Inizio col dire che non e' un modo subdolo per vantarmi, pero' mi trovo in una situazione a dir poco allucinante in questo periodo che mi sta facendo venire un odio interno a dir poco spropositato.
Prima di tornare da Vancouver ho conosciuto una ragazza tedesca, le avevo specificato sin dall'inizio che ero appena uscito da una lunga relazione e che visto che sarei tornato e rimasto in Italia per qualche mese, non avevo alcuna intenzione di avere relazioni sentimentali, o di commettere la stupidaggine per l'ennesima volta di farmi impelagare in una relazione a distanza (per non parlare che proprio non era il mio tipo).
Questa si inizia ad innamorarsi, praticamente faceva tutto quello che era in suo potere per starmi vicino, tanto da farmi capire esattamente come si sente una donna quando ha uno spasimente alle calcagna di cui non gliene puo' fregare un emerito. Cucinava per me, mi ha praticamente pulito l'intera casa lei da sola mentre io impacchettavo e portavo computer e altra roba (scatoloni enormi) da U-Haul (che un centro di traslochi o di storage in Canada), e aveva sempre tempo per me.
Carinissima, gentilissima, simpatica, intelligente, ma no. Niente da fare. Torno a Cagliari e questa mi bombarda ogni giorno di messaggi e conversazioni senza fine per 3 ore al giorno minimo. Se voi siete mai stati in una relazione a distanza, dopo un po' di tempo che non si vive vicini, le cose di cui parlare si azzerano, per non parlare che mi stavo rompendo le palle di sentirmi quasi costretto da lei ad essere sempre presente o a rispondere subito altrimenti faceva la permalosa. E la cosa divertente e' che NON SIAMO O MAI SIAMO STATI IN UNA RELAZIONE!
Dopo un po' che mi faceva i soliti mind games del cacchio delle donne, con domande "Ma allora come e' la situazione tra noi due?", "Ora esco con le amiche in qualche pub, dimmi, quanto dovrei divertirmi secondo te?", io ho iniziato a dirle praticamente "Fai il cazzo che ti pare", non in questi termini ma addolcendo la pillola, pero' allo stesso tempo take the fucking hint.
Appena tornato a Cagliari trovo quest'altra ragazza, e nuovamente sin dall'inizio ho voluto essere onesto, bruttalmente onesto, dicendole che mi voglio solamente divertire, che comunque torno a Vancouver fra qualche mese quindi niente, esattamente come la prima. Quasi subito, dopo qualche settimane che uscivamo insieme, questa inizia a fare la permalosa quando eravamo tra amici e si scherzava, e anche questa inizia a fare la gelosa, che si incazzava, mi tirava il broncio, se non le davo abbastanza attenzioni, se parlavo della mia ex, se non le scrivevo abbastanza, fino a che anche questa qui mezza ubriaca dice "Ma non sei te, anche se sei un bastardo, sono io cogliona che sto provando emozioni per te". Addio... Blocco subito la conversazione, le rispiego a questa nuovamente quello che avevo detto all'inizio ma anche lei, porcaccia di quella troia, non capisce.
Si fa operare di tonsillectomia, quindi doveva stare a casa a riposare, e in queste 3 settimane uscivo con delle altre persone appena conosciute e andavo in qualche bar a divertirmi. Ogni volta che torno a casa mi fa il terzo grado di dove sono andato, con chi ero, con chi ho parlato, chi e' questa nuova ragazza che ho aggiunto su Facebook, e via discorrendo.
Mentre lei era a casa in remissione, e specifico nuovamente che non stiamo insieme, vado ad un house party, questa tipa romana era venuta a Cagliari per incontrare degli amici in comune. A fine nottata mi salta addosso, si tromba e via. Si va a scoprire il giorno dopo, quando ci si sveglia, che questa ha cornificato il ragazzo con me, che erano insieme da 3 anni, ma che non funzionava etc...
A me, sinceramente che l'avesse cornificato non mi frega niente, ma appena tornata a Roma, molla il ragazzo e si sta gia' preparando a ritornare a Cagliari a trovarmi a Gennaio, anche lei mandandomi messaggi, stalkandomi su Facebook e roba del genere.
Ora ho 3 ragazze che mi stanno riversando in contemporanea le loro insicurezze, paure e altro quando ho specificato MILLE volte SIN dall'inizio nello stato in mi trovo, che non voglio avere relazioni o altro, e mi stanno LEGGERMENTE scassando la minchia, specialmente attaccando in akimbo in 3. E' come avere 3 ragazze che ti mettono in gabbia con le loro rotture di palle da donna, pur non essendo in una relazione con NESSUNA DI LORO. Una situazione ALLUCINANTE!
Non mi sento libero di uscire e fare quello che mi pare perche' altrimenti si incazzano, e gelosie, e lamentele sulla poca attenzione, e quantaltro. Fino ad ora, 1 mese e mezzo, me ne sono fregato, ma ora sta diventando un tantinello snervante.
Ora, voi mi direte: mandale a cagare e fai quello che ti pare, pero' io, che si, sono un bastardello, devo pensare anche ai collegamenti d'opportunita' che offrono:
1) Sesso quando mi pare, che e' sempre cosa buona e giusta, ed era a dire il vero il "contratto verbale" che avevamo stipulato. Quindi non e' che le sto usando in qualche maniera, era pattuito cosi' da ambo i lati.
2) Conosco veramente poca gente qui a Cagliari ormai, e la ragazza di qui appunto e' uno dei pochi collegamenti che conosco. Se la mando a cagare, si riparte da zero, e ho piu' paura di trovarmi a non fare una mazza il weekend quando ho tempo di uscire, che di soppesarmi le palle ingrossate per causa sua.
3) La tedesca in Canada invece mi ha gia' offerto di stare a casa sua finche' non trovo un appartamento al mio ritorno, che e' sempre utile, pero' questa e' sicuramente la piu' pazza e rompi delle 3. Avete presente i crazy eyes? Ecco.
4) Della romana non me ne puo' sbattere di meno perche' non ho neanche nulla da guadagnarci, invece del sesso extra o di una home base per Roma Caput Mundi.
Ora si, e' un discorso maschilista, meschino, vile e viscido, pero' dalla mia avevo spiegato INIZIALMENTE le "disclosure agreements", e semplicemente non capiscono, o meglio, non accettano quello che le viene detto a CHIARISSIME LETTERE in FACCIA, DI PERSONA, con il risultato che si INCOLLANO ancora di piu' ogni volta che mi incazzo, essendo snervato dal loro comportamento, costringendomi a dirle sfacciattamente che il loro comportamento mi sta mettendo in gabbia, manco fossero la mia pivella (Cosa che vorrei evitare cmq).
Indi per cui, strategie ulteriori per farglielo capire ne conoscete oppure la vostra soluzione e' solamente quella di mandarle a cagare?
Premesso che non capisco come fai ad avere tutto questo fascio
, purtroppo quando una persona è morbosamente attratta da un'altra si aggrappa ad ogni speranza pur di potersela "tirare a sè".
A parte cercare di combinare una cosa a n, con n > 2, direi che la soluzione è cercare di friendzonarle usando come leva la tua partenza a breve per le terre canadesi.

A parte cercare di combinare una cosa a n, con n > 2, direi che la soluzione è cercare di friendzonarle usando come leva la tua partenza a breve per le terre canadesi.
Mi hai messo un po' di spauracchio sul discorso relazioni a distanza.
Tra poco vado per sei mesi in Erasmus in Svezia e la donna rimane in Italia, ma mediamente ogni mese dovremmo riuscire a vederci per una settimana.
Inviato dal mio GT-I9100P
Tra poco vado per sei mesi in Erasmus in Svezia e la donna rimane in Italia, ma mediamente ogni mese dovremmo riuscire a vederci per una settimana.
Inviato dal mio GT-I9100P
io sono dell'idea che se ti capita una volta, è sfiga
due volte, è ancora sfiga
alla terza sei tu e il tuo lanternino
Secondo la mia umile opinione, forse inconsciamente, avendo avuto una relazione lunga, ti comporti ancora in "modalità relazione", anche se non la vuoi.
Quindi hai verso una donna delle attenzioni da "partner" e non da "una botta e via". Puoi dire tutto quello che vuoi, a parole..ma se poi mi telefoni, mi accarezzi i capelli dolcemente, mi coccoli, usi vezzeggiativi, ti preoccupi per me e mi stai ad ascoltare e confortare (mi riferisco ad esempio alle 3 ore di telefonata) è ovvio che io penso ci sia qualcosa di più.
Se non vuoi una relazione, non devi nemmeno specificarlo..cambia atteggiamento, e vedrai che ti si avvicineranno donne che vogliono la stessa cosa.
Non rimanere a dormire, tromba e poi ciao. Non mandare un sms dopo la serata, chissenefrega.
Cose così.
Satana, sara che attiri tu sto tipo di ragazza?
sicuramente senza volerlo, ma non e possibile che su 3 ragazze di fila, di 2 nazionalita differenti, siano tutti e 3 dello stesso tipo...
Per il resto il discorso e sempre lo stesso, si vuole quello che non si puo avere... se a ste 3 ragazze parlavi di relazione seria e facevi il fidanzatino da subito, ti cagavano in testa...
sicuramente senza volerlo, ma non e possibile che su 3 ragazze di fila, di 2 nazionalita differenti, siano tutti e 3 dello stesso tipo...
Per il resto il discorso e sempre lo stesso, si vuole quello che non si puo avere... se a ste 3 ragazze parlavi di relazione seria e facevi il fidanzatino da subito, ti cagavano in testa...
Satan sei un vigliacco.
Non serve a nulla dire: eh ma io l'avevo detto prima
Se vedi che iniziano a provare qualcosa per te, e a te non te ne frega, taglia.
Rischi di fare del male alle altre persone gratuitamente e consapevolmente.
E accetta le conseguenze delle tue azioni, se ti tieni queste tizie attorno perchè si scopa e perchè ogni tanto ti fanno comodo, tieniti anche le rotture di palle.
Non serve a nulla dire: eh ma io l'avevo detto prima

Se vedi che iniziano a provare qualcosa per te, e a te non te ne frega, taglia.
Rischi di fare del male alle altre persone gratuitamente e consapevolmente.
E accetta le conseguenze delle tue azioni, se ti tieni queste tizie attorno perchè si scopa e perchè ogni tanto ti fanno comodo, tieniti anche le rotture di palle.

E tequila ha ragione! Solo sesso? allora non ti fai aiutare nel trasloco, non ci esci al concerto, non ci esci con i suoi/tuoi amici, non ci stai le giornate a rispondere a sms/squilli/facebook/messenger... la incontri solo ed esclusivamente nell-ambito di una sana attivita sessuale, senza altro di mezzo o limitandolo per quanto possibile...
E quoto chardos, se vedi che iniziano a provare o se proprio te lo dico, TAGLIARE senza se e senza ma... invece pare che giochi al gatto e al topo, tagli ma a meta e finche possibili te le riscopi...
E i vantaggi non sono tali se il prezzo da pagare e una rottura di cazzo continua...
E poi e abbastranza triste che frequenti qualcuno solo per scroccargli casa aggratis, accesso ad uscite con il suo gruppo di amici e cose cosi, ti umilia come persona, ma se vuoi farlo, fallo con il cervello attivo cosa che finora non hai avuto visto che ti fai incaprettare su 3 fronti...
E quoto chardos, se vedi che iniziano a provare o se proprio te lo dico, TAGLIARE senza se e senza ma... invece pare che giochi al gatto e al topo, tagli ma a meta e finche possibili te le riscopi...
E i vantaggi non sono tali se il prezzo da pagare e una rottura di cazzo continua...
E poi e abbastranza triste che frequenti qualcuno solo per scroccargli casa aggratis, accesso ad uscite con il suo gruppo di amici e cose cosi, ti umilia come persona, ma se vuoi farlo, fallo con il cervello attivo cosa che finora non hai avuto visto che ti fai incaprettare su 3 fronti...
Cavallaudo che quota Chardros...

Se stamattina ha il cervello che gli funziona al contrario del solito mica e colpa mia

sono in tre location diverse, addirittura una in un altro continente, I SAY PROFIT, se tu hai fatto il disclosure agreement va benissimo così, metti in chiaro con tutte il fatto che sei poligamo e vaffanculo
non dirlo però alla tedesca che mi sembra di quelle che ti tagliano il cazzo e lo fanno incastonare in oro come ciondolo
non dirlo però alla tedesca che mi sembra di quelle che ti tagliano il cazzo e lo fanno incastonare in oro come ciondolo
è sempre così, meno le caghi e più ti si attaccano 
cmq.. crazy eyes come Elliot di scrubs?

cmq.. crazy eyes come Elliot di scrubs?

comunque non sono in una relazione in italiano non si può sentire

Perchè non l'hai sentito parlare dal vivo, il suo sardo canadese è priceless.
insatan

*
Ad ogni modo: come tu stesso hai fatto ben capire, non è l'appeal verso le ragazze che ti manca, riesci ad intortarne una in tempo zero e lo sai bene.
Confermo la cosa avendoti conosciuto dal vivo, sei una persona sorridente, simpatica, hai sempre qualcosa di cui parlare, e l'esperienza all'estero ti ha dato moltissimi input in più, oltre al fatto che sei pure un bel ragazzo e non mi pare tu abbia alcuna insicurezza di base.
Detto questo, secondo me hai davvero molto da perdere in termini di tempo e pazienza, e intendo con tutte e 3: quella a Cagliari? Figurati, ci metti due settimane al massimo a trovarti nuovi ganci e conquiste, quella di Roma? Lasciala stare dopo tre anni che cornifica così e poi si aggrappa sono solo rogne, quella tedesca infine, hai detto tu che è morbosa, e il discorso che può essere un appoggio in Canada, certo all'inizio ti sarà anche comodo, ma vedrai che in un lampo ti si trasformerà in una situazione invivibile al punto che poi dovrai scappare in fretta e fuga, quando magari sei proprio nel periodo in cui dovresti concentrarti in colloqui, prime settimane di lavoro etc. Meglio se la soluzione iniziale in Canada la trovi con un pò di sbattimento in più all'inizio, per poi stare sereno in seguito e tornare a rilassarti tranquillo dopo i primi giorni di lavoro.
Poi non immagino i giri di amici in Canada, male che va all'inizio vai a svernare da yotsuba
Confermo la cosa avendoti conosciuto dal vivo, sei una persona sorridente, simpatica, hai sempre qualcosa di cui parlare, e l'esperienza all'estero ti ha dato moltissimi input in più, oltre al fatto che sei pure un bel ragazzo e non mi pare tu abbia alcuna insicurezza di base.
Detto questo, secondo me hai davvero molto da perdere in termini di tempo e pazienza, e intendo con tutte e 3: quella a Cagliari? Figurati, ci metti due settimane al massimo a trovarti nuovi ganci e conquiste, quella di Roma? Lasciala stare dopo tre anni che cornifica così e poi si aggrappa sono solo rogne, quella tedesca infine, hai detto tu che è morbosa, e il discorso che può essere un appoggio in Canada, certo all'inizio ti sarà anche comodo, ma vedrai che in un lampo ti si trasformerà in una situazione invivibile al punto che poi dovrai scappare in fretta e fuga, quando magari sei proprio nel periodo in cui dovresti concentrarti in colloqui, prime settimane di lavoro etc. Meglio se la soluzione iniziale in Canada la trovi con un pò di sbattimento in più all'inizio, per poi stare sereno in seguito e tornare a rilassarti tranquillo dopo i primi giorni di lavoro.
Poi non immagino i giri di amici in Canada, male che va all'inizio vai a svernare da yotsuba

Ma non e tornata in italy youtsuba, oltre a non postare piu... mi sa che se comprata un vibratore...

Fa l'ultimo dell'anno da me, con Choffolo, etc.

non ce ne sono perchè uno vede quello che vuole vedere. le donne specialmente.
*
Che siete carini