Le donne, Manicomio, Agorà, responsabilità varie ed eventuali

Se invece ci dobbiamo guadagnare nell’ordine

1. la discussione su quanto si odiano manicomiensi e agorini che però viene chiusa lì perché adesso siamo nel futuro e bisogna essere carini gli uni con gli altri
  2. la royal rumble gnr-ufo che però viene chiusa lì perché se no si tirano in mezzo avvocati
  3. la miliardesima discussione sui trans che se dio vuole viene chiusa lì perché ha rotto il cazzo

mi sento nell’animo la jpg “speravo de morì prima”

poi ripeto che mi vedo in minoranza e quindi sticazzi, per me è accanimento terapeutico ma fate un po’ come vi rende felici

sono anni che manicomio è morto

la notizia non è ancora arrivata nella cameretta di phobos

1 Like

Ti stai confondendo coi tuoi sogni e speranze.

Pure quelli puntavano alla cameretta di Phobos? :asd:

L’ho sempre temuto.

dispiace a tutti, ma è un dato di fatto

Mica si parlava della tua bruttezza ora.

*

this

:asd:

Molto appropriato. Combatti come una mucca.

Solo perché si discute sulle ceneri del vecchio Manicomio non vuol dire sotto non stiano covando le braci del nuovo.

Sostanzialmente questo forum é una fenice alimentata dal calore di mille soli.

(Se per “soli” intendiamo degli arguti cagacazzi con troppo tempo libero a disposizione)

Braci = topic suggestion in fondo ad ogni thread che fa affluire utenza non manicomiense un po’ per caso :sisi:

1 Like

Suggerisco “di nazismo ingenuo e/o inconsapevole”.
Successo assicurato.

1 Like

per le robe extra forum e passibili di denuncia io fossi un admin sparerei sul sole qualsiasi thread che anche solo inizia a discuterne, con utenti annessi se non smettono. zero tolleranza proprio. anche per questo dicevo che il ban di sezione rimane necessario, se il mod di manicomio deve andare a chiedere per favore bannami tizio bannami caio diventa un po’ un problema.

per agorà vs manicomio e i trans, beh è roba ciclica che ti ritrovi sia di qua che di la. almeno di qua è un po’ più gustosa da leggere :asd:

Una volta almeno c’erano i raid su Addio che erano più divertenti :dunnasd:

asd

Sì ma le denuncie son roba da bambini e gli andrebbe dato il peso del nulla cosmico.
Non l’ho mai capita 'sta paura della causa legale. Ma che siam bambini?

1 Like

metodo Ghedini :rulez:

Il boomerismo è una religione e manicomio è il vostro muro del pianto
Buon lunedì

Denunzie… che fighette…