Ma chi avrei targettato, ma parli di White? Ci stavo discutendo. Anche perchè aveva detto, tra le altre cose, robe che non stavano in cielo e in terra ma erano conspiracy theory di Twitter ultraridicole tipo che su FFIXV (sparo dei numeri romani a caso non ricordo i nomi) facevano le cose in un modo perchè erano per uomini e su FFsalcazzo in un altro modo perchè women (non ricordo veramente, era una cosa talmente fuori dal mondo che il mio cervello ha rimosso) e io gli ho mostrato che non era OGGETTIVAMENTE vero quello che diceva.
Tra l’altro
-
- mi sono pure beccato dello stupido da Brom perchè gli avevo detto di non bannarla per pm. E concordo con lui, anzi tra l’altro è l’ultima cosa sensata che gli ho visto scrivere da quando ha abbracciato la causa SJW dell’amministratore che scrive di verde perchè White usava (e usa tutt’ora) tattiche di vittimismo e cry-bullismo per vincere le discussioni in automatico mettendosi come vittima. Cioè ora siccome nella vita reale i trans vengono discriminati e in america hanno deciso di perseguirli in certi posti allora devo dirti che i paper ideologici e di pura trash science “”““dimostrano””“” che le donne trans non hanno vantaggio nell’atletica e nel bodybuilding sono cagate? Ma anche no, sì sono una persona cattiva e pessima dal cuore nero ma non me ne fotte una beata sega dei tuoi feeling io sono per la verità scientifica e per l’oggettività non per il non triggerare nessuno.
-
Ci sono degli utenti che da quando “gli ho cacciato le donne” si arrogano il diritto di trattarmi come una merda e apostrofarmi con insulti dell’altro mondo (un paio mi hanno anche minacciato per vie traverse a dirla tutta) CON AVALLO DEI MOD.
Ancora con sta stronzata, Dennis64 tra l’altro mi ha pure scritto in pm che concordava con parti del mio ragionamento e poi ogni tanto per un periodo l’ho sentito su Discord e ci sono in buoni rapporti.
@Dennis64
Rotfl. “concerning trolling” è sostanzialmente la carta esci gratis del monopoly per non ammettere che alcune posizioni al di fuori della vostra bolla ideologica che vi siete creati sono minoritarie o comunque, anche se maggioritarie, vi è un fracasso di gente che non la pensa come voi e ha diritto di esprimere il proprio dissenso