Le donne, Manicomio, Agorà, responsabilità varie ed eventuali

BAM GIU’ NEL CANESTRO

anelavo il tuo avvento :lode:

HAHAHHA :rotfl:

Beh però la kill l’hai presa uguale!

A proposito di gente matta che sto forum ha visto passare, visto che fanno l’amnistia generale, ma fabry? o è già tornato e me lo sono perso io tra tutti sti nick nuovi?

Non interessato.
Boomerizza reazionarieggia e razzisticheggia sui commenti fb del Corriere, sempre bannato quasi quanto me.

Ottimo retcon, peccato che, LP a parte per lo stirami le camicie, non mi pare che i Manicomiensi si siano presi chissa’ quali ban, anzi.

Io giusto mi son preso tipo un coppino di poche ore, in stile avvertimento mafioso.

Si son presi molti piu’ ban i vari derppo o shadlol, nonostante la chiara disparita’ di misure, in quanto loro per prendermi un ban mi dovevano dare dello stronzo per 15 volte, io mi sarei preso un ban se avessi risposto anche solo con “sciocchino”.

Secondo me una confusione che fate sistematicamente e’ attribuire a Manicomio persone che non ne sono state parte, semplicemente perche’ su un determinata posizione hanno manifestato la stessa posizione di un Manicomiense.

A sto punto tiltate e mescolato le cose, estendendo l’appartenenza a Manicomio ad uno che non la dovrebbe avere.

3 posts were split to a new topic: Bully e puppa

Ma non è vero, ho scritto sopra che eravate 3-4, non ho esteso nulla. Non c’ho voglia di andare a controllare quanti ban, probabilmente ho creduto che fossero di più perché avete pianto tanto quindi dici “boh, li avranno bannati 3-4 volte a capoccia”, se era veramente uno solo di poche ore fa ancora più ridere tutta la storia della libertà di espressione oppressa dai bromz. LP me lo ricordo perché era perma ma son abbastanza sicuro che pure Oath è stato bannato.

Poi dappo è stato bannato più volte sicuro, ma lo bannavano perché insultava, non per donne troie, in più non gliene fregava nulla dei ban, se li prendeva e fine, non andava a rosicare dai mod, non riceveva PM di lurker oppressi, non faceva nulla, solo insulti e poi ban.

Gnaaaa ci avete fatto andar via le donne gnaaaaa :bua: :bua: :bua:

:lol: :lol: :lol:

Che poi capirai.
Catvet non starà postando più per essersi seduta un giorno con troppa veemenza sul divano ed essersi spezzata la scopa in culo.

Madonna che finaccia, proprio vero che o muori da eroe o vivi abbastanza da diventare il mexe

Fai confusione.
Non sai chi e’ stato di Manicomio e chi no.
Attribuisci il pianto di uno ad altri.
Non capisci le lamentele riguardo cosa fossero di specifico, ma proietti tuoi bias e reinterpreteti la roba.
Una trappola in cui caschi e’ che spesso se io ho scritto una cosa, ma Tizio mi ha quotata e ha risposto twistando completamente il mio pensiero, nella tua memoria quello che io intendevo non e’ quello che io intendevo realmente, ma quello che Tizio mi ha erronamente attribuito.

Ci sarebbe da riprendere quintali di reply, tra agora’ e FF, riguardare chi aveva scritto cosa, rispiegare un sacco di volta cosa uno intedesse realmente, il tutto ignorando i quintali di rumore attorno causati dai derppo.

Insomma una roba ciclopica, non praticamente fattibile ed al cui solo pensiero la guallera mi si abbuffa raggiungendo pesi misurabili in quintali.

Amen.

Approfittiamo della migrazione per fare un reset anche nelle nostre memorie?
Facciamo tutti un passo indietro?
Postiamo tope clamorose sul thread di Sex and the Thread?
Scurdammoc’ 'o passato
Free Derppo
Tarallucci e vino

[quote=“=]kBz[=suck, post:244, topic:836252, username:kbz_suck”]
Ma non è vero, ho scritto sopra che eravate 3-4, non ho esteso nulla.
[/quote]

l’errore che hai fatto è stato attribuire i ban ai (parafraso) “babbei di Manicomio che non sanno come agiscono i mods”, che fa ridere perché il 90% della gente di Manicomio se appena si avvicina ad Agorà ha un bersaglio sulla schiena e l’apoteosi è stata l’admin ex mod di agorà che è venuto qua a spostare topic da manicomio ad agorà al grido di "così adesso anche voi verrete insultati dai miei amici per una volta :mad: :mad: :mad: "

Io però ne faccio più una colpa ai vari LP, Fas, Oath, Margio etc che si sono ostinati per ragioni che davvero mi sfuggono a cercare di andare di là a discutere, quando la voglia di discutere su Agorà storicamente è sempre stata poca, e la capacità di farlo ancora minore

1 Like

Gli stessi manicomiensi che ad un certo punto sentirono il bisogno di farsi il thread di mutuo soccorso su manicomio per crosspostarsi le cose che gli dicevano su Agorà?

Cavallaggine e spavalderia sono due cose che generalmente apprezzo nelle persone, purtroppo non possono coesistere coi pianti tipo “i mod mi odiano” o “Agorà mi odia”, che vivaiddio Agorà mi odia è una roba che puoi stampare sulle magliette e se giri in strada ti danno il cinque, quindi non capisco i complessi.

2 Likes

Visto che presumo tu faccia riferimento al thread del Fas, era un normalissimo thread in cui chiedeva a gente che conosce (e che lo conosce) se le sue opinioni erano veramente talmente fuori dal mondo da legittimare le vagonate di dentoni e isterismi che avevano scatenato. Ma il punto è proprio quello, la maggior parte di voi non è fisiologicamente capace di distinguere una discussione normale da una trollata

Stai scherzando?
Stiamo parlando di Fabry, giusto?

Una fine come quella descritta da Panzy imho e’ fin troppo generosa, altroche’

E che differenza farebbe? Stava postando su Agorà, mica su manicomio. Do per scontato che su manicomio un certo tipo di roba abbia il salvacondotto, anche perché “si conoscono”, con l’utenza dell’altra parte apparentemente no.

È una normalissima dinamica da forum, mi fa sorridere che a soffrirla così ardentemente siano quelli che si spacciano per imperturbabili sovversivi forgiati da vent’anni di insulto libero, mentre in Agorà è stato tutto un peto di passaggio e si è passati subito al mostro successivo.

mmm no, manco questo è vero. LP era già stato bannato prima del perma, Oath back to back per donne troie e poi pianto con Brom. Poi la migrazione ha un po’ sminchiato i post su FF, quindi se clicchi sui post che hanno portato al ban ti esce “private” e non lo puoi vedere.

Per il resto si, potevano cliccare la X in alto a destra, ma era troppo difficile, quindi hanno partecipato alla tonnara del topic sessismo, con grande disappunto dei mod e degli admin che a quei tempi si sono dovuti imbottire di psicofarmaci. Le ragioni come fanno a sfuggirti? Solo che non si possono dire perché se no è ban :asd:

Certo.
“Gnaaaaa :mad: Manicomio ci mandato via le donne gneeeee :mad: :bua: .”

Dai che se bruxi ancora un tot si manifesta l’utente immaginario che ha detto sta cosa immaginaria e forse ci si dimentica collettivamente che sei stato permato per sessismo.

i problemi in agora’ sono stati causati UNICAMENTE dai 2 pesi 2 misure della moderazione verdolina

io ho preso due ban, uno per aver detto a una pischella ‘boh siamo due croste allora’ e l’altro per aver postato dopo che il mod aveva detto basta, non riscriviamo la storia

cmq oh, io ho detto la mia dose di cagate sul thread del sessimo, 2-3 anni fa
ho imparato un po’ da allora anche grazie a quel thread che mi ha dato la spinta ad informarmi.

ma sicuramente non grazie alle risposte che mi sono arrivate, se mi fossi basato su quelle adesso starei dando fuoco ai centri di supporto woke

io e fas ci saremo fatti boh 2 settimane di ban combinati in 40 anni di forum (combinati) dopo esserci presi insulti a gang bang da gente che e’ bannata ogni settimana dai