eh, è un cane che si morde la coda, e nel mentre privati ingrassano coi soldi che dovrebbero finire alla sanità pubblica
ma tu pensa che nel privato dove sono andato: come privato puoi farla solo il sabato da lunedì a venerdì solo SSN ed è sempre pieno… italiani popolo di santi,poeti,navigatori e risonati magnetici…
voglia-di-lavorare.tiff
Stirare le camicie
Che è poi quello che hanno tutti i centri per fare i prelievi. Almeno qui in Lombardia
La gente che chiede una “firma digitale” intendendo un PDF firmato e scansionato invece di un .p7m o simili
I contanti
“il pos è rotto”
L’ASL ligure fa così. Hai utenza e pw che ti danno al momento del referto e link da scaricare.
Poi ti devi “masterizzare” tu l’immagine su una chiavetta
anche in veneto.
Riuppo il thread perchè ho una new entry.
I nuovi tappi di plastica che stanno iniziando a mettere ovunque (tipo ad esempio sui succhi di frutta in cartone): quelli che non si staccano completamente dalla confezione.
È la prima cosa che taglio
Perché vi danno fastido?
Ruotano e finiscono sotto il flusso di liquido che stai versando. In combo con le bottiglie di plastica che ormai sono sottili come carta velina e ti si piegano in mano, è una sinfonia di bestemmie.
anche io strappo il tappo e fanculo
sono una cosa inutile per colpa delle persone inutili
Ok…
Mai successo
In ambito lavorativo, ho collaboratori/colleghi che da sempre:
- Mandano email senza subject.
- Mandano email per parlare di x rispondendo ad una mail precedente che parlava di y così che poi il titolo è sminchiato
Boomers/GenX?
Nella mia essperienza ci sono due tipi di vecchio che manda email:
Quelli ligi al dovere ai quali qualcuno ha spiegato come funziona l’email in un ambito professionale, e che ci mettono 3 ore a mandare una mail con due concetti dentro, ma formalmente è tutto pefetto.
Quelli che non capiscono un cazzo, che fanno cose a caso un po’ come quelli da te descritti
Ma ce ne sono anche tra i giovani sotto i 25 di quest’ultima categoria, quelli che sono cresciuti senza computer a casa.
È gente nata tra il '68 e il '75.