la discussione su quanto si odiano manicomiensi e agorini che però viene chiusa lì perché adesso siamo nel futuro e bisogna essere carini gli uni con gli altri
la royal rumble gnr-ufo che però viene chiusa lì perché se no si tirano in mezzo avvocati
la miliardesima discussione sui trans che se dio vuole viene chiusa lì perché ha rotto il cazzo
mi sento nell’animo la jpg “speravo de morì prima”
poi ripeto che mi vedo in minoranza e quindi sticazzi, per me è accanimento terapeutico ma fate un po’ come vi rende felici
per le robe extra forum e passibili di denuncia io fossi un admin sparerei sul sole qualsiasi thread che anche solo inizia a discuterne, con utenti annessi se non smettono. zero tolleranza proprio. anche per questo dicevo che il ban di sezione rimane necessario, se il mod di manicomio deve andare a chiedere per favore bannami tizio bannami caio diventa un po’ un problema.
per agorà vs manicomio e i trans, beh è roba ciclica che ti ritrovi sia di qua che di la. almeno di qua è un po’ più gustosa da leggere
Sì ma le denuncie son roba da bambini e gli andrebbe dato il peso del nulla cosmico.
Non l’ho mai capita 'sta paura della causa legale. Ma che siam bambini?