Le esclusive PC 2013: parliamone.



Aspettate mi è venuta in mente una cosa allucinante.

Tizio non era quello che ha giocato tipo 300 ore a mirror's edge?


non 300 ma quasi
bei tempi quando avevo un sacco di tempo libero

E' umanamente possibile?


Ci stava il DLC multiplayer con un bel po' di mappe nuove e certe belle difficili e cercavo di battere qualche record
Solo la storia l'avrò finita più di 10 volte
tizio ma che cazzo dici che avevi postato


Hai dei gusti di merda, stacce.


Ma non è vero
Darkfall mi piaceva, non gioco a giochi che non mi piaciono come quello che ha giocato 40 ore a Brink anche se li faceva cagare

Appena mi stufo non ci gioco. In darkfall avevano fatto scelte che non mi piacevano e mi è durato 70 orette. In quelle ore mi sono divertito

Mortal Online invece ci gioco ancora dopo 4 anni, per me è il MMORPG sandbox definitivo Finchè non esce qualcos'altro di decente.
Che poi come se foste pochi qui dentro a sbavare dietro a concetti come il full loot
Almeno lui ci gioca davvero.
Tizio però hai la media di 1 ora a gioco. Dove gran parte neppure li hai iniziati e solo un 10% supera le 9 ore.

Se vogliamo parlare di soldi buttati in base al tempo, allora te sei sicuramente quello che ha buttato più soldi rispetto agli acquirenti EA.


Non stavamo parlando di soldi buttati e il tempo in gioco su steam è buggato, lo hanno fixato solo da due anni.
Piu' che altro a me di recente una patch ha sballato tutto il tempo passato sui giochi


dovresti passare qualche ora su dustforce per alzare il contatore


si 10 minuti

Si ma tu hai inserito la logica secondo cui se ci hai giocato tot ore allora vuole dire che un gioco merita. Se Brink è universalmente riconosciuta una ciofeca e te sei pronto a pagare anche per giocare dirty bomb (si lo so che è ftp, ma scommetto che te gli butteresti comunque dei soldi) o eventuali titoli della stessa sh, solo perchè a te piace, vuol dire poco o nulla.

Anche chi gioca BF lo fa perchè gli piace quel genere e sopporta di passare sopra a tutti i problemi, non avendo alternative.

Steam sarà buggato da 2 anni, ma la media è quella anche con i titoli recenti. A me su TF2 segna 700 ore e sono 4 anni che non lo tocco. Dei sp, il minimo che ho investito era 40 ore fino a un massimo di 500, escludendo titoli come portal o giochi gia giocati altrove, presi solo per averli su steam.


Dirty bomb (che ora si chiama extraction) ci sto giocando e lo sto amando . Se avessi avuto 30€ da spendere un paio di mesi fa quando era in preorder li avrei spesi volentieri
E comunque è una SH che ha cannato soltanto Brink. il MP di RTCW, enemy territory e quake wars li ho amati, ci ho giocato per centinaia di ore (no, non 700 ore, per me giocare 2 ore al giorno vuol dire aver giocato tantissimo ) ne ha cannato 1 su 4 e dirty bomb (extraction) sta uscendo un altro capolavoro alla enemy territory al contrario della EA che grazie alla sua pressione che sta facendo alle SH stanno uscendo giochi incompleti a gogo.

Non è tanto il comprare un gioco con problemi e farselo piacere. E' comprare un gioco sapendo il passato, e stare tutto il tempo a lamentarsi nei forum.


E per le ore giocate beh si, a 14 anni ho giocato 400 ore a silkroad ed è stato il mio massimo, sono andato sempre a calare. Alle superiori facevo la media di 3 ore al giorno di gioco e ora in università sono sulle 5 ore a settimana

Ci gioco, mi diverto, dopo un po' mi stufo e cambio gioco. Poi magari mi riviene voglia e reinstallo un gioco vecchio e ci rigioco per una mezzoretta.

Ma ho sempre comprato giochi dove ero sicuro che mi fosse piaciuto e se leggi i miei vari post non ne troverai uno dove vado a lamentarmi.
Mi è capitato mhm... ecco, mi è capitato di installare giochi gratuiti che facevano tanto cagare
5 ore a settimana vuol dire che per giocare a brink e darkfall online non hai giocato ad altro per 5 mesi


Mi manca ancora Yotta Difficult.
Avoglia ad ore
a rega' non iniziate a dare spago a tizio ... che senno vi tira fuori la peggio merda spacciandola per capolavoro

poi tizio + niymiae e' una combo mortale
Sempre EA


Presentazione superalativa, nessun dubbio, ed è incredibile cosa siano riusciti a cavare da una PS3, ma poi in termini di gioco vero e proprio mi è difficile capire che avrebbe di tanto meglio di un Tomb Rider su cui in questa sede la maggior parte dei frequentatori si sono sbracciati a spalar più merda possibile.

GTA V è un titolo di rilievo su cui mi è molto più facile concordare, d'altro canto.

EDIT: prima che qualcuno si stracci le vesti al grido di "MA l'EPICO FINALE, NON CAPISCI!" preciso che l'ho giocato solo fino a poco dopo...

Spoiler

la morte della socia truzza. Per la precisione fino all'incontro con il paranoico spinto.



Sorvolando sui deliri finali, mi suona un discorso un po' strano, francamente.

Hai elencato quattro esclusive PC (che, no, non sono state le uniche uscite per la piattaforma, per altro) e come controprova che il mercato console avrebbe da offrire tonnellate di roba in più... due esclusive console?
Una in particolare esclusiva di *una* singola console, poi?
Non mi torna la logica.

Poi oh, finché vogliamo giocare all'"erba del vicino è sempre la più verde" e farci venire a prescindere il magone nostalgico per tutto quello che non è disponibile per PC, allora anche quella merdaccia infame di Beyond TWo souls diventa un capolavoro di cui piangere la mancanza.
Ma pensavo che il punto fosse la mancanza di uscite genuinamente interessanti, non di uscite in generale.
E in questo senso ribadisco che con l'eccezione di GTA V è stato un anno piuttosto piatto in generale.

Le console portatili, ammetto, non le considero molto, perché avessero anche la miglior lineup del mondo (e qualcuno dice che questo fosse il caso del 3DS quest'anno, ma è gente che ama i JRPG di solito) i portatili non sono semplicemente una piattaforma su cui voglio giocare.