Si ma che fuffa di merda e questa? dio che nervi quando la gente si nasconde dietro un dito porca eva, sono una delle pochissime situazioni in cui mi sale il sangue al cervello e farei saltare denti come miccette...
Tu saresti freddo? STI CAZZI! Loro non han questa freddezza, punto... tutte e 3 continuano a cagarti il cazzo e starci palesemente male nonostante tu continui a dirle del contratto iniziale... ergo, e palese che non stan scegliendo ne di troncare ne di accettare...
tu di fronte a questo non puoi insistere con la lagna del contratto e che dovrebbero decidere... ci hai provato 1/2/3?4 volte e non funziona, quindi cosa cazzo vuoi fare ora? o te le scopi ben sapendo che sono li sempre in mezzo assumendoti la responsabilità di questa scelta compiuta in questa situzione... o tagli tu per loro...
PUNTO!
basta cacciare balle, basta fare i bambini, sii sincero con te stesso e che cazzo...
Io stavo rispondendo a lui, che ti incazzi oppure no
Mi ha chiesto come reagirei, e reagirei cosi'.

Si ma e un discorso di merda tirato in mezzo da te per giustificarti ancora e ancora e ancora...
Va boh, chiudiamo qua.
Se le persone fossero computer, avresti perfettamente ragione.
Il fatto che tu ti comporti formalmente bene non sposta la questione fondamentale, che è: loro provano qualcosa per te che tu non provi e/o non ti senti di coltivare. Tu riconosci formalmente questo fatto ma ignori le sue conseguenze su queste ragazze trincerandoti dietro il contrattualismo.
Io dico: ok, tu rispetti la tua parte dell'accordo, ma prova a fare un piccolo sforzo e cercare di sentire cosa possono sentire loro.
Beh, le donne dopo tot tempo probabilmente si aspettano qualcosa COMUNQUE, imho. Proprio perché non concepiscono una frequentazione senza altro sottointeso o come obiettivo. Quante percentualmente riescono ad essere davvero solo scopamiche per tanto tempo?
*
In satan io ti capisco. Non sai quanto. Non perché siamo in situazioni simili, ma fidati, ti capisco. E la risposta e' quella di sergio. Oppure, se vuoi la mia, ancora più breve : e' bello essere razionale, ma e' irrazionale pensare che tutti siano sempre razionali.
Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2
Caro Satan, questo è tutto ciò che ti chiediamo

Le persone non sono automi come dice sergio barocco, la correttezza formale non è sufficiente per avere un comportamento perfettamente pulito, mi spiace

Fa come vuoi, davvero eh, ma non pretendere di avere un comportamento irreprensibile solo perché hai "stipulato" un contratto, sai benissimo che vogliono qualcos'altro e spostare tutta la "colpa" su di loro è solo comodo, non giusto. Fine.
Meglio.
un'escalation di paraculate così non la leggevo da tempo.
Fallo e nelle 3 settimane che non vi vedete scopati il mondo!

Il futuro non sai che ti porterà, la loro è una scelta che va rispettata, hanno tutto il diritto di scegliere di annullarsi per te e sperare di riuscire a farti cambiare idea.
E magari idea la cambierai davvero, è pieno il mondo (e questo forum) di gente a cui non frega un cazzo della persona con la quale scopano fino a quando quella non si allontana. Tra sei mesi sarai qui a scrivere, gli occhi pieni di lacrime, di questa che avevi in pugno e ti sei fatta sfuggire, il tutto mentre lei si sta facendo impalare alla congolese da motumbo.
Per cui vivi e lascia vivere, lascia sperare loro che magari le cose potranno cambiare, e tieni conto che magari sarà davvero così.
E magari idea la cambierai davvero, è pieno il mondo (e questo forum) di gente a cui non frega un cazzo della persona con la quale scopano fino a quando quella non si allontana. Tra sei mesi sarai qui a scrivere, gli occhi pieni di lacrime, di questa che avevi in pugno e ti sei fatta sfuggire, il tutto mentre lei si sta facendo impalare alla congolese da motumbo.
Per cui vivi e lascia vivere, lascia sperare loro che magari le cose potranno cambiare, e tieni conto che magari sarà davvero così.

Mogambo, non motumbo!
Fossi in te mi toglierei il dubbio cercando su google quale sia la forma più corretta. Senza safesearch e sul luogo di lavoro, possibilmente.
Queste sono le ricerche correlate di google, tanto per darti un'idea.
Ricerche correlate a motumbo
motumbo storia
pene
motumbo esiste
motumbo video
motumbo immagini
motumbo chi è
motumbo pene wikipedia
motumbo è vero
Ricerche correlate a mogambo
mobango
mogambo suonerie
mogambo mobile
mogambo trama
mogambo giochi gratis
mogambo ardea
mogambo yacht
mogambo streaming
Ricerche correlate a motumbo
motumbo storia
pene
motumbo esiste
motumbo video
motumbo immagini
motumbo chi è
motumbo pene wikipedia
motumbo è vero
Ricerche correlate a mogambo
mobango
mogambo suonerie
mogambo mobile
mogambo trama
mogambo giochi gratis
mogambo ardea
mogambo yacht
mogambo streaming
Mogambo l'ho inventato io e su addio quello si usa sempre

makes no difference
Beh è ora di sprovincializzarsi, e uscire fuori di casa e vedere un po' di sole nel cielo e magari della sorca non digitale, perchè la tua affezione al nome che hai dato a un pene gigante di fantasia onestamente mi inquieta e rattrista molto.
Gettalife per Cavallo sul binario 2
Veramente ho scopato ieri con una l-altro ieri con un-altra e domani se tutto va come penso con una nuova manza agganciata da poco 
E dopodomani dovrebbe venire da me 2 giorni altra manza che non vedo da un-annetto causa lavoro in altra nazione
E di casa non esco per quanto possibile, qui fa -1 / -3 gradi di giorno la notte -10 / -15 ed e pieno di neve...

E dopodomani dovrebbe venire da me 2 giorni altra manza che non vedo da un-annetto causa lavoro in altra nazione

E di casa non esco per quanto possibile, qui fa -1 / -3 gradi di giorno la notte -10 / -15 ed e pieno di neve...