Le donne, Manicomio, Agorà, responsabilità varie ed eventuali

Bah, io Kalidor non l’ho mai messo in ignore anche se mi dava spesso ai nervi leggerlo, altri invece… :dunnasd:

sento un certo olezzo di querelz

Uff, preparo l’avvocato va

1 Like

Anche meno spam gente :asd:

Vietato godersi il forum.

Si comunque sto atteggiamento da bulletti per altro appoggiato da moderatori tipo gnr fa assai schifo eh
vi hanno aperto le gabbie dopo permaban più che meritati e vi mettete pure a fare i bulli con gente che manco posta come Divix, Catvet, Kalidor e Ufo, poi per carità Phobos è così da personaggio ma gnr è uno che dovrebbe fare il mod o sarcazzo p diventato dopo che si è comprato ngi e la prima cosa che fa è chiamare in casa UFO, cioè la persona che ha calunniato con accuse false che fossero finiti in tribunale gli portava via mezza startup, meno male che siete voi quelli che portano beneficio al forum.

2 Likes

Oh povere gioie sante. :sad:

Phobos, come direbbero altri miei amici, te stai un po’ ad allargà.

T’ho già richiamato una volta, questa è la seconda nel giro di poche ore, fai un po’ te…

1 Like

A me comunque Kalidor è sempre piaciuto, faceva sbroccare la gente, vero, però ci ho sempre avuto anche discussioni piacevoli e molto volte arricchiva leggerlo.

1 Like

E’ "Oh povere gioie sante. :sad: " a turbarti?
Mi argomenti il motivo?

Aspetto fiducioso.

:rotfl: :rotfl:

ma rimettiti l’avatar di prima cos’è quello schifo

1 Like

1 Like

Stesso parrucchiere di nicholas Cage, eh?

Non mi aspettavo molto in effetti, so giudicare le persone.

segnalato (a N. Cage)

Ah guarda, a me puoi provocarmi finché ti pare.

L’importante è che la smetti di farlo con il resto dell’utenza. Su Agorà, se non altro.

dai pho ste pose in questo thread fanno ridere, contando che si apre con la tua faccia :asd:

cioe’ come fa uno a crederti? :asd:

Giura.

Quale, divix?

Ma perché io invece non la vedo più?
Ma poi mi smonti le pose con manie di grandezza. :sad:

Ma gnr parla ancora di ufo?
Non gli converrebbe tenere bassa la cresta dopo le calunnie e rischi di denuncia?
Dopo che aveva pure scritto (in pm) che non sarebbe mai tornato sul forum :rotfl:

Sul resto amen, le gabbie sono state aperte e Agorà sarà il nuovo divertimento di manicomio / libertà totale di espressione. Ora aspetto impaziente il ritorno di farrentina con le sue vittorie del capitalismo, soprattutto sul gw.
Una vera delizia! :lode:

più foto meno chiacchere che devo finire la conta pelati

1 Like