Da qui in giu’ e’ manicomio
se volete continuare a menarvi porto le noccioline
Ma non è assolutamente andata così, che stracazzo stai dicendo ![]()
Ma Divx non se ne è andata dopo aver sbroccato male, ma male male su un thread di addio che niente aveva a che fare con lei o con la condizione femminile?
Ci ero rimasto davvero stercofatto all’epoca.
Si mi riferivo a catvet e all’altra di cui non ricordo il nome.
Comunque stercofatto è bellissimo, lo rubo subito
confermo, c’era yozzu
Minchia ma che cazzo è sta lotta a chi aveva più figa sul forum, per favore non penso si possa arrivare ad un livello di sfiga più alto di questa faida.
Agorà: le pochissime donne che avevamo sono andate via a causa di un ambiente ostile, parole loro.
Manicomio: si ma noi avevamo più figa, ai raduni pullulava
Dai cazzo ![]()
Ma chi avrei targettato, ma parli di White? Ci stavo discutendo. Anche perchè aveva detto, tra le altre cose, robe che non stavano in cielo e in terra ma erano conspiracy theory di Twitter ultraridicole tipo che su FFIXV (sparo dei numeri romani a caso non ricordo i nomi) facevano le cose in un modo perchè erano per uomini e su FFsalcazzo in un altro modo perchè women (non ricordo veramente, era una cosa talmente fuori dal mondo che il mio cervello ha rimosso) e io gli ho mostrato che non era OGGETTIVAMENTE vero quello che diceva.
Tra l’altro
Ci sono degli utenti che da quando “gli ho cacciato le donne” si arrogano il diritto di trattarmi come una merda e apostrofarmi con insulti dell’altro mondo (un paio mi hanno anche minacciato per vie traverse a dirla tutta) CON AVALLO DEI MOD.
Ancora con sta stronzata, Dennis64 tra l’altro mi ha pure scritto in pm che concordava con parti del mio ragionamento e poi ogni tanto per un periodo l’ho sentito su Discord e ci sono in buoni rapporti.
@Dennis64
Rotfl. “concerning trolling” è sostanzialmente la carta esci gratis del monopoly per non ammettere che alcune posizioni al di fuori della vostra bolla ideologica che vi siete creati sono minoritarie o comunque, anche se maggioritarie, vi è un fracasso di gente che non la pensa come voi e ha diritto di esprimere il proprio dissenso
Praticamente manicomio sta diventando FF ![]()
Shenlong chi cazzo la legge tutta quella roba, ma rilassati ![]()
O anche il più semplice “non è un po un coglione GNR a postare cose così su un forum pubblico?”
Spiace per quello che gli è successo quanto mi spiace perchè uno di Jackass si è rotto un braccio. ![]()
la cosa piu’ strana e’ un thread sulla fica che parte da phobos ![]()
È la stessa cosa che fai tu, tra l’altro.
Scrivi puttanate → hai un minimo di pushback → weee maestra mi bullizzano.
C’è un motivo se su Discord ti ho bloccato.
lmao
Minchia che vagonata di sfiga Agorina ![]()
Comunque bastava un:
“Su ManiComio qualcuna é stata talmente a suo agio che le ha uscite”
Bon, isi win. ![]()
Agorà in quanto a trattamento paritario del gentil sesso può solo che sukarcelo.
Quindi se un utente anonimo avesse contattato il capo di Galahaad linkandogli il thread delle cialde rubate o tutti gli utenti che hanno ammesso che lavorano in smart per fare ferie, anche quello era lecito?
Guarda che perché si posta dietro anonimato mica è la scusa per fare gli psicopatici, state costruendo sofismi dietro a tattiche kek dank banalotte da ragazzetti sfigati e puzzolenti su cod.
Oh ma Gnr dopo tutta la figura di merda che ha fatto è ancora qua che parla di ufo invece di sotterrarsi e nuclearizzarsi da solo l’account perché è palese che le meccaniche da forum gli facciano male e non sa gestirle?
No, il doxxing di ogni tipo e’ sbagliato.
La mia filosofia e’ che tranne per cose estremamente gravi (tipo Brom che confessa che squarta le vecchiette al parco o peggio che ascolta la trap) e’ assolutamente da evitare ogni commistione tra RL e il forum. Questo deve essere uno spazio dove con ragionevolezza non dovremmo preoccuparci di ritorsioni nella vita reale di quello che postiamo (ovviamente siamo adulti e ognuno si prende le sue responsabilita’ eh).
Solo che in quella storia la vittima maggiore a me sembra Ufo, per quanto GnR sia effettivamente una vittima. Poi magari GnR si e’ inventato tutto eh, la dipendente era una crumira e lui e’ stronzo, tutto quello che volete, ma doxxarlo cosi’ per quello che scrive sul forum e’ sbagliato. Punto.
A proposito di forum e rl, qui non c’era qualcuno che ha girato alla ragazza di Gnj i post dove diceva di scoparsi le modelle dell underdog, o mi ricordo male?
non conosco il fatto specifico, comunque tra la roba di gnr e questa è veramente assurdo pensare che la gente lo faccia per whiteknightismo, semplicemente stavano molto sul cazzo a qualche pezzo di merda ![]()
Ma qua sono i soliti due pesi due misure sulla simpatia.
A parte te quando mi hai dato del nazista
ma perdonami, ovviamente non avrei mai fatto nulla ma tra te e gli altri utenti nel periodo tossico 2018 mi avevate tirato SCEMO, Ufo ha smesso di postare perché in un topic a discussione dei problemi di privacy del GP ho fatto riferimento, dopo avergli sgamato la mail in un vecchio topic, ad un suo vecchio posto di lavoro famoso dal quale era assolutamente impossibile salire ad una identità specifica.
Non lo rifarei ed ho capito che è stata una stupidata, ma il frame era limitato a quel reply, dopo un insulto diretto, senza alcuna indicazione di dati personali, solo per fargli capire il concetto su cui mi stava insultando da decine di post.
E con quello comunque ha sclerato e smesso di postare.
Io dalla mia ho ricevuto CP sulla posta e nel
ticketing del lavoro, e condivisione di informazioni contro la parte offesa in una causa penale.
Non so in che modo le due cose siano anche lontanamente comparabili.