Le donne, Manicomio, Agorà, responsabilità varie ed eventuali

Non sono ne mod (se non di aree morte del forum :asd:) ne mi sono comprato ngi, molla i vinelli :asd:
Kalidor ha cagato il cazzo anni ed ha effettivamente decimato l’utenza attiva con un atteggiamento stratossico per i quali si è preso decine di ban, si stava scherzando sul fatto che fosse sparito.
In realtà sarei felicissimo in un suo ritorno, così come in quello di tanti altri utenti.
Se Ufo vuole denunciarmi felice di consegnare i log di Linkedin al CTU di turno, come se fosse il mio primo giro di rodeo in dieci anni che ho una srl :dunno: Qualche COGLIONE mi ha messo nella merda e poteva avere ripercussioni pesanti, poi che non fosse Ufo ma qualche altro cippirimerlo amen :dunno:

Si può avere un riassunto di sta faida di gnr e ufo?

slow mode + replying… in basso rende i flame piu’ avvincenti di game of thrones

2 Likes

Eccerto, perche’ secondo te una ti viene a dire “Me ne sono andata perche’ mi trattavate tutti coi guanti”.
Tralaltro quelle due non e’ che siano necessariamente rappresentative di tutta la categoria.

Ma @Rehn_Freemark ce lo siamo portati dietro o lo abbiamo perso ?

È una tua fissazione/tic avere 2 cose in bocca, contemporaneamente? :hushed:

È una storia stupenda, ma è meglio che venga dimenticata perché gnr non ne esce bene e ufo probabilmente preferisce non averci più a che fare.

Ti suggerisco di mandare pm a nyimiae o brom per i dettagli.

1 Like

Ho postato chiedendo consiglio su come gestire una dipendente che ha falsificato il cv, rubato in azienda, fatto più di 100k di danni etc.
Un utente mi ha doxato ed ha provato a contattare la dipendente in questione linkandole il thread in un classico esempio di whiteknighting da Agorà.
Visto il decennio di pregressi inseguimenti sul forum ho ipotizzato fosse Ufo.
Brom gli è quasi esplosa l’aorta ed ha fatto uno dei più importanti interventi di regolamento degli ultimi vent’anni sulla base di questo avvenimento.
Sicuramente grossa leggerezza mia nell’attribuire colpe per le quali mi sono ampiamente scusato.

1 Like

Che ha fatto questa per fare 100000 euro di danni, un genocidio? :asd:

gli ha fatto cadere un mac che ora ne sono rimasti solo 19 al mondo

5 Likes

@Fr4g è il nuovo archivista

Slow mode engaged :rotfl:

Immagino abbia creato una serie di fake LinkedIn accounts per creare fake chat e diffamare ufo in real, usando dettagli personali ottenuti grazie ai poteri da moderatrice del forum :lode:

Oppure si è travestita da cinese, ha inseguito un random col Mercedes e gli ha ciulato uno dei 22 Apple computer super pro al mondo.

Storia inventata a scelta :dunnasd:

Mha danni diretti ed indiretti, furti verso l’azienda e colleghi, parliamo di una situazione gravemente disagiata di una persona con gravi problemi psichiatrici diagnosticati, poi se vuoi ti mando in pm sentenza, penso una delle poche nella storia italiana dove il datore di lavoro aveva 100% ragione.

Comunque classic Agoro che un utente si fosse messo a cercarla per postarle il thread in cui chiedevo, appositamente, una opinione terza presentando i fatti. Whiteknighismo di cui parlavi prima.

D’altronde ci si bullava poco sopra in questo thread di come le minacce ed i sabotaggi in RL fosse prassi comune per vincere a wow, avevo sottovalutato il disagio e me la son presa col primo che passava, errore mio.

1 Like

leggere ste robe mi fanno venire voglia di deletare l’account

io grazie a dio non so leggere altrimenti la penserei esattamente come te

Ma magari non era un utente di agorà ma del forum di Eve Online

2 Likes

ma secondo me manco era whiteknight quello è whishful thinking di gnr, è proprio che per motivi che onestamente mi sfuggono (io e lui non siamo amici ma mai mi passerebbe per laa testa di perdere tempo a fare cose simili a nessuno e poi mi farei schifo) lui da anni ha almeno uno stalker, secondo me è sgtato fatto più per far soffrire lui che per difendere sta tizia, se non erro anni fa ci fu pure un altro caso simile in cui gli si introdurrono in qualche conference call per farlgi danni, c’è proprio qualcuno che gli vuole male e che è stronzo dentro ma non è ufo.

Io poi capisco pure la paranoia di gnr cazzo avessi uno stalker così pure io sclererei però quella volta ha proprio sparato al bersaglio sbagliato

ora finiamola che non credo siano storie che i mod vogliono rendere pubbliche, i topic all’epoca sono finiti nell’iperspazio

Si quando postai un dettaglio su come funzionava il form di supporto del mio sito come tutorial sul topic Apple sono arrivate una trentina di richieste da rete tor con robe anche belle peso (CP e co.)

Ci sono anche utenti che continuano a piemmarmi che vogliono passare in ufficio a trovarmi di sorpresa.

Errore mio a non vivere nell’anonimato e grosso errore mio ad essermela presa con un utente a caso. Ora procedo di ignore e amen, vivo il forum un po’ meglio.
Comunque specifico che non ho mai avuto accesso, ne prima ne ora, ai dati degli utenti.
Sono stato e sono mod di categoria, non posso fare altro che lockare topic.
Lo specifico perché qualche utente sta facendo insinuazioni molto pesanti nei miei confronti.

Che brutta storia Gnr, avevo letto qualcosa di striscio, ma non avevo capito di che portata fosse sta rogna che ti e’ capitata.

Mi spiace.

Non che menarsi a pietto di palummo su Ufo senza avere la certezza matematica che fosse lui dietro sia stata una reazione sensata, ma col senno di poi e’ facile dirlo.

Immagino che con la vena chiusa per la rabbia, nonchee con la consapevolezza che tale certezza matematica fosse probabilmente un’utopia, non sarebbe stato semplice restare lucidi.