Le elezioni francesi [delirio]

A Roma ci possono fare hunger games, tra incendi topi gabbiani cinghiali e asfalto che si squaglia a 60 gradi.

Ma pensa veramente se sta roba era successa a Roma mentre era sindaca la Raggi :rotfl:
Invece siccome è na macronata beh… tra l’altro mi fa ridere che Macron non c’ha nuotato più lui ma c’ha mandato i sottoposti, li ha dimessi nell’escherichia coli.

1 Like

:rotfl:

A Roma sul Tevere ci fanno già le gare di tuffi dai ponti :asd:

Da piccolo son finito dentro il Po mentre pescavo. Non so se puzzavo più di merda o di gasolio. Tornato a casa mia madre mi striglio tipo i cavalli per 2 ore per far andare via l’odore con quel minchione di mio padre che se la rideva :asdsad:
Tuttavia 2 anni fa ci fu l’invasione dei gamberi killer che poi sono i gamberoni di acqua dolce della Luisiana e la gente se li mangiava :afraid: , buoni son buoni e boh magari in 30 anni e migliorata l’acqua del Po pero secondo me quel retrogusto di merda e nafta lo hanno ancora… credo preferirei morire di fame.

sposto qui visto che si parla di Senna :sisi:

inb4 i belgi si sono ingozzati di lumache la sera prima

Vabbè o se l’è presa nuotando nella senna o andando a cena con Gianni Morandi

2 Likes

ma hai mai fatto il bagno a 23 gradi? :rotflfast:

1 Like

Più che altro il punto è la temperatura dell’acqua.

Edit. Pare che sia l’acqua sui 23, allora fattibile dai avrei decisamente detto meno.

Drest và che non devono starci a mollo con la birra fredda e il materassino :asd:

1 Like

…ti geli i coglioni a 23 gradi ma siete matti? :asd:

Ma hai mai fatto sport?

Più fa caldo più si deteriorano le prestazioni :asd:

The ideal water temperature for triathlon is between 18 and 24 degrees Celsius . If the water temperature is outside this range, it can lead to a deterioration in performance. It is therefore important to check the water temperature before the triathlon and prepare accordingly.

Se l’acqua supera i 22° nel triathlon sono vietate le mute :asd:

non ho mai fatto triathlon no, non ne avevo idea.

a 23 gradi io mi son ghiacciato i coglioni, boh :dunnasd:

ma in tutti gli sport di quel tipo in linea di massima più è fresco meglio è :asd:

Ovvio, finchè non stai gelando :asd:

Ma ho idea che a 175 battiti di media un triatleta sia bello caldo :asd:

l’ho fatto in laghi in Polonia più freddi, la gelata ce l’hai inizialmente quando devi entrare per lo sbalzo termico, una volta che il corpo si è abituato e inizi la nuotata non lo senti per un po’, ovviamente dopo tot lo sentirai ma non siamo a temperature intorno allo 0

ritiro tutto, bella pe’ loro, ma la senna a 22 gradi quando mai ce l’hanno in estate? se è il top of the pops come temperatura, che cazzo han anche solo pensato di farli nuotare la che starà a 30+ :asd:

la merda nella senna la riscalda :dunnasd:
propaganda “abbiamo pulito la senna”
ah “tutto a parigi”

solo il surf a tahiti perchè non avevanos celta

Un altro problema grosso della senna sono le correnti, la voglio vedere la 10 km dove il centro del fiume ha una velocità tripla rispetto al bordo

beh, sta all’atleta decidere cosa fare se andare nel centro e rischiare l’annegamento o stare più sicuro :teach: