No, perlomeno no se capisci un po le dinamiche in atto...
comunque sti ragionamenti sono atroci... a una persona per bene non basta dare un avviso per poi procedere comunque ma con la coscenza pulita...
cosi procede una persona cattiva che non ha le palle di ammettere di esserlo

:>
Se tu fai un internship da qualche parte e il tuo boss ti dice che dopo 6 mesi hai finito, ma non ti da alcun sentore di poter continuare a lavorare per la compagnia come impiegato fisso, e tu comunque decidi di proseguire illudendoti che possano cambiare idea una volta aver dimostrato le tue capacita' facendo il piu' possibile per amicartelo, e' il datore di lavoro bastardo oppure sei te pirla?
non ci sono i sentimenti nel lavoro
Non scopi con il datore di lavoro, non condividi momenti di intimita fisica e mentale, confidenze, tempo, uscite per divertirsi, letto e casa se vai a stare dalla teteska tot tempo...
Esempi meno di merda no?
Esempi meno di merda no?

Dai, è quello che fanno sempre le ragazze in questi casi: "Io glielo ho detto che lo vedo solo come un amico, quindi se vuole fare 400 km per accompagnarmi a prendere il tè con la mia amica e intanto lui aspetta in macchina, sicuramente lo farà per amicizia

In fondo anche io mi farei degli scrupoli, ma se devo dare un consiglio, consiglio di no

Ci sono delle aspettazioni che non fruiscono proprio per l'errore di fondo che hai commesso tu.
Io da datore di lavoro ti ascoltero' per i problemi che hai, possiamo andare anche al baretto a prenderci un caffe' insieme, questo non vuol dire che ti sto facendo capire che alla fine dell'internship verrai assunto, semplicemente che mi piaci come persona.
Idem come sopra qui.
Che poi si, che sia stato troppo "carino", nel parlare con loro e le ho asciugato troppo il naso, mi prendo le mie responsabilita' ed e' una colpa enorme, ma da qui a dire che le sto usando mi pare eccessivo.
Io da datore di lavoro ti ascoltero' per i problemi che hai, possiamo andare anche al baretto a prenderci un caffe' insieme, questo non vuol dire che ti sto facendo capire che alla fine dell'internship verrai assunto, semplicemente che mi piaci come persona.
Idem come sopra qui.
Che poi si, che sia stato troppo "carino", nel parlare con loro e le ho asciugato troppo il naso, mi prendo le mie responsabilita' ed e' una colpa enorme, ma da qui a dire che le sto usando mi pare eccessivo.
Lo so che fanno cosi, difatti quando posso mi diverto a smontargli il giochino, cosi la prossima volta si sentiranno un pochito sporche facendole, anche se sono sicuro continueranno a farlo

Si, le usi, una vota che e chiaro che continuando per quanto potrai ripetere che e solo sesso che non vuoi di piu, loro ci soffrono e ci sperano, in questo momento in cui SCEGLI cosa fare avendo di fronte una situazione chiara, se tu prendi a continui a bombartele, usare la loro casa come base operativa, il loro giro di amicizie per non annoiarti, le stai usando, nonostante il disclamer che cerchi di usare come bonus "legalita'"...

Sei innocente finche non ci sono sintomi chiari e pare che l-accordo stia andando avanti con benefici reciproci, quando iniziano i sintomi che cosi non e', la situazione cambia, l-accordo chiaramente non funziona e se continui sulla stessa linea sapendo che l-accordo ormai e carta da cesso operi quella scelta che ti rende colpevole... qui siamo oltre i sintomi, te lo han proprio detto in da face...
poi se vuoi buttarlo sul piano "legale" sei tecnicamente innocente (un po come sono tecnicamente innocenti berlusconi, previti e tanti altri

Perchè non c'è un altra persona in questa situazione, ci siete tu e lei/loro, e continuando a ripetertì queste cose vuoi sentirti la coscienza meno sporca.
Tu non solo sei quello che dice loro che lanciarsi dal terzo piano farà male, sei anche quello che le va a raccogliere e le riporta al terzo piano continuamente, riallacciandomi al tuo esempio.
E' questa la differenza tra un cavallaudo qualsiasi ed un Uomo.
Te ne fotti di quello che farebbero gli altri e se a te non sta bene trattare le donne come oggetti non lo fai, anche se molte zoccole a volte ti ci porterebbero a farlo.
Però perchè cavolo dovrebbero pagare loro le colpe delle altre? Non è che siccome sono femmine sono tipo i borg che hanno una mente in comunicazione e ne ferisci una per la rivincita del genere maschile tutto... Poi se la loro colpa è essersi affezionate a te e tu sai benissimo che non te ne fotte nulla di loro, o ti allontani o le sfrutti, ma non cercare scuse per sentirti meno stronzo.
Ma non credo proprio. Solo se uno dei due si aspetta qualcosa.
:facepalm:
E chi ti ha insignito del titolo di Cavalier Protettore e soprattutto chi te l'ha chiesto? Chi ti spinge a farlo? Gli spingitori di cavalieri?
\

sposami!

Possiamo rimanere solo amici?

Solo se convivete ed esci con la sua comitiva.
hahahahahahahahahahaha
sì certo...sarò distrutta dalla cosa,ma ci proverò

Da una parte Satan non chiama il taxi per farle uscire di casa dopo averle chiavate (alla jersey shore), dall'altra non é possibile comportarsi come un cazzo di robot
INEVITABILMENTE, quando si parla di friends with benefits uno dei due rimarrà scottato, e la farò semplice, ma son sempre le ragazze ad attaccarsi, per noi maschietti é sempre uno svuotare i coglioni.
La donna invece, non riesce a scindere, dalla terza scopata, l'uomo é suo.
INEVITABILMENTE, quando si parla di friends with benefits uno dei due rimarrà scottato, e la farò semplice, ma son sempre le ragazze ad attaccarsi, per noi maschietti é sempre uno svuotare i coglioni.
La donna invece, non riesce a scindere, dalla terza scopata, l'uomo é suo.
Allora siamo d'accordo!

Mi era sfuggito questo post.
Asterisco.
Avanti, forza, chi è che gli ha rubato l'account e finge di essere lui mentre dice cose sensate?
Quello che fa Cavallaudo non lo so, e sicuramente non tratto una persona in maniera diversa come una sorta di vendetta verso il sesso opposto, del tipo "se anche loro, per mia esperienza, trattano gli uomini in questa maniera, allora mi sento autorizzato a farlo anche io".
Inoltre utilizzi il termine "usare" impropriamente; quello che direi io e' complicita'. Loro vogliono fare sesso con me, io con loro, ma appena si parla di sesso, a quanto pare in questo forum, le carte in tavola cambiano radicalmente, e non si puo' minimamente pensare ad una relazione basata sul sesso dove qualcuno non ci guadagni qualcosa piu' dell'altro, etichettando una parte o l'altra come colui o colei che se ne sta approfittando.
Mi sembra una veduta abbastanza ristretta, oltre che essere anche abbastanza sessista. La povera ragazza incapace di reagire o pensare con la propria testa, mentre si trova rannicchiata nell'angolo a piangere in cucina mentre la prendo a colpi con un sacco d'arancie pregne di gentilezza.
E' possibile essere gentili, trattare una persona a modo e farci sesso senza che questo venga interpretato come l'USARE o illudere una persona? Io spero di si, altrimenti che vita triste che avete, che dovete seguire un sentiero prestabilito dalle norme che voi reputate convenzionali in modo da pararsi il culo in qualunque situazione.
"Se ci fai sesso, fai solo sesso e non osare parlarci troppo perche' altrimenti ti comporti come il suo ragazzo".
Alla faccia!
Che poi una relazione del genere possa mutare, come appunto quello che sto sperimentando io, e che uno o l'altra inizino a provare sentimenti verso il partner e' magari normale, ma spetta ad entrambi decidere sul da farsi. Se io ti dico rimaniamo amici con benefici, anche dopo aver spiegato che non mi sento di avere niente di piu', e TU ragionando per conto tuo, da sola, sei d'accordo che questa situazione perduri, allora se mi permetti vuol dire che ti stava bene.
Ci hai provato, non ha funzionato, torniamo all'accordo iniziale. Dove sta l'usare una persona?
Ricordo che si e' in due a decidere, nessuno sta USANDO l'uno o l'altra.
Poi le amicizie e quant'altro sono un evento normale quando si esce insieme, tu esci con me e ti presento i miei amici, tu fai lo stesso con i tuoi, ci si trova bene a vicenda, capisci bene che tornando in una citta' ormai a te quasi straniera, il timore che questo vada a frantumarsi rende il tutto piu' in salita, senza che tu ne avessi strettamente e direttamente colpa.
E' un cambiamento indiretto che viene provocato dal susseguirsi di eventi mentre si esce con una persona, che comunque ti mette con le spalle al muro nel caso poi vada a rotoli.
Ma nessuno mi ha insignito di niente, stai travisando le mie parole. Era un argomentazione generica su come, a vostro avviso, bisognerebbe trattare le ragazze, che io trovo agghiacciante.
Per voi, da quel che mi sembra di aver letto, bisogna tenere per forza una relazione fisica completamente separata dal resto, proprio perche' qualcuno potrebbe iniziare a provare sentimenti. Fosse avvenuto il contrario, ovvero io a provare sentimenti per lei ed essere respinto, sarebbe stato piu' congeniale e nella norma.
Fosse successo a me, e mi e' successo nel passato, sarei stato tranquillo, ci ho tentato, mi e' andata male, ma non lo definirei come essere stato USATO.
Avevamo un accordo verbale sul da farsi, purtroppo io ci sono cascato con tutte le scarpe, mi fara' male ma se dovessi decidere di continuare a fare quello che si fa, non farei il possessivo, non farei il geloso, prenderei la situazione per come e' senza farne un dramma.
Allora di cosa stiamo parlando? Di double standards? Se una cosa del genere succede ad un uomo e' normale, mentre se succede ad una donna la stai usando?
Ma che discorsi...
Inoltre utilizzi il termine "usare" impropriamente; quello che direi io e' complicita'. Loro vogliono fare sesso con me, io con loro, ma appena si parla di sesso, a quanto pare in questo forum, le carte in tavola cambiano radicalmente, e non si puo' minimamente pensare ad una relazione basata sul sesso dove qualcuno non ci guadagni qualcosa piu' dell'altro, etichettando una parte o l'altra come colui o colei che se ne sta approfittando.
Mi sembra una veduta abbastanza ristretta, oltre che essere anche abbastanza sessista. La povera ragazza incapace di reagire o pensare con la propria testa, mentre si trova rannicchiata nell'angolo a piangere in cucina mentre la prendo a colpi con un sacco d'arancie pregne di gentilezza.
E' possibile essere gentili, trattare una persona a modo e farci sesso senza che questo venga interpretato come l'USARE o illudere una persona? Io spero di si, altrimenti che vita triste che avete, che dovete seguire un sentiero prestabilito dalle norme che voi reputate convenzionali in modo da pararsi il culo in qualunque situazione.
"Se ci fai sesso, fai solo sesso e non osare parlarci troppo perche' altrimenti ti comporti come il suo ragazzo".
Alla faccia!
Che poi una relazione del genere possa mutare, come appunto quello che sto sperimentando io, e che uno o l'altra inizino a provare sentimenti verso il partner e' magari normale, ma spetta ad entrambi decidere sul da farsi. Se io ti dico rimaniamo amici con benefici, anche dopo aver spiegato che non mi sento di avere niente di piu', e TU ragionando per conto tuo, da sola, sei d'accordo che questa situazione perduri, allora se mi permetti vuol dire che ti stava bene.
Ci hai provato, non ha funzionato, torniamo all'accordo iniziale. Dove sta l'usare una persona?
Ricordo che si e' in due a decidere, nessuno sta USANDO l'uno o l'altra.
Poi le amicizie e quant'altro sono un evento normale quando si esce insieme, tu esci con me e ti presento i miei amici, tu fai lo stesso con i tuoi, ci si trova bene a vicenda, capisci bene che tornando in una citta' ormai a te quasi straniera, il timore che questo vada a frantumarsi rende il tutto piu' in salita, senza che tu ne avessi strettamente e direttamente colpa.
E' un cambiamento indiretto che viene provocato dal susseguirsi di eventi mentre si esce con una persona, che comunque ti mette con le spalle al muro nel caso poi vada a rotoli.
Ma nessuno mi ha insignito di niente, stai travisando le mie parole. Era un argomentazione generica su come, a vostro avviso, bisognerebbe trattare le ragazze, che io trovo agghiacciante.
Per voi, da quel che mi sembra di aver letto, bisogna tenere per forza una relazione fisica completamente separata dal resto, proprio perche' qualcuno potrebbe iniziare a provare sentimenti. Fosse avvenuto il contrario, ovvero io a provare sentimenti per lei ed essere respinto, sarebbe stato piu' congeniale e nella norma.
Fosse successo a me, e mi e' successo nel passato, sarei stato tranquillo, ci ho tentato, mi e' andata male, ma non lo definirei come essere stato USATO.
Avevamo un accordo verbale sul da farsi, purtroppo io ci sono cascato con tutte le scarpe, mi fara' male ma se dovessi decidere di continuare a fare quello che si fa, non farei il possessivo, non farei il geloso, prenderei la situazione per come e' senza farne un dramma.
Allora di cosa stiamo parlando? Di double standards? Se una cosa del genere succede ad un uomo e' normale, mentre se succede ad una donna la stai usando?
Ma che discorsi...
Comunque il titolo è tutto un programma: le insicurezze delle donne... Insicurezze de che? E' un dato di fatto che tu vuoi solo una botta ogni tanto, loro qualcosa di più 
L'insicurezza è per definizione infondata, perché riguarda la persona a prescindere dalla corrispondenza con la realtà.

L'insicurezza è per definizione infondata, perché riguarda la persona a prescindere dalla corrispondenza con la realtà.