamo arrivando gradatamente in tempo per il 24?

Questo è falso, a parigi mio babbo era povero, in vietnam ha fatto la scuola privata dai gesuiti
Se sei povero non vai nemmeno all'università, altro che PHD.

Dai su basta droghe.


E se tieni una media sopra il ventisette in Elementi di Blackjack e Squillo di Lusso I e II ti pagano pure il secondo anno.


Insomma stai cercando di seguire le orme di famiglia



Poretti, per fortuna per i diamanti acquisiti col meritoh.


Ah boh, quindi si sono arricchiti sostanzialmente sulla schiavitu' e son pure riusciti a scappare col bottino per vivere di rendita, e te vieni a parlare di meritocrazia quando tutto quello che hai avuto e' sul sangue di schiavi. Ottimo.
Mi ricorda un po’ quel documentario che vidi sugli ultimi giorni di Saigon.
Le truppe USA erano in ritirata completa allora ad un certo punto questo pilota elicotterista Sud Viet carica tutta la famiglia sull’elicottero militare nella base, arraffa una valigia che riempie con una decina e poi di lingotti d’oro - non ricordo presi dove - decolla e punta dritto verso una delle navi della Marina USA al largo.
Riesce a far calare tutta la famiglia sul ponte della nave per mezzo di una fune e tenendo l’elicottero costantemente sulla verticale della Nave.
Insomma anche gli americani a bordo ebbero rispetto di questo tizio così determinato.
Alla fine è il suo turno ma come scendere dato che sul ponte non c’era spazio per atterrare e lui doveva stare ai comandi?
Insomma alla fine si allontana dalla nave, porta l’apparecchio a pelo d’acqua e in pratica cerca di tuffarsi facendo contemporaneamente inabissare l’elicottero.
Fa quasi tutto bene, lui salvo in acqua da un lato, l’elicottero che si inabissa d’altro e i marinai americani prodighi di tifo e applausi.
Sale bagnato fradicio e incazzato come una iena sulla nave, perché a bordo dell’elicottero era rimasta la valigia con i lingotti.
Troppo pesanti da portarsi a nuoto.