Le esclusive PC 2013: parliamone.

Praticamente volevi sc2, dillo


Brink mi è piaciuto, giocato 23 ore.
Era una consolata con un sacco di difetti. Mi ha divertito ed era l'unico FPS online con modalità stop watch che non era vecchio di 10 anni.

Darkfall anche mi è piaciuto, giocato 70 orette buone ai suoi tempi.


La mia lisat sta qua
http://steamcommunity.com/id/davidemo89/games?tab=all


pian pianino vengono fuori tutti gli altarini di tizio
compra giochi che gioca solo lui e pochi intimi


come gia' ho detto decine di volte i titoli che consiglia tizio meglio lasciarli , perdere ...

lo consiglia tizio => ok non lo compro


Continua a giocare a titoli EA


Ma infatti qui non si sindaca sul fatto che ti possano piacere dei giochi di merda, capita a tutti, però almeno abbi la decenza di non fare il predicozzo a chi compra BF4 e sparare cose del tipo "vi meritate i giochi di merda che abbiamo".


A me allora sta piacendo battlefield 4 e ci ho giocato 93 ore fino ad ora nonostante i crash. Con brink, senza crash, mi sono sforzato fino alle 40 e qualcosa ore giusto per dare un senso a quei soldi buttati nel cesso (paradossalmente l'ho giocato più di te). Quindi? Che facciamo?
"Mi è piaciuto, ci ho giocato ben 20 ore" rivolto ad un fps multiplayer è una cosa che non si può leggere. 20 ore vanno bene per cominciare ad imparare le mappe tra poco. Per non parlare delle 70 ore su un mmorpg. Ne ho fatte di più su f1 2013 cristo santo.

Detto questo, anche te compri lammerda (dellammerda ), quindi smettila di fare quello che la sa lunga.


No, non ho mai detto niente di simile.

Mi lamento con l gente che continua a dare soldi a sh multinazionali anche sapendo che i loro ultimi giochi erano usciti tutti buggati. Senza contare che questa gente li ha comprati, provati e commentato negativamente praticamente tutti quei giochi.

mai detto niente a chi piacciono questi giochi.


una via di mezzo

tizio nella maggior parte dei giochi ha guardato l'intro e ha spento




recentemente ho solo giocato bf3 , e poi se ce' da spalare merda su EA sono io il primo

tizio


allora abbiamo giocato agli stessi giochi


Intendi che mi conta 0 ore?
Non ho la più pallida idea del motivo, per un paio di anni avevo l'opzione disabilitata mi sembra, non me ne ero mai accorto.


sicuramente ma io non pompo l'hype sulla merda .... al massimo faccio il contrario , anche esagerando pero' vista la situazione degli ultimi tempi spalare merda sempre e cmq paga

tvb tizio


Hypato?
Se fossi così bravo a hypare i giochi il mio giochetto free per android sarebeb stato scaricato milioni di volte

Riporto soltanto giochi che mi interessano, vi faccio vedere video e screenshot. Sei te che decidi di essere hypato.
ma come hai fatto a giocare 30 ore a dustforce? hai prestato l account a nymiae?


è un gioco fantastico
poi chiamano me hypster
Va beh tu giochi a Blood Bowl, cioè
stavo cercando solo droghe alternative a dota 2 prendendo forse quella più sbagliata possibile
Dustforce è meraviglioso, altro che 30 ore, con 30 ore lo inizi soltanto