-Hummus -Girelle salate (salmone/philadephia/rucola - sgombro/spinaci novelli/maionese) - Insalata Russa - Farinata di ceci - Torte salate (Biete ,Brie e Salsiccia- Spinaci, Ricotta, Prosciutto cotto) - Seitan al forno con aromi - Crostoni al forno/Vol au Vent con patè di mortadella/brie/porcini - Patate al forno - Polpette di Tonno - Lingotti Innevati - Millefoglie alla crema pasticcera e cioccolato fuso - Salame di Cioccolata, Caffè e Rhum
bah, in passato mi è capitato di frequentarne 5 contemporaneamente (tutte di milano, quindi niente distanza) ed è anche normale che si affezionino se da parte tua lasci intendere del sentimento (trattandole come delle pseudo fidanzate). se non lo capiscono e a te servono per non star solo, per avere appoggi etc, cerca di diventare un po' più freddo e più "apatico" quando sei con loro. Mantieni il rapporto, ma diventano meno assillanti (dopo averti fatto pipponi su "cos'hai, ma non stai bene con me, perché fai così" etc etc ).. Con me ha funzionato l'apatia ed il poco interessarmi ai loro discorsi.. il rischio è che proprio poi non ti trombino più xò
Il mio problema e' viziato all'origine e lo so da sempre, voglio la botte piena e la moglie ubriaca, quasi letteralmente, e so perfettamente che sarebbe meglio se io tagliassi direttamente in modo che non continuino ad illudersi (anche se ancora non capisco come potrebbero visto le varie spiegazioni multiple).
Fino ad un certo punto sono d'accordo, ma perche' dovrei sentirmi l'artefice delle loro sofferenze quando sono loro quelle che decidono di impelagarsi in una situazione senza sbocchi pur conoscendone da sempre i risultati in anteprima? Se io ti spiego che lanciarti dal terzo piano di un palazzo ti fara' male, e lo fai comunque, se permetti sei scemo te che non mi hai voluto ascoltare. Hai voluto tentare il salto della fede e sei cascata male. Pero' e' la scelta matura, teoricamente, anche se non sei tu il colpevole. LO SO BENISSIMO, e' semplicemente una soluzione scomoda.
Insomma, si potrebbe argomentare quindi che in situazioni del genere i bastardi ad hoc fanno bene a trattare le donne come fanno, e le loro azioni, per quanto deprorevoli, fredde, maschiliste e quello che ti pare, siano ultimamente quelle che fanno il meno male ad entrambi, specialmente alla ragazza. Sei distaccato, sei freddo, la USI (nel vero senso della parola), e se prova anche ad avvicinarsi viene tagliata in maniera gelida e mortale da un vaffanculo. Le fara' un po' di male all'inizio, ma non e' durevole.
Trattare una ragazza con tutti i crismi invece, ed essere li per loro comportandosi da amico o da ESSERE UMANO, invece, quando magari le rifiuti sentimentalmente, e' alla lunga piu' deleteria.
Logicamente, quindi, dire che le donne VOGLIONO essere trattate di merda e' erroneo, bisognerebbe dire che DEVONO essere trattate di merda perche' altrimenti non capiscono proprio, e lo si fa per "proteggerle" da loro stesse.
Ma vedi, perche' le sto SFRUTTANDO? Stiamo guadagnando entrambi da questa situazione, ed e' la ragione per cui era pure iniziata. Perche' passo automaticamente dalla parte del torto che le USA perche' loro non si tappano la bocca sui loro sentimenti? Le ho gia' detto di no, che non ho sentimenti verso di loro, che la situazione non cambiera', che non ho intenzione di avere una relazione e queste continuano comunque a starmi vicino, a chiamarmi e volere esattamente quello che volevano all'inizio. Sesso. Quindi io non mi sento COLPEVOLE in questo frangente. Tecnicamente le ho gia' friendzonate e gliel'ho detto in faccia. "Guarda, non cambiera' niente, non provo questo emozioni per te, ma se vuoi continuare a divertirti facciamolo, altrimenti rimaniamo amici." Loro continuano a cercarmi, le va bene questa situazione, allora ciao. Se poi ti scotti ancora di piu' vorra' dire che ti servira' da lezione.
Un thread per lamentarsi di ragazze che si vogliono fidanzare con lui, mentre lui, povero, ha già messo in chiaro fin dall'inizio che non è in cerca di una relazione, ma una scopata non la rifiuta mica, eh!
Poi spiegando: convive con loro, le sente per 3 ore al telefono, si lascia fare favori, ecc ecc ma.. ma?
Smettila di sparare cazzate (soprattutto a te stesso) e allontanati da loro veramente.
sì ma non è che basta che dici una cosa e allora automaticamente sei legittimato a fare tutto eh. Ci sta che ognuno è responsabile delle sue azioni, ma ci vuole corerenza. Se non ti vuoi impegnare, non mi tenere al tel 3 ore, o dire cose dolci, eccetera.
"Sì cara ti amo, guarda giusto qui ho un anello di diamanti da regalarti"
"allora ci sposiamo?"
"ma come? ti ho detto che non voglio una relazione".
Si in effetti il problema e' che se dici una cosa e poi ti comporti in modo che anche solo SEMBRI una cosa diversa, a persone che VOGLIONO illudersi, la servi un po sul piatto d'argento. Questo e' il punto. Trattarle male e' inumano, ma serve a mantenere le distanze.
Hai messo in chiaro a parole ripetutamente quale è la tua posizione. A questo punto se non si allontanano loro puoi tranquillamente continuare a sfruttarle sentendoti la coscienza a posto, esattamente come farebbero loro al posto tuo
Non vedo proprio dove sia il problema e sì, penso che in fondo tu abbia aperto il thread principalmente per vantarti.
Semplicemente non puoi dire che e colpa loro, che hai messo in chiaro quando poi ci esci sempre, perdi le ore a parlarci, arrivi a installarti in casa loro se ti conviene...
Vuoi una relazione solo sesso? impostala da relazione solo sesso, nella teoria e nella pratica... se la imposti a parole cosi e poi a fatti ti comporti praticamente da fidanzato e normale che la ragazza vorra concretizzare, visto che gli dai segnali contrastanti...