Le donne, Manicomio, Agorà, responsabilità varie ed eventuali

Ma chi avrei targettato, ma parli di White? Ci stavo discutendo. Anche perchè aveva detto, tra le altre cose, robe che non stavano in cielo e in terra ma erano conspiracy theory di Twitter ultraridicole tipo che su FFIXV (sparo dei numeri romani a caso non ricordo i nomi) facevano le cose in un modo perchè erano per uomini e su FFsalcazzo in un altro modo perchè women (non ricordo veramente, era una cosa talmente fuori dal mondo che il mio cervello ha rimosso) e io gli ho mostrato che non era OGGETTIVAMENTE vero quello che diceva.

Tra l’altro

1. mi sono pure beccato dello stupido da Brom perchè gli avevo detto di non bannarla per pm. E concordo con lui, anzi tra l’altro è l’ultima cosa sensata che gli ho visto scrivere da quando ha abbracciato la causa SJW dell’amministratore che scrive di verde perchè White usava (e usa tutt’ora) tattiche di vittimismo e cry-bullismo per vincere le discussioni in automatico mettendosi come vittima. Cioè ora siccome nella vita reale i trans vengono discriminati e in america hanno deciso di perseguirli in certi posti allora devo dirti che i paper ideologici e di pura trash science “”““dimostrano””“” che le donne trans non hanno vantaggio nell’atletica e nel bodybuilding sono cagate? Ma anche no, sì sono una persona cattiva e pessima dal cuore nero ma non me ne fotte una beata sega dei tuoi feeling io sono per la verità scientifica e per l’oggettività non per il non triggerare nessuno.
  1. Ci sono degli utenti che da quando “gli ho cacciato le donne” si arrogano il diritto di trattarmi come una merda e apostrofarmi con insulti dell’altro mondo (un paio mi hanno anche minacciato per vie traverse a dirla tutta) CON AVALLO DEI MOD.

Ancora con sta stronzata, Dennis64 tra l’altro mi ha pure scritto in pm che concordava con parti del mio ragionamento e poi ogni tanto per un periodo l’ho sentito su Discord e ci sono in buoni rapporti.
@Dennis64

Rotfl. “concerning trolling” è sostanzialmente la carta esci gratis del monopoly per non ammettere che alcune posizioni al di fuori della vostra bolla ideologica che vi siete creati sono minoritarie o comunque, anche se maggioritarie, vi è un fracasso di gente che non la pensa come voi e ha diritto di esprimere il proprio dissenso